View Full Version : Creare un'imamgine .ISO?
Lupen_il_ladro
07-12-2001, 03:36
Nero fa le imamgini .NRG ,e possibile creare un'immagine .ISO con nero?Ho una marea di programmi per la masterizzazzione ma ancora li devo installare......il miglior per creare ISO qual'è?CDRWIN? A voi la parola:D
By
DarkSaga
07-12-2001, 09:40
usando WinISO puoi trasformare l'immagine .nrg in .iso , oppure crearla direttamente in .iso ... trai sw per masterizzare secondo me il migliore per fare le iso (e non solo) è Discjuggler
bye
Lupen_il_ladro
07-12-2001, 18:55
Ho installato winiso proprio stamane.....ma converte anche i file .nrg in iso? Ho visto l'opzione del convertitore in .bin in iso....cmq winiso e fatto bene...esiste una patch per la lingua in ITA?
Discjuggler dove lo posso scaricare?
DarkSaga
07-12-2001, 19:10
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]Ho installato winiso proprio stamane.....ma converte anche i file .nrg in iso? Ho visto l'opzione del convertitore in .bin in iso....cmq winiso e fatto bene...esiste una patch per la lingua in ITA?
Discjuggler dove lo posso scaricare?
Con la mia ver di winiso (la 5.2) devi fare "convert -> other format convert".... per la patch ita non so....
Discjuggler -> www.padus.com
Lupen_il_ladro
08-12-2001, 16:26
Ma con NERO e possibile masterizzare immagini ISO.........e creare un'immagine ISO e possibile????
DarkSaga
09-12-2001, 08:44
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]Ma con NERO e possibile masterizzare immagini ISO.........e creare un'immagine ISO e possibile????
Da nero 5.5 in poi è possibile scrivere le iso (File -> Burn image...) ma non mi sembra che si possano creare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.