PDA

View Full Version : [XBOX 1] GIOCO DI MOTO ARCADE

masand
23-03-2008, 18:06
Salve a tutti ragazzi,
mettendo in ordine i miei CD ho ritrovato i CD di Motoracer1 e Motoracer2 per PC.

Giochi molto Arcade (basta accellerare a fare le curve) nei quali mi sono divertito molto.

Ora mi chiedevo se ci sono in commercio per la prima XBOX dei giochi simili, con la stessa vocazione all'arcade (il massimo sarebbe se come i titoli sopra citati, ci fosse una modalità motocross).

In parole povere, ci sono per la XBOX giochi alla "motoracer"?

Un saluto a tutti...
masand

masand
24-03-2008, 12:18
Salve a tutti ragazzi,
mettendo in ordine i miei CD ho ritrovato i CD di Motoracer1 e Motoracer2 per PC.

Giochi molto Arcade (basta accellerare a fare le curve) nei quali mi sono divertito molto.

Ora mi chiedevo se ci sono in commercio per la prima XBOX dei giochi simili, con la stessa vocazione all'arcade (il massimo sarebbe se come i titoli sopra citati, ci fosse una modalità motocross).

In parole povere, ci sono per la XBOX giochi alla "motoracer"?

Un saluto a tutti...
masand

up.

Dark Schneider
24-03-2008, 18:23
Mitici Motoracer. Purtroppo non ce ne stanno.

Però per la prima XBox ci sta MotoGP 2. Un titolo che all'epoca ho giocato su PC, ed era divertente. Soltanto che è molto vecchio come aggiornamento, tipo 2002 mi sa. Però divertente lo è. Ed non è complesso, ma abbastanza arcade.

masand
24-03-2008, 18:46
Mitici Motoracer. Purtroppo non ce ne stanno.

Però per la prima XBox ci sta MotoGP 2. Un titolo che all'epoca ho giocato su PC, ed era divertente. Soltanto che è molto vecchio come aggiornamento, tipo 2002 mi sa. Però divertente lo è. Ed non è complesso, ma abbastanza arcade.

Grazie molte...

Quindi non c'è niente di super arcade per le moto (anche qualcosa alla Burnout)?

Peccato :( :cry:

Ho letto che è possibile settare la modalità in Arcade o Simulazione (un po' come Motoracer2)... Bene, lo proverò :)

Grazie ancora :cincin: :mano:

Un saluto a tutti...
masand

Dark Schneider
24-03-2008, 23:42
Si mi ricordo anchio che si poteva settare Arcade e Simulazione. A me piaceva. :)

Per altri non so. C'è la serie MX, però è roba di motocross. Su strada normale mi sembra di no.

Anchio ho amato molto i motoracer. :) Almeno i primi 2. Il terzo ho sentito che è uscito male.