View Full Version : Nvidia GeForce 8600M GT
Ciao a tutti, ditemi se ho motivo di essere felice: ho recentemente scoperto, proprio da un vecchio articolo di HwUpgrade che la 8600M GT è dotata di slot mxm, è vero? Questo mi interessa perchè sono intenzionato ad ordinare un Asus G1S o G2S che hanno appunto la 8600M GT ma in futuro o a breve mi piacerebbe montare la 8800M GTX.. Potete confermarmi che la 8600M GT è MXM?
Ciao a tutti, ditemi se ho motivo di essere felice: ho recentemente scoperto, proprio da un vecchio articolo di HwUpgrade che la 8600M GT è dotata di slot mxm, è vero? Questo mi interessa perchè sono intenzionato ad ordinare un Asus G1S o G2S che hanno appunto la 8600M GT ma in futuro o a breve mi piacerebbe montare la 8800M GTX.. Potete confermarmi che la 8600M GT è MXM?
NO!o meglio la questione è + complessa:esistono notebook che interfacciano la scheda grafica con uno slot "universale"(x modo di dire) chiamato mxm; ad oggi esiste un sito che ne tiene traccia(questo (http://mxm-upgrade.com/)). se il notebook non è nella lista o è molto nuovo oppure non ha uno slot mxm. senza il suddetto slot non è possibile nemmeno remotamente sostituire la scheda grafica:con lo slot le cose diventano solo molto più complicate(riscaldamento, fattore di forma, alimentazione, nonchè problemi di basso livello):D .
se vuoi un consiglio, comprati direttamente un notebook che abbia tutte le caratteristiche che desideri(a questo proposito ti consiglio l'ottimo alienware area51 m15-x, da 15.4" equipaggiato con 8800M GTX!!:eek: ).
spero di aver risolto ogni dubbio!
Nessun modello di G1 e G2 è in lista.. Mi ero già interessato tempo fa al modello di Alienware che hai citato, ma ad oggi non ho ancora capito quanto costa.. Ne sai qualcosa?
sul sito alienware.com puoi configurarlo secondo le tue esigenze
www.alienware.it....ha il prezzo in euro comprese spedizioni per l'italia e iva. se vai sul com vai su quello americano...
:stordita: upps, chiedo scusa, mi ero perso 1 paio di aggiornamenti...è nuovo??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.