View Full Version : [venezia] vendo psp fat perfetta a 70 euro
ciao a tutti, vendo subito entro le 21 di questa sera la mia psp fat modificata perfettamente funzionanate a 70 euro con tutti gli imballi e acessori originali.
rigorosa la vendita entro le 21 di questa sera.
Vladimiro Bentovich
23-03-2008, 18:50
Coda
Ragioni della vendita entro le 21? :)
Firmware installato,data di acquisto anche approssimativa,pixel bruciati,stato estetico console e memory incluse?
Powerade
23-03-2008, 18:50
come mai tutta questa fretta? E cmq che firmware è?
stato della console perfetta. è una delle prime versioni con memory di 4GB sundisk.
la vendita entro le 21 è per questioni di acquisto di altro materiale su un altro forum.
Powerade
23-03-2008, 18:54
Coda
Firmware installato,data di acquisto anche approssimativa,pixel bruciati,stato estetico console e memory incluse?
Chiedo anche io tutto ciò. Inoltre, ha garanzia?
Vladimiro Bentovich
23-03-2008, 18:54
Coda
Rispondo qui al tuo pm,intanto aspetto risposte :)
Non ho soldi sulla postepay mi spiace,posso confermati l'acquisto in base alle risposte e pagarti all'apertura degli uffici postali lunedì.
Ma temo di intuire che è SOLO scambio a mano,in tal caso sono lontano da venezia :(
no ha garanzia perchè è una delle prime che sono uscite.
ribadisco che è perfettamente funaizonante.
inoltre ha al suo interno i giochi bourout dominator, pes 2008, sims 2
posso accettare pgamenti su postepay ora per fermare l'acquisto e spedire all'apertura degli uffici postali.
Vladimiro Bentovich
23-03-2008, 18:59
posso accettare pgamenti su postepay ora per fermare l'acquisto e spedire all'apertura degli uffici postali.
Dovrei scomodare un amico che paghi da postepay per me in anticipo,vediamo cosa posso fare.
ps.ti ho aggiunto su msn
Dovrei scomodare un amico che paghi da postepay per me in anticipo,vediamo cosa posso fare.
vedi tu, sappi che entro le 21 devo ricevere il pagamento altrimenti vendo ad altri.
per garanzia potete vedere gli altri miei post nel forum e cercare il mio nik syfer in google o perfino il sito della mia azienda syferconsulting.com in modo che non abbiate il dubbio che possa essere una fregatura.
tutto è funzionante al 100%, ho solo bisogno di realizzare la vendita per acquisto urgente su altro forum.
Coda se è perfetta e funzionante
Powerade
23-03-2008, 19:14
ovviamente se non acquista vladimiro ci sono io ^^
Vladimiro Bentovich
23-03-2008, 19:24
ovviamente se non acquista vladimiro ci sono io ^^
Diciamo che visti i tempi esigui mi riservo fino alle 8 di trovare un amico che abbia il saldo sulla postepay,se non riesco posto e cedo volentieri il turno powerade :)
Vladimiro Bentovich
23-03-2008, 20:02
Diciamo che visti i tempi esigui mi riservo fino alle 8 di trovare un amico che abbia il saldo sulla postepay,se non riesco posto e cedo volentieri il turno powerade :)
Niente,non posso pagare prima di martedì,quindi avanti il prossimo :)
Powerade
23-03-2008, 20:03
ok, vedo di procurarmi i soldi... prima delle 21:00
CIAO POSSO RITIRARE ANCHE SUBITO CHE NE DICI IO SONO DI MESTRE:D
CIAO POSSO RITIRARE ANCHE SUBITO CE NE DICI IO SONO DI MESTRE:D
se fonzo non si fa vivo certo che mi va bene. si risparmia la spedizione!
ok ti mando il mio cell in pm fammi sapere :)
ok ti mando il mio cell in pm fammi sapere :)
la tua casella è piena
venduta a fonzo.
grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.