PDA

View Full Version : Sunny Beach (BULGARIA) oppure???

F@lkland§
23-03-2008, 17:06
Ciao ragazzi, per questa estate stavo pensando con i miei amici di andare a Sunny Beach in Bulgaria.
Girando nei vari forum ho potuto notare che c'è tutto quello che possa allietare un giovane di 21 anni come me...
Voi ci siete mai stati?....il rapporto qualità/prezzo della vita notturna è appagante?
Noi stiamo cercando un posto dove possiamo divertirci da pazzi ma anche luoghi dove è possibile visitare qualcosina...ne conoscete altri in Bulgaria o in altri stati dell'est?

Purtroppo vorremmo fare una vacanza economica e il nostro budget è massimo di 700 euri, ecco la scelta di viaggiare all'Est in maniera tale da guadagnare con il cambio da euro in moneta locale! ;)

Ringrazio tutti! :D

david-1
24-03-2008, 10:20
....ho potuto notare che c'è tutto quello che possa allietare un giovane di 21 anni come me...
:asd: :oink: :ciapet:

....maniera tale da guadagnare con il cambio da euro in moneta locale!
Ma Bulgaria e Romania non sono entrate in Europa il 1° gennaio 2007 ???
Comunque non ci sono mai stato, ma un mio conoscente me ne ha parlato piuttosto bene

F@lkland§
25-03-2008, 08:00
Ma Bulgaria e Romania non sono entrate in Europa il 1° gennaio 2007 ???
Comunque non ci sono mai stato, ma un mio conoscente me ne ha parlato piuttosto bene

Sì sono entrate nell'UE, ma non sono ancora entrate nella comunità monetaria...:D

F@lkland§
25-03-2008, 18:58
beh possibile che mai nessuno c'è stato?