PDA

View Full Version : Verificare copertura ULL

VegetaSSJ5
23-03-2008, 17:39
Ragazzi mi sto informando su possibili alternative a telecom e sono venuto a sapere che questa ULL consiste nell'allaccio della linea (doppino telefonico) su cabine diverse da quella telecom e che quindi il distacco da quest'ultima sarebbe completo.

Ho ora alcune domande:
- ogni operatore ha una propria copertura ULL?
- come posso verificare se la mia zona č coperta in ULL da, ad esempio, infostrada (cioč libero)?

attackment
23-03-2008, 18:03
Ragazzi mi sto informando su possibili alternative a telecom e sono venuto a sapere che questa ULL consiste nell'allaccio della linea (doppino telefonico) su cabine diverse da quella telecom e che quindi il distacco da quest'ultima sarebbe completo.

Ho ora alcune domande:
- ogni operatore ha una propria copertura ULL?
- come posso verificare se la mia zona č coperta in ULL da, ad esempio, infostrada (cioč libero)?

dal sito di verifica copertura

tiscali offre 7/384 in ws e 8/20 mbit in ull
suppongo uguale anche libero

fw offre 6512 in ws 6/1-20/1 in ull

VegetaSSJ5
23-03-2008, 18:07
dal sito di verifica copertura

tiscali offre 7/384 in ws e 8/20 mbit in ull
suppongo uguale anche libero

fw offre 6512 in ws 6/1-20/1 in ull
si ma il sito di verifica copertura non ti dice se sei coperto in ull oppure appoggiandosi a telecom

attackment
23-03-2008, 18:16
si ma il sito di verifica copertura non ti dice se sei coperto in ull oppure appoggiandosi a telecom

forse sono stato poco chiaro, sorry

in base alla velocita offerta dalla tabella sopra capisci se sei in ws oppure no

VegetaSSJ5
23-03-2008, 18:20
forse sono stato poco chiaro, sorry

in base alla velocita offerta dalla tabella sopra capisci se sei in ws oppure no
ah ecco... :D
ho verificato la copertura di libero 20 mega ma dice che nella mia zona č disponibile l'adsl di libero solo fino a 7 mega... suppongo quindi che non sia in ull giusto?

white.hat91
23-03-2008, 19:20
giusto..