View Full Version : Cavo x videoproiettore
Buon giorno, chiedo il vs aiuto in merito a un problema che mi trovo ad affrontare non avendo particolari esperienze.
Devo collegare un pc-notebook ad un videoproiettore distanti circa 20 metri l'uno dall'altro, certamente devo acquistare un cavo rgb adeguato ma, ho dei dubbi in merito alla qualità video.
Avete dei consigli a riguardo?
Saluti.
Non capisco, potresti illuminarmi?
grazie
Non capisco, potresti illuminarmi?
grazie
HO chiesto se il proiettore e il portatile nn abbiano il collegamento dvi
LINK (http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=TRQUEWU&Template=prodotti.html&subtemplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HDD2347'&Spage=1)
Quello + lungo già fatto che conosco è questo, altrimenti lo devi far fare appositamente, ma stai attento che se nn è di qualità nn vedrai nulla su quella distanza
Infatti il mio dubbio si trova proprio lì, sai non vorrei buttare via del denaro.
Hai esperineza a riguardo?
Infatti il mio dubbio si trova proprio lì, sai non vorrei buttare via del denaro.
Hai esperineza a riguardo?
Ti posso dire che se prendi quel cavo perchè ti basta di lunghezza e nn gli fai fare pieghe strane lungo il percorso funziona
Ok, ne prenoterò uno di alta qualità, ti ringrazio per il supporto.
Ciao
che proiettore hai ? per cosa ti serve?
io avevo il mio vecchio barco bg808 collegato con un cavo vga-vga da 25 mt pagato circa 1€/mt e non avevo nessun tipo di problema (sinceramente di sicuro non spendere 150€ per un cavo da 15mt che viene assemblato in Cina a circza un decimo di quel prezzo)
Certamente avresti moooooooolti più problemi in caso di cavo dvi-dvi o ancor peggio hdmi-hdmi su quelle distanze.
p.s. ricordati di impostare la risoluzione nativa del proiettore (in caso non sia un tritubo) per migliorare la qualità video :)
Ok, grazie per il consiglio, potresti indicarmi dove comprare quel cavo al metro?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.