PDA

View Full Version : [PESCARA + Sped] Vendo PS2 Modificata + Accessori!

kalius
23-03-2008, 15:54
Come da oggetto, vendo la mia Ps2 causa inutilizzo.

Parliamo di una Ps2 Modello classico (non la Slim) con modifica hardware. Legge tutti i giochi Ps2 Originali/masterizzati.
La dotazione in vendita comprende:

-Playstation 2
-2 Memory Card da 8Mb (una originale Sony)
-2 Joystick originali Sony.
-3 Giochi originali (Ace Combat Distant Thunder, Dare Devil, GTA 3)
-Cavo Alimentazione e Scart / Scatola originale
-Software aggiuntivo

Ripeto, il corretto funzionamento è garantito con tutti i giochi originali Ps2 e/o Modificati.

Prezzo: 70 Euro + spese e ve la portate a casa.

Regole:

-No code al ribasso, il prezzo è onesto (ricordo che c'è già la mod hardware)
-Pagamento Anticipato Postepay, ho trattato con molta gente quindi potete star tranquilli... :read:
-Precedenza a consegna a mano.

Grazie e Auguri :)

Powerade
23-03-2008, 16:34
quali sarebbero i tre giochi? Senza di questi, quanto verrebe il prezzo?

kalius
23-03-2008, 16:46
Innanzitutto edit del prezzo, ho tolto 10 euro.

Secondo, non smembro nulla, giacchè non saprei cosa farmene nella maniera piu categorica... i giochi in questione sono nel primo Post, li ho aggiunti.

francieli
23-03-2008, 18:31
in coda a 70€ spedita

kalius
23-03-2008, 22:27
E' un po troppo poco 70 spedita. Trovo il mio prezzo onesto, e poi ho chiesto gentilmente di non fare gare al ribasso, eventuali richieste in pvt.
Grazie

m4x!
23-03-2008, 22:51
Coda al tuo prezzo, piu info in pvt!

kalius
24-03-2008, 00:16
Allora per adesso in coda c'è:
1)M4xy
2)Powerade che mi ha confermato l'interesse in pvt.

Fatemi sapere ragazzi

m4x!
24-03-2008, 00:52
Lascio! :(

francieli
24-03-2008, 09:54
coda come da mp

kalius
24-03-2008, 18:05
Uppete!

kalius
25-03-2008, 10:31
In trattativa con Francieli al mio prezzo... ma un bell' up non guasta mai ;)

ciccio_80
25-03-2008, 11:38
Coda con consegna a mano al tuo prezzo.

Powerade
25-03-2008, 12:12
Il venditore non mi ha fatto + sapere niente...

kalius
25-03-2008, 13:25
Il venditore ti ha appena risposto in Pm, e cmq non comprendo l'insistenza: non sei in coda al mio prezzo, sei su un altro pianeta...

Ciccio_80 in teoria dovresti balzare in testa alla coda per via dello scambio a mano ma ero in fase di trattativa avanzata con francieli... se entro pochissime ore non mi conferma in maniera assoluta passo a te.

Powerade
25-03-2008, 14:00
mi rimetto in coda...

ciccio_80
26-03-2008, 14:04
Coda con consegna a mano al tuo prezzo.

Io ci sono ancora;)

kalius
26-03-2008, 21:33
Spiacente Per tutti, ho concluso con Francieli con cui ero gia in fase di trattativa avanzata.
Grazie.

Shida
26-03-2008, 21:58
edit nada

ciccio_80
27-03-2008, 00:40
Come da oggetto, vendo la mia Ps2 causa inutilizzo.

Parliamo di una Ps2 Modello classico (non la Slim) con modifica hardware. Legge tutti i giochi Ps2 Originali/masterizzati.
La dotazione in vendita comprende:

-Playstation 2
-2 Memory Card da 8Mb (una originale Sony)
-2 Joystick originali Sony.
-3 Giochi originali (Ace Combat Distant Thunder, Dare Devil, GTA 3)
-Cavo Alimentazione e Scart / Scatola originale
-Software aggiuntivo

Ripeto, il corretto funzionamento è garantito con tutti i giochi originali Ps2 e/o Modificati.

Prezzo: 70 Euro + spese e ve la portate a casa.

Regole:

-No code al ribasso, il prezzo è onesto (ricordo che c'è già la mod hardware)
-Pagamento Anticipato Postepay, ho trattato con molta gente quindi potete star tranquilli... :read:
-Precedenza a consegna a mano.

Grazie e Auguri :)

Rispettando la regola 1 e la regola 3 ero il primo in coda, che ho ulteriormente confermato.
Quindi mi dici perchè hai venduto a francieli?
Penso che un mod debba intervenire, non per me che ne trovo altre di console ma per una questione di correttezza su questo forum.

kingvisc
27-03-2008, 00:49
com'è possibile che sia stata venduta a una persona che non è in coda al prezzo richiesto e con spedizione, invece che a una persona che è in coda al prezzo richiesto e con consegna a mano, cosa segnalata tra le precedenze?

Powerade
27-03-2008, 15:27
come ha scritto prima, quando è stato contattato da ciccio, era già in trattativa avanzata con fracieli. Ciccio ha espresso la sua preferenza un giorno dopo fracieli, quindi è probabile che avesse già quasi concluso con lui... :D

kingvisc
27-03-2008, 15:31
se così fosse, che dimostrino la cosa

ciccio_80
27-03-2008, 17:15
come ha scritto prima, quando è stato contattato da ciccio, era già in trattativa avanzata con fracieli. Ciccio ha espresso la sua preferenza un giorno dopo fracieli, quindi è probabile che avesse già quasi concluso con lui... :D

Ti sbagli perchè non aveva ancora concluso, comunque credimi c'è un altro motivo che non mi va di postare in pubblico, ma che ho comunque fatto presente ai moderatori in pvt.

francieli
27-03-2008, 23:38

esatto infatti ho fatto il pagamento il giorno stesso e avevo già confermato l'acquisto al venditore...

kalius
28-03-2008, 09:11
Ma porca io ho eliminato quasi tutti i mess privati per svuotare la mail 2 minuti fa... che ne so che qua succedono sti casini.

Francieli, per favore, se il mod te lo chiede puoi dimostrare con i mess che dovresti aver te che eravamo in fase di trattativa avanzata?

Ciccio credimi, a me sarebbe tornato anche meglio consegnarla a mano, il punto non è questo, non l'ho fatto per fare uno sgarro a te...

E' vero che la consegna a mano ha la precedenza, ma è anche vero che non posso quasi concludere con una persona che mi conferma tutto il giorno prima e poi dirgli di punto in bianco "no, aspetta, ieri mi hai confermato ma stamattina un concittadino si è messo in coda"... sti caxxi no? Non è giusto nei confronti della persona che c'era prima.

Una persona in consegna a mano ha la priorità rispetto ALLA CODA, non rispetto ALLA FASE DI TRATTATIVA AVANZATA con un qualsiasi altro precedente acquirente.
Mi rode solo aver eliminato 5 minuti fa i mess personali, Francieli dimostraglielo tu se ne hanno bisogno, grazie.

Ragazzi mi spiegate perche nelle ultime vendite che faccio si deve sempre creare una confusione disumana? Eppure io cerco di fare le cose piu precise.

kingvisc
28-03-2008, 10:13
può non essere giusto, ma sei tu che hai indicato la precedenza a mano.

La vendita è valida solo se vi eravate già accordati, quindi se era avvenuto già lo scambio di dati. Potete dimostrarlo? fate sapere, naturalmente se postate un messaggio, coprite parzialmente i vostri dati.

francieli
28-03-2008, 10:34
ho confermato al venditore l'acquisto il 24 sera, infatti se guardate il 25 mattina c'è un post che indica che era in trattativa con me ... stava solo aspettando il pagamento che ho regolarmente effettuato il giorno stesso

kingvisc
28-03-2008, 10:42
mostrate che era già avvenuto lo scambio di dati, il resto conta ben poco

kalius
28-03-2008, 11:45
Posso dimostrare che il compratore francieli ha confermato l'acquisto in pvt più di un'ora PRIMA del primo post di Ciccio_80 (avvenuto alle 11:38 del giorno 25). In realtà l'aveva confermata la sera prima, ma i messaggi in arrivo li ho svuotati e c'è solo la risposta nei mess inviati che ho effettuato la mattina intorno alle 10

Posso anche dimostrare che dovevo solo attendere il modo con il quale francieli voleva pagare (bonifico o postepay). E gli avevo anche passato il mio numero di cellulare, tutto questo sempre circa un'ora prima del PRIMO post di ciccio_80

Fornisco ora via PM i miei dati di accesso al forum al moderatore, che potra verificare i messaggi e gli orari.

Da un punto di vista formale, Francieli ha la precedenza in quanto ha confermato l'acquisto PRIMA che ciccio_80 scrivesse il suo primo messaggio (prima di allora, io manco sapevo esistesse)

Desidero ricordare come la regola "precedenza a mano" permetta di scavalcare la coda, non di scavalcare chi ha gia promesso l'acquisto per primo.

Avevo svuotato i mess in arrivo, ma quelli in uscita per fortuna ci sono ancora.

Passo la parola al mod.

La smettiamo con questa bagarre? Non siamo mica al Senato... :D Io non ho nulla contro nessuno.