View Full Version : [VR;sped.]VENDO ACER 5920 2 MESI DI VITA,PARI AL NUOVO.
[VR;sped.]VENDO ACER 5920G-602G25MN 2 MESI DI VITA,PARI AL NUOVO.
--------------------------------------------------------------------------------
Vendo x inutilizzo Acer Aspire 5920G-602G25MN scontrinato in data 19-01-2008
Notebook con processore Intel Core 2 Duo T7500 SANTAROSA, RAM 4 GB(upgradata da me,originale é provvisto solo di 2GB di RAM[2x1024MB]), HD 250 Gb, Display 15,4" WXGA, Nvidia GeForce 8600GT, DVD±RW DL, Scheda di rete integrata, WiFi, Card reader, DVB-T, webcam. S.O. Windows Vista Home
Caratteristiche Generali:
CPU : Intel Core 2 Duo T7500, 2,2 GHz Fsb 800 Mhz SANTAROSA.Cache : 4Mb L2.
RAM : E' dotato di 2 Gb (2*1024MB) DDR2 il nb è dotato di 2 slot (ripeto upgradato a 4GB,praticamente il notebook ha 4 gb)
Hard Disk : Il disco fisso è da 250 Gb (sata,5400 rpm)
Floppy Drive : Il Floppy Drive 3.5'' da 1.44 Mb è opzionale esterno.
Scheda video : NVIDIA GeForce 8600GT con 512 Mb di memoria dedicata
Display : 15.4" WXGA high-brightness (220-nits) Acer CrystalBrite™ TFT LCD, 1280 x 800 pixel resolution, supporting simultaneous multi-window viewing via Acer GridVista™
Accessori Multimediali :Audio : Sistema audio Dolby surround con due speakers built-in da 2 W e un subwoofer per supportare le basse frequenze
Supporto ottico : Masterizzatore DVD±RW Dual Layer
Connessioni :Porte di comunicazione : Quattro USB 2.0 ports, HDMI compatibile HDCP, porta IEEE 1394, Porta infrarossi, Display esterno (VGA), S-video/TV-out (NTSC/PAL), Ethernet (RJ-45) jack, Modem (RJ-11) port, Audio.
Slot PC Card : ExpressCard/54 slot. 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD)
Modem integrato : 56K ITU V.92 con PTT approval; Wake-on-Ring ready
Scheda di rete integrata : 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet; Wake-on-LAN ready
Tecnologia Lan Wireless : Wireless WiFi Link 4965AGN
Caratteristiche Fisiche :Tastiera e sistemi di puntamento : Tastiera 88-/89-tasti con design ergonomico e tasti cursore a T Invertita. Sistema di puntamento Seamless touchpad pointing device con 4- pulsanti di scroll
Alimentazione : batteria li-ion
Dotazione : Webcam Acer Crystal Eye integrata con tecnologia Acer PrimaLite, sintonizzatore DVB-T incluso.
Peso : Il peso è di 3,0 Kg
Dimensioni : 364 (W) x 270.2 (D) x 30.8/43.7 (H) mm
Software:Sistema operativo : Il sistema operativo è Windows Vista Home Premium
Software incluso : Utility Acer.empowering thecnology,ecc...
VENDO A 700€ UPGRADATO A 4GB.
PRECEDENZA AL MIO PREZZO(é molto improbabile limare questo prezzo),CODE MAX 24H.,PRIMA DI CONTATTARE IN PVT METTETE IN EVIDENZA SUL 3D IL VOSTRO INTERESSE(o tutte e due le cose),LE DOMANDE DI CUI LE RISPOSTE POSSONO ESSERE DI INTERESSE ANCHE PER ALTRI UTENTI FATELE IN 3D PIUTTOSTO CHE IN PVT,SI EVITERA DI RISPONDERE 20 VOLTE ALLA STESSA COSA ED IL 3D SARA + PULITO;CHIEDO CORTESEMENTE DI ESSERE CONTATTATO DA PERSONE SERIAMENTE INTERESSATE;IL NOTEBOOK è IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI.
http://img399.imageshack.us/img399/6643/acermioaj8.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=acermioaj8.jpg)
http://img514.imageshack.us/img514/5383/acermiojpg2sw7.jpg (http://imageshack.us)
http://img505.imageshack.us/img505/3425/acermiojpg1bz0.jpg (http://imageshack.us)
P.S.Le foto dovrebbero ingrandirsi cliccando sopra. appena possibile posto il report di everest.
Per tutti gli utenti,inanzitutto Buona Pasqua a tutti,utenti e mod.,poi devo avvertire che questo in questo 3D,essendo stato riaperto,esiste già una coda formata da due utenti,cioè marcromo,e Kernell.
Chiunque fosse interessato tenga in considerazione quanto sopra.
marcromo
23-03-2008, 15:35
rinnovo anche qui l'interesse!
Coda, e hai pvt.
letto,pvt anche per té.
Dimenticavo,essendo upgradati con la RAM(da i 2GB originali a 4GB),se l'acquirente lo desidera mando anche i due banchi da 1GB ciascuno.
Lo consiglio per la garanzia,se doveste avere bisogno di un intervento in garanzia non sono sicuro se con l'upgrade della RAM la stessa venga a decadere,quindi sarebbe utile avere la RAM originale,così da rimetterla sù all'occorrenza.
Zupparello
23-03-2008, 22:28
ti ho risp a pm ;)
marcromo
24-03-2008, 01:48
france io ci sono sempre...aspetto tue news
france io ci sono sempre...aspetto tue news
Hai pvt.Ciao
e buona pasquetta a tutti,utenti e moderatori.
Trattative in dirittura di arrivo.up.
pvt x Kernell e marcromo
hai pvt
ok grazie dell'interessamento,come puoi vedere problema risolto.
Passo la coda per problemi. :(
marcromo
25-03-2008, 00:49
mi sembra che adesso ci sia io....fammi sapere se vuoi concludere!!!!!
mi sembra che adesso ci sia io....fammi sapere se vuoi concludere!!!!!
hai pvt.
recidivo
30-03-2008, 23:16
ciao
Allora caro Francesco , ho appena sentito l' altro utente al quale hai venduto guarda caso lo stesso notebook che hai venduto a me, vedo con piacere che non ti trovi in ospedale come mi avevi detto.
hai 2 giorni per riaccreditarmi il dovuto sulla mia postepay.
altrimenti procedo come ho sempre fatto....
e lo farà anche l' altro utente...
lucasante
30-03-2008, 23:21
qualcuno ha ricaricato in anticipo uno con 100 post iscritto da meno di 1 mese??
recidivo
30-03-2008, 23:25
qualcuno ha ricaricato in anticipo uno con 100 post iscritto da meno di 1 mese??
cia lucasante non venire a farmi la predica perchè non sono proprio dell' umore giusto, specialmente con te che su altro posto hai indotto in errore, su altra transazione, invece di aiutare la gente...
qui si fa sarcasmo?
e non è proprio l' ora..pedonamoi ma sono furibondo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1694221
lucasante
30-03-2008, 23:31
ho indotto in errore cosa?? :confused:
mi ha detto il modello preciso e ho precisato che il suo prezzo era
giusto
recidivo
30-03-2008, 23:59
ho indotto in errore cosa?? :confused:
mi ha detto il modello preciso e ho precisato che il suo prezzo era
giusto
non è il modello esatto e sempre un 6720s ma no ha le caratteristiche riportate, ne del tuo link ne del suo, cmq perdonami per l' off topic, sono veramente infastidito dall' venditore di questo post, mi auguro faccia chiarezza molto velocemente, e chiedo a voi mod di tener d' occhio la situazione, grazie ancora.
marcromo
31-03-2008, 00:34
cioe cioe cioe fatemi capre.....io ero in coda per questo portatile e mi stavo accordando per il pagamento......mi è arrivato anche a me il pm che mi diìceva che si scusava per la sua assenza per via di un incidente ( serio a suo dire ) e scriveva con il computer di una caposala.......ora che è sta storia?????
recidivo
31-03-2008, 08:11
cioe cioe cioe fatemi capre.....io ero in coda per questo portatile e mi stavo accordando per il pagamento......mi è arrivato anche a me il pm che mi diìceva che si scusava per la sua assenza per via di un incidente ( serio a suo dire ) e scriveva con il computer di una caposala.......ora che è sta storia?????
be...almeno non ha la fantasia di cambiare versione continuamente...
allora questo signore, ha venduto lo stesso notebook a due persone diverse, facendosi pagare un acconto e dicendo che il resto era in contrassegno, il pacco ovviamente non risulta tracciabile...
quindi ragazzi se vi chiama o se chiamate qualcuno che ha la voce da Dj angelo, state attenti...contattatemi che ci organizziamo, ho una certa pratica ormai di queste cose...e procederò di rito.
ciao
Allora caro Francesco , ho appena sentito l' altro utente al quale hai venduto guarda caso lo stesso notebook che hai venduto a me, vedo con piacere che non ti trovi in ospedale come mi avevi detto.
hai 2 giorni per riaccreditarmi il dovuto sulla mia postepay.
altrimenti procedo come ho sempre fatto....
e lo farà anche l' altro utente...
Invece ti sbagli,e su più di una cosa,te l'ho già scritto in pm,tra l'altro ho un altro 3D aperto (questo)su cui solo oggi sto mettendo il naso,mi rammarico per i tuoi pensieri..non ho venduto lo stesso notebook,o meglio ho venduto lo stesso modello di notebook di cui possedevo 2 esemplari(se vai a ritroso in tutte le discussioni ho sempre scritto che avevo un altro sony),l'unico errore che ho commesso é stato di non volermi rompere le scatole a scrivere lo stesso 3D 2 volte,magari dava adito ad ingiustificati,ma ovvi dubbi.
Ora tu minaccia pure..carta canta villan dorme...rimpiangerai la tua minaccia,e vorrei sottolineare che chi se lo stà prendendo nel c...sono io,dal momento che in perdita ci sono io.Chi è quel "frodatore che spedisce in contrassegno?(l'altro utente ha pagato solo 100€,sarei proprio un pidocchioso!).Bada bene.
allora questo signore, ha venduto lo stesso notebook a due persone diverse, facendosi pagare un acconto e dicendo che il resto era in contrassegno, il pacco ovviamente non risulta tracciabile...
quindi ragazzi se vi chiama o se chiamate qualcuno che ha la voce da Dj angelo, state attenti...contattatemi che ci organizziamo, ho una certa pratica ormai di queste cose...e procederò di rito.
Adesso hai esagerato,per tua informazione marcromo é un poliziotto,lo sò,avrei concluso con lui per il 5920,essendo un mal'intenzionato sarei tanto stupido da frodare una persona che ha a disposizione mezzi non indifferenti in materia.V'invito tutti quanti coloro che stanno partecipando a questo allegro convivio di fare molta attenzione a ciò che scrivete...le parole vi si possono rivoltare contro e fare dei danni non indifferenti.
RIPETO CARTA CANTA VILLAN DORME.Poi permettimi dj angelo sarà tua sorella.Anch'io ora non sono dell'umore,ho un braccio rotto,due pc un giro per l'italia ed un gruppetto(a torto o a ragione)di calunnianti.occhio!
Idem,stesso discorso.i notebook hanno numeri seriali diversi,io ora blocco le consegne sempre se nel frattempo non ci siano sviluppi diversi,e quanto é stato scritto di lesivo su un forum pubblico lo porterò con me dal mio legale insieme alle ricevute,agli scontrini,e a tutto ciò che serve per tapparvi la bocca.dopodiché quei soldi che avreste dovuto spendere per il pc li spenderete per risarcirmi e farete più attenzione in altre occasioni.Prima di parlare accendere il cervello.nuovamente ti ripeto(recidivo)dj angelo lo dici a quella "santa donna" di tua sorella.Stai molto attento a ciò che scrivi e dici.
recidivo
31-03-2008, 10:09
ti ho chiesto la scansione della spedizione + volte...
mi scrivi che sei in calabria...e mi chiami da un numero di venezia
qui non stiamo parlondo di calunnie, rispondi con i fatti, ti devi informare sulla spedizione... devo aspettare quanto? un mese per avere risposte?
ti ripeto che sarò il primo a difenderti semi dimostrerai che sei in buona fede, ma finora non mi hai dato nulla di sicuro
N.B. se intendi x calunnie pure Dj Angelo, be tieni conto che per molti potrebbe essere un complimento, se per te è un offesa, mi spiace. non è mia intenzione ma la voce è molto simile tutto qui.
ti ho chiesto la scansione della spedizione + volte...
mi scrivi che sei in calabria...e mi chiami da un numero di venezia
qui non stiamo parlondo di calunnie, rispondi con i fatti, ti devi informare sulla spedizione... devo aspettare quanto? un mese per avere risposte?
ti ripeto che sarò il primo a difenderti semi dimostrerai che sei in buona fede, ma finora non mi hai dato nulla di sicuro
N.B. se intendi x calunnie pure Dj Angelo, be tieni conto che per molti potrebbe essere un complimento, se per te è un offesa, mi spiace. non è mia intenzione ma la voce è molto simile tutto qui.
Quando ti avrei chiamato con questo ipotetico numero di venezia?Ci sono solo 2 possibilità:o vaneggi,o fai confusione.
Perchè io sono a Venezia,ma da stamattina all'alba,esattamente all'aereoporto che aspetto il mio bagaglio(tanto x cambiare)andato disperso.
E siccome io non ti ho chiamato stamattina,no capisco questo numero di Venezia da dove lo hai tirato fuori.
Comunque mi stai danneggiando,ed anche parecchio,e questo non mi lascia indifferente,della tua difesa del dopo non so cosa farmene.
Un altra cosa la scansione me l'hai chiesta solo una volta,e ti faccio mente locale dicendoti che io ti avevo detto che ti avrei mandato la scansione.
Siccome ora comincio ad infuriarmi,l'altro utente ha versato 100€,tu 300,ti sembrano cifre per la quale una persona sia disposta a sputtanarsi,ecc..????
"Amico mio",ormai il danno lo hai fatto,altro che sarai il primo a difendermi.
Pensa a come devi difendere te stesso piuttosto perché in tutta la mia esistenza non ho mai permesso a nessuno di daneggiarmi in tale maniera.
Chiudere questo 3D grazie.
Concludo,giusto ad onor della verità che l'utente marcromo aveva proposto un pagamento dilazionato in 2 mesi...pensate che farabutto che sono:so che l'utente in questione é un poliziotto,e mi accingo a truffarlo a rate..davvero caratteristico.Non mettero mai più occhio su questo sito,non per il sito in se ma pe gli speculatori dalla quale é frequentato.
lucasante
31-03-2008, 11:49
vedo che fai tanti bei discorsi ma questo malaugurato incidente l'hai fatto o no??
marcromo
31-03-2008, 11:50
ma posso almeno sapere se il "mio 5920" per il quale mi ero messo in coda, c'è ancora o no?
ma posso almeno sapere se il "mio 5920" per il quale mi ero messo in coda, c'è ancora o no?
Si c'è,ma francamente non so se continuare a frequentare questo forum.
vedo che fai tanti bei discorsi ma questo malaugurato incidente l'hai fatto o no??
Questa mattina sarcasmo ed ironia mi sembrano fuori luogo.Cosa vuoi,la cartella clinica?cosa c'entra il mio incidente con i pacchi spediti in contrassegno,con assicurazione(tengo a sottolinearlo)?
lucasante
31-03-2008, 12:01
non e' ironia
se hai detto ai compratori che hai fatto un incidente e poi non e' vero.... :confused:
non e' ironia
se hai detto ai compratori che hai fatto un incidente e poi non e' vero.... :confused:
Chi ha detto che non é vero?non l'ho detto io,l'ha detto recidivo,e dovrà dopo dar conto di tutto ciò che ha affermato..su questo non ci piove.
Io ho detto che il discorso dell'incidente non ha alcuna influenza sulla compravendita,avevo semplicemente informato le persone interessate della possibiltà di non trovare la linea del mio cellulare,ma a pacchi spediti ecc..ecc..Capisci?l'incidente è un dettaglio che nulla a che vedere con le transizioni in atto!
lucasante
31-03-2008, 12:16
vabbe'.. ma a sto punto sara' venuta a tutti la curiosita' di sapere se sto incidente e' avvenuto o no :D
vediamo comunque di far arrivare sti portatili e di concludere la vicenda..
lord byron
31-03-2008, 12:21
Chiudere questo 3D grazie.
Perchè chiudere il 3D? Lasciamolo aperto e ben visibile!
Scusa scu08, hai la possibilità di difenderti pubblicamente dalle accuse che ti hanno fatto, quindi mi sembra giusto che tu possa dimostrare la tua affidabilità.
Io non mi sono fidato ed ti ho dato la disponibilità ad acquistare da te solo con consegna a mano, ma ritengo opportuno che debba essere ripagata la fiducia che è stata riposta nei tuoi confronti.
recidivo
31-03-2008, 14:26
ho sentito scu08 al telefono, ha detto che al + presto domani al massimo mi fà avere la scansione della spedizione e si informerà dove sono finiti sti pacchi, nell' attesa mi assento da qualsiasi giudizio, visto che il venditore si dimostra disponibile e rintracciabile per risolvere la questione.
marcromo
31-03-2008, 14:28
io rimango disponibile per l'acquisto del portatile proposto su questo thread....
voglio dare fiducia a scu08......non mi sembra una cattiva persona! tutti possono avere qualche problema.....
Perchè chiudere il 3D? Lasciamolo aperto e ben visibile!
Scusa scu08, hai la possibilità di difenderti pubblicamente dalle accuse che ti hanno fatto, quindi mi sembra giusto che tu possa dimostrare la tua affidabilità.
Io non mi sono fidato ed ti ho dato la disponibilità ad acquistare da te solo con consegna a mano, ma ritengo opportuno che debba essere ripagata la fiducia che è stata riposta nei tuoi confronti.
Ti ringrazio dell'appoggio e delle parole,ma mi sembra che la situazione stia degenerando.
Nel senso che se volevo partecipare ad un reality show andavo al grande fratello,non l'ho fatto.
Non posso biasimare nessuno se non me stesso per essermi messo,mio malgrado,in questa situazione.Però non é neanche plausibile che debba dar conto al mondo intero delle mie cose.
quindi,concludo dicendo che i dati di recidivo li ho e rimborserò quanto ha anticipato,chiedo a Wrain di mandarmi via mail i suoi dati affinchè io possa restituire i suoi 100€.Per marcromo dico:mi dispiace ma tolgo dalla vendita l'oggetto,me lo vendo per vie diverse.Quanto dovevo fare per tutelare i miei interessi materiali e morali l'ho fatto.Non devo dare altre spiegazioni a nessuno se non ai diretti interessati,mi scuso con i moderatori per il disagio causato,é davvero un sito utile,e chiedo gentilmente di chiudere questo 3D,chi é direttamente interessato sa come contattarmi.Saluti.
Sarei curioso pero' di sapere se quelli "spediti" arrivano!
Sarei curioso pero' di sapere se quelli "spediti" arrivano!
La curiosità é femmina si suol dire.
E comunque pensavo di essere stato abbastanza chiaro.
Tu che sei così "curioso"fai parte di qualche tribunale ecclesiastico da santa inquisizione?beh,hai sbagliato epoca ed impara a leggere oltre che a farti le curiosità tue!
concludo facendoti felice,quelli spediti non arriveraranno perchè ho già provveduto presso l'organo competente ad avviare la ricerca,ed a preparare quanto necessita per il rimborso del danno.Quindi i pacchi,ove venissero rintracciati verranno restituiti al mittente.Con questo dichiaro definitivamente la vicenda,ed ai curiosi patologici non posso che augurare di trovarsi qualche altro caso a cui appassionarsi.
kingvisc
09-04-2008, 11:54
dati i problemi occorsi, riapro la discussione in attesa di spiegazioni dal venditore.
Non sarà ammesso alcun post di gente non direttamente legata alla vicenda
recidivo
09-04-2008, 12:03
dati i problemi occorsi, riapro la discussione in attesa di spiegazioni dal venditore.
Non sarà ammesso alcun post di gente non direttamente legata alla vicenda
grazie gentilissimo
scud08, scrivi pure .....
recidivo
10-04-2008, 17:34
Mork chiama persona poco seria, rispondi persona poco seria....
Mork chiama persona poco seria, rispondi persona poco seria....
Persona che può insegnarti seriet e molto altro ancora chiama mork,mi sembrava di aver detto che avresti avuto i soldi indietro,e di essermi anche scusato,piccolo ritardo,la sostanza non cambia, quindi ora hai la ragione dalla tua...fai così che vai bene,specialmente con il sarcasmo...ok,ora divertiti tu,dopo quando avrò sistemato il tutto toccherà a me.
recidivo
11-04-2008, 22:25
Persona che può insegnarti seriet e molto altro ancora chiama mork,mi sembrava di aver detto che avresti avuto i soldi indietro,e di essermi anche scusato,piccolo ritardo,la sostanza non cambia, quindi ora hai la ragione dalla tua...fai così che vai bene,specialmente con il sarcasmo...ok,ora divertiti tu,dopo quando avrò sistemato il tutto toccherà a me.
scud08, ma hai ancora il coraggio di parlare?
dopo che non ti fai trovare + al telefono?
dopo non avermi ritornato i soldi, come hai ammesso pubblicamente di fare,
non mi chiami, non rispondi alle mie mail...
piccolo ritardo? ma ti sembra di essere una persona seria? se hai ritardi ti fai sentire?
sono 5 giorni che non ho risposte è il minimo che sia incazzato.
qui puoi chiamare in causa sarcasmo, tono scerzoso od altro...ma non mi sembra proprio il caso di trovare altre scuse per non ridarmi il dovuto...
quindi fatti vogliamo...
kingvisc
12-04-2008, 10:20
scu08, hai ricevuto i soldi da settimane e sei sparito. Poi sei ricomparso dicendo che hai bloccato i pacchi e avresti ridato i soldi e sei sparito nuovamente. Tutto questo senza mai dare una qualsiasi dimostrazione delle tue affermazioni.
E ora vorresti fare l'offeso?
Io sono la persona più calma del mondo ma ora stai esagerando. Ti abbiamo dato fiducia ma te dal canto tuo non hai fatto nulla.
Avevi detto che mandavi la scansione della spedizione e non si è vista. Sparisci e non ti fai trovare al telefono, io personalmente non riesco a parlare con te da 2 settimane. 10 giorni fa dici di volerci restituire i soldi, io non ho visto nulla. Potevi almeno avvisarci del ritardo.
Ora puoi dirci che è successo e quando hai intenzione di farci riavere i soldi ?
scu08, hai ricevuto i soldi da settimane e sei sparito. Poi sei ricomparso dicendo che hai bloccato i pacchi e avresti ridato i soldi e sei sparito nuovamente. Tutto questo senza mai dare una qualsiasi dimostrazione delle tue affermazioni.
E ora vorresti fare l'offeso?
No,non faccio l'offeso:1°) perché in ogni caso ho torto,posso avere tutte le giustificazioni del mondo,la buona fede ecc..ma la sostanza non cambia,ho torto perché ho agito con superficialità!
2°)Io mi sarei incazzato molto più di loro.
Quello che francamente non digerisco é :tutta questa pubblicità;ed anche che si asserisca che sparisco..Il mio telefono é sempre acceso,quando non lo é ci son delle buonissime ragioni perché sia cosi.
kingvisc
14-04-2008, 11:23
invece di continuare a parole, quand'è che farai parlare i fatti (ovvero rimborserai la gente)? anche perchè mi sa che tra poco se non lo farai tu, passeranno ai fatti gli altri, e si rischia ben più di una sospensione dal forum
recidivo
14-04-2008, 15:38
ho sentito scud08 al cell, attendo sue notizie verso fine settimana, per ora quindi sospendo ogni altro commento sulla vicenda, i soldi ha detto che ce li ritorna al più presto.
invece di continuare a parole, quand'è che farai parlare i fatti (ovvero rimborserai la gente)? anche perchè mi sa che tra poco se non lo farai tu, passeranno ai fatti gli altri, e si rischia ben più di una sospensione dal forum
Non é ciò che si rischia a determinare la restituzione del denaro,ma semplicemente il fatto che é giusto così,sono soldi loro e vanno restituiti.Se non si rischiasse nulla allora che si fà,non si restituiscono?Con i tempi della giustizia italiana farei in tempo a morire di vecchiaia prima di essere condannato.
Quindi ripeto che sono più preoccupato di non aver potuto ancora ottemperare a ciò che é giusto che faccia,che delle conseguenze di questo.è una questione morale prima ancora che pratica.
Poi come vedi non sono ancora scappato a S.Domingo con i 300+100€ del bottino...:D dai sto scherzando per togliermi da quest'imbarazzo.
Il mio telefono é sempre acceso,e rispondo sempre.Quando non é così non é certo per sfuggire alle telefonate dei miei creditori ma perché ci sono validissimi motivi.
Grazie sinceramente comunque di come stai/o state gestendo la faccenda come mod.e grazie per la pazienza di recidivo e wrain con cui non finiro mai di scusarmi.
recidivo
21-04-2008, 13:38
tempo scaduto.
scu08 non mi hai dato altra alternativa, la denuncia nei tuoi confronti è un atto dovuto. io non ho niente in mano e ora delle parole non me ne faccio + nulla.
mi spiace.
saluti.
kingvisc
21-04-2008, 14:09
ormai non mi rimane altro da fare se non allontanare il venditore da questo forum, il resto lo valuteranno le autorità competenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.