View Full Version : Info Bit Torrent e valori.-..............
anto_nio
23-03-2008, 13:38
Salve raggazzi e Buona Pasqua a tutti voi. Vorrei essere spiegato in poche parole le voci in allegato di Bit Torrent. Non capisco, si il dw ma in Upload c'è sempre un valore che varia perchè io al momento sto scaricando soltanto. E poi i Seed e peer cosa sono?? Quando ho finito di scaricare un file questo continua ancora ad avanzare con la dicitura seed................grazie.
JamalWallas
23-03-2008, 13:42
http://it.wikipedia.org/wiki/BitTorrent
E comunque c'è il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834
anto_nio
23-03-2008, 14:02
Insomma.................:mc: :mc:
ti consiglio un corso di italiano prima di uno di bittorrent :-P
cmq ... i seed sono tutte quelle fonti che hanno il file completo al 100% i peer sono quelli che non hanno il file completo
quando scarichi un file sei un peer, appena il file lo hai finito di scaricare diventi automaticamente un seed per quel file (è buona regola, per ringraziare la comunità bittorrent, rimanere in seed per almeno 2 settimane dal momento che hai finito di scaricare il file) ovvero una fonte completa
la voce DL ti dice a che velocità stai scaricando quel file dalle varie fonti, la voce UL ti dice a quanto stai inviando quel file a chi lo richiede
spero di essere stato chiaro
JamalWallas
23-03-2008, 15:30
Insomma.................:mc: :mc:
Basta leggere eh...
anto_nio
24-03-2008, 09:48
Chiaro grazie, e scusate pee gli errori............si lo so "basta leggere" ma non sempre si ha il tempo di leggere pagine intere grazie ancora.:D :muro: :muro:
Ah volevo chiedervi, con una 7 mega secondo voi i 151 in DW è un valore buono?
dovresti saperlo che con il p2p il download non vuol dire nulla ... dipende dalle fonti
prova a scaricarti una distro linux a vedere a quanto vai ... di solito ti satura la banda ... se arrivi a fondoscala va tutto ok
anto_nio
24-03-2008, 12:37
Perchè dovrei sapero?? A quanto scarico una distro lo so ma il valore di U torrent è comunque buono?
perkè è notorio che il collo di bottiglia non sei te quanto chi ti invia la roba :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.