View Full Version : [Wii] Pes 2008 [Official Thread]
Timewolf
07-04-2008, 18:33
beh nessuno si iscrive? :asd:
beh nessuno si iscrive? :asd:
Il problema è che questo periodo sono molto "incostante" a livello di permanenza a casa... ho paura sarebbe un problema organizzare le partite...
Cmq va bhè, mi iscrivo! :sofico:
st3fan0l0ng0
07-04-2008, 19:29
comunque ieri sono riuscito a fare 2 partite online...se si è un pò fortunati e si becca qualcuno che aspetta di giocare come voi si riesce a giocare.
ps:senza che quella persona fosse nella mia lista di amici. io avevo capito che si poteva giocare solo con gente che si era aggiunto nella lista amici.
comunque ieri sono riuscito a fare 2 partite online...se si è un pò fortunati e si becca qualcuno che aspetta di giocare come voi si riesce a giocare.
ps:senza che quella persona fosse nella mia lista di amici. io avevo capito che si poteva giocare solo con gente che si era aggiunto nella lista amici.
No no si può anche giocare liberamente... il problema è che si tratta di partite fini a se stesse in tutti i sensi... nel senso che neanche rimane un registro del risultato o della persona con cui si è giocato.... :fagiano:
st3fan0l0ng0
07-04-2008, 19:49
No no si può anche giocare liberamente... il problema è che si tratta di partite fini a se stesse in tutti i sensi... nel senso che neanche rimane un registro del risultato o della persona con cui si è giocato.... :fagiano:
quello si.
comunque...c'è qualcuno che vuole fare una partita?
Pubblicità Italiana PesWii :D
http://www.youtube.com/watch?v=mxhekrU80TA
Dark Schneider
07-04-2008, 20:47
figo:sofico:
Stanger7
08-04-2008, 12:15
Ci sono anche io
Stanger7
codice pes 3609 1028 6524
codice wii 8650 9319 9952 1282
appena riesco addo tutti...:D
Hitman47
08-04-2008, 12:42
devono massacrare le televisioni....sai le impennate da noi di vendita??
Situazione attuale:
Tntaal\'ist
Bronzodiriace
Elevation1
Li vedo perfettamente registrati (mi segna offline-online)
Timewolf
n0ise
Li vedo ancora come numeri ma mi segna Offline
Tutti gli altri mi danno ancora respinto... Acc ma non ci si becca mai online?!?! :muro:
P.S. Saranno 10 volte che becco Tntall\'ist (lurens) online ma, sebbene abbia provato innumerevoli volte, non sono mai riuscito ad organizzare una partita... tu mi vedi online regolarmente?!?
Dark Schneider
08-04-2008, 12:52
devono massacrare le televisioni....sai le impennate da noi di vendita??
Comunque secondo me sta andando bene come vendite. Vabbè negli Usa vende poco perchè il calcio non piace granchè(sui 10 mila copie). In Giappone ha venduto 80.000 copie fino ad ora.
Però l'Europa risponde bene. Dopo 2 settimane ha venduto già 110.000 copie. In realtà la prima settimana sono 1-2 giorni(45.000 copie), perchè vgchartz aveva aggiornato al 29 Marzo il dato del mercato Europeo quanto il gioco era uscito il 28 Marzo. Nella seconda settimana che è stata piena ha venduto 64.000 copie! :)
Praticamente sta a 200 mila copie in tutto il mondo. Ma IMHO in Europa venderà in maniera abbastanza costante trascinando le vendite. Poi si, se iniziano con la publicità ancora meglio. :)
Poi bisogna tenere conto che è pur sempre un gioco che è uscito diversi mesi dopo le altre versioni. :)
Stanger7
08-04-2008, 13:00
Ora aggiungo andy - luxor - lurens - rinha - avatar - diego
se siete up addatemi almeno funzia :muro:
Lukather
08-04-2008, 13:11
Ma qualcuno mi ha aggiunto? Io non vedo una mazza di nessuno...
tntall\'ist
08-04-2008, 13:12
Situazione attuale:
P.S. Saranno 10 volte che becco Tntall\'ist (lurens) online ma, sebbene abbia provato innumerevoli volte, non sono mai riuscito ad organizzare una partita... tu mi vedi online regolarmente?!?
l'ho lasciato acceso anche se ero fuori per riuscire ad addare tutti:D
da ora ci sono ma ti vedo offline....
tntall\'ist
08-04-2008, 13:18
io ho addato tutti
ma su 13 contatti ho:
7 respinti
3 offline solo con codice
3 offline con nick
Timewolf
08-04-2008, 13:33
su su iscrivetevi al torneo!
Stanger7
08-04-2008, 14:46
ho appena spento vedo solo te online e gli altri in numeri offline ma non riesce a organizzare la partita...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ora aggiungo gli altri...
edit
sono riuscito a giocare con lurens (genoa-juve 1-4) la cosa che mi lascia perplesso è che su 5 goal 3 non li ho manco visti.....
lurens che connessione hai? io ho fw fibra......
tntall\'ist
08-04-2008, 15:18
ho appena spento vedo solo te online e gli altri in numeri offline ma non riesce a organizzare la partita...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ora aggiungo gli altri...
beccato:D
e aggiunto
Ho aggiunto tutti, il mio nick è morè.
Ora finalmente dovrei avere un pò di tempo libero per fare qualche match.
Non vedo il codice di pingu che attendo con ansia :p
OT:
Aggiunti tutti quelli presenti nel secondo post (anche i codici console) :flower:
Ragazzi ma state continuando a giocare?!? Oppure è uscito Mario Kart e vi siete tutti trasferiti?!?! :p
Io onestamente sono un pò perplesso... non credevo ma devo ammettere che il gioco è DAVVERO troppo facile. Appena comprato il gioco avevo cominciato la Champion's Road a 3 stelle. Arrivato quasi alla fine (con nazionali europee) le partite avevano perso completamente mordente e ho deciso di ricominciare da capo a 5 stelle. Ebbene, almeno per ora, il gioco non è tutta questa difficoltà, anzi. Ho fatto solo le prime 6 partite ma, non solo non ho mai perso, la vittoria più sofferta è stata un 4 a 1... :fagiano:
Per fare la prova del nove poi ho provato un incontro ad invito. Avatar0 mi aveva inviato la sua squadra (tutti mostri a 5 stelle, vi dico solo che Henry è sulla fascia perchè davanti non serviva! :p ). Sicuramente la partita è stata sofferta ma avendo io tutta la squadra ad 1 stella (a parte 3 calciatori a 2) avrebbero dovuto asfaltarmi senza indugio... Cazzarola ho vinto 2 a 1!!! :eek:
Credo di saper giocare ormai ma non penso di essere un fenomeno della natura, se davvero è così il gioco rischia di perdere davvero molto mordente! :(
Ciao a tutti, mi aggiungo a voi ad oggi :)
Una domanda sola: è normale che il gioco venga visualizzato con le 2 bande nere ai lati e che graficamente sia "pixeloso" e poco nitido?
Uso il cavo originale wii (il component) e sfrutto la risoluzione massima del wii.
Grazie!
Ragazzi ma state continuando a giocare?!? Oppure è uscito Mario Kart e vi siete tutti trasferiti?!?! :p
Io onestamente sono un pò perplesso... non credevo ma devo ammettere che il gioco è DAVVERO troppo facile. Appena comprato il gioco avevo cominciato la Champion's Road a 3 stelle. Arrivato quasi alla fine (con nazionali europee) le partite avevano perso completamente mordente e ho deciso di ricominciare da capo a 5 stelle. Ebbene, almeno per ora, il gioco non è tutta questa difficoltà, anzi. Ho fatto solo le prime 6 partite ma, non solo non ho mai perso, la vittoria più sofferta è stata un 4 a 1... :fagiano:
Per fare la prova del nove poi ho provato un incontro ad invito. Avatar0 mi aveva inviato la sua squadra (tutti mostri a 5 stelle, vi dico solo che Henry è sulla fascia perchè davanti non serviva! :p ). Sicuramente la partita è stata sofferta ma avendo io tutta la squadra ad 1 stella (a parte 3 calciatori a 2) avrebbero dovuto asfaltarmi senza indugio... Cazzarola ho vinto 2 a 1!!! :eek:
Credo di saper giocare ormai ma non penso di essere un fenomeno della natura, se davvero è così il gioco rischia di perdere davvero molto mordente! :(
Mi sa che hai ragione sembrano tutti spariti su Mario Kart.
Per quanto riguarda la facilità giocando con amici in carne ed ossa non l'ho notata molto, cmq qualche partita me la farei volentieri.
Mi ero anche iscritto al torneo di Timewolf ma siamo 4 gatti.
arrivato ieri, poi posto il codice mio
ok raga il mio codice amico PES: 2449 - 4867 - 3200
aggiungo tutti
Mi sa che hai ragione sembrano tutti spariti su Mario Kart.
Per quanto riguarda la facilità giocando con amici in carne ed ossa non l'ho notata molto, cmq qualche partita me la farei volentieri.
Mi ero anche iscritto al torneo di Timewolf ma siamo 4 gatti.
Per dovere di cronaca mi sento di fare una secca smentita... :p
se le prime partite erano facili, già il secondo campionato a livello professionista è una bella botta... l'ho rifatto già 2 volte ma non mi riesce di arrivare primo...! :muro:
Devo dire però che così la sfida è autentica e il gioco ne guadagna parecchio!
Consiglio per i nuovi utenti: fatevi prima qualche partita singola, magari un paio di coppe e solo DOPO cominciate la Champion's Road, al livello di difficoltà di ALMENO 4 stelle. ;)
Stanger7
19-04-2008, 13:18
Per dovere di cronaca mi sento di fare una secca smentita... :p
se le prime partite erano facili, già il secondo campionato a livello professionista è una bella botta... l'ho rifatto già 2 volte ma non mi riesce di arrivare primo...! :muro:
Devo dire però che così la sfida è autentica e il gioco ne guadagna parecchio!
Consiglio per i nuovi utenti: fatevi prima qualche partita singola, magari un paio di coppe e solo DOPO cominciate la Champion's Road, al livello di difficoltà di ALMENO 4 stelle. ;)
rinha io ho preso il gioco appena uscito, giocherò si e no cinque ore la settimana causa poco tempo, sto facendo la champions a livello campione o proffessionista (non ricordo)(il penultimo).
ti posso dire che non è per niente semplice ora sono al terzo stadio in tutte le competizioni tranne nel mediterraneo perchè sono fortissimi...lol
poi magari sono grammo io.....!
rinha io ho preso il gioco appena uscito, giocherò si e no cinque ore la settimana causa poco tempo, sto facendo la champions a livello campione o proffessionista (non ricordo)(il penultimo).
ti posso dire che non è per niente semplice ora sono al terzo stadio in tutte le competizioni tranne nel mediterraneo perchè sono fortissimi...lol
poi magari sono grammo io.....!
No no, concordo... avevo cominciato a livello 3 ma era davvero troppo troppo facile. Ho ricominciato all'ultimo livello ma ero rimasto deluso dalle prime partite che mi sembravano comunque troppo facili.
In realtà già alla seconda fase, in particolare sto facendo quella del mediterraneo, le cose si fanno molto più difficili. ;)
Meglio così! :)
P.S. Mi sto connettendo ora... c'è qualcuno?!?! :confused:
ho iniziato il campionato al livello piu' difficile , ho perso le prime due , ma le ho lottate.
Dopo aver preso un po' di confidenza coi comandi il bello è avere la completa padronanza delle azioni , e soprattutto imparare ad usare la difesa , piu' fai partite e piu' migliori le marcature.
Anch'io sono un po' passato a Mario Kart , ma ora posso riprendere il giocarci.
ho iniziato il campionato al livello piu' difficile , ho perso le prime due , ma le ho lottate.
Dopo aver preso un po' di confidenza coi comandi il bello è avere la completa padronanza delle azioni , e soprattutto imparare ad usare la difesa , piu' fai partite e piu' migliori le marcature.
Anch'io sono un po' passato a Mario Kart , ma ora posso riprendere il giocarci.
E più vai avanti più diventa difficile...! Sto davvero sputando sangue! :help:
Qualcuno fa una partitella stasera?
Qualcuno fa una partitella stasera?
Io ci sono sul tardi, dalle 23 in poi circa...
Io ci sono sul tardi, dalle 23 in poi circa...
Dovrei esserci, cmq ci sentiamo stasera.
Sono online... semmai fammi un fischio.... ;)
Sono online... semmai fammi un fischio.... ;)
Ci sono anch'io aspetto che finisci il match
Non so se è un mio problema ma la linea fa davvero schifo... nella partita che abbiamo fatto davvero non si capiva nulla!
E ora non c'è verso di fare la seconda...! Mhà... :muro:
Non so se è un mio problema ma la linea fa davvero schifo... nella partita che abbiamo fatto davvero non si capiva nulla!
E ora non c'è verso di fare la seconda...! Mhà... :muro:
In effetti è stata una fatica, io ora ho provato a riavviare il router se vuoi possiamo fare un ultimo tentativo.
Non so se può essere un problema con fastweb, tu che rete hai?
In effetti è stata una fatica, io ora ho provato a riavviare il router se vuoi possiamo fare un ultimo tentativo.
Non so se può essere un problema con fastweb, tu che rete hai?
Alla fine ho desistito... ho provato prima un incontro libero ma il risultato era lo stesso... eh vabbè, serata andata male!
Certo stavo pensando che, almeno da questo punto di vista, la nintendo è davvero INDEGNA. Il non poter comunicare in tempo reale tarpa davvero le ali a tutto il divertimento che l'online potrebbe regalare... Per essere nel 2008 è un servizio gestito davvero coi piedi...! :muro:
P.s. Fastweb anche io ;)
Stanger7
23-04-2008, 14:58
io sono riuscito a giocare on-line ottimamente solo con un ragazzo olandese, ovviamente non sò come ritrovarlo (è incredibile che gli incontri liberi rimangano tipo partite contro il pc almeno dovrebbero mettere il codice amico in bella vista così se uno vuole se lo scrive o lo salva).
In più ieri ho giocato sempre on-line con un ragazzo di potenza....in maniera decente qualche scatto ma non fondamentali.
bisognerebbe fare una bella petitiononline:
1)Aggiungere servizi di messaging, tramite canali aggiuntivi o inseriti nei giochi stessi
2)potenziare i server on-line di pes08 (o dei giochi in generale perchè io ho giocato on-line solo a pes)
bisognerebbe fare una bella petitiononline:
1)Aggiungere servizi di messaging, tramite canali aggiuntivi o inseriti nei giochi stessi
2)potenziare i server on-line di pes08 (o dei giochi in generale perchè io ho giocato on-line solo a pes)
:rotfl:
st3fan0l0ng0
24-04-2008, 19:53
ciao ragazzi! vorrei chiedervi una cosa: qualcuno ha provato a giocare con due giocatori nella stessa squadra? oggi volevo giocare con un mio amico con la stessa squadra contro il computer e ci sono rimasto male..:cry:
ciao ragazzi! vorrei chiedervi una cosa: qualcuno ha provato a giocare con due giocatori nella stessa squadra? oggi volevo giocare con un mio amico con la stessa squadra contro il computer e ci sono rimasto male..:cry:
No come fai gestisci mezza squadra a testa? La versione classica prevede la gestione di un giocatore alla volta e ci può stare, sulla versione wii avrebbe un pò meno senso ed infatti mi sembra non si possa fare.
st3fan0l0ng0
25-04-2008, 00:06
No come fai gestisci mezza squadra a testa? La versione classica prevede la gestione di un giocatore alla volta e ci può stare, sulla versione wii avrebbe un pò meno senso ed infatti mi sembra non si possa fare.
peccato...:muro:
Dark Schneider
25-04-2008, 00:07
Infatti nella versione Wii in pratica è come essere allenatori. Ed la squadra gira in base alle indicazioni ed al modo di pensare dell'allenatore. Provate ad immaginare se invece nella realtà una squadra ha 2 allenatori..ed ognuno dà indicazioni diverse ai calciatori... :D
Tony_Montana91
02-05-2008, 14:33
Ecco il mio codice:5455 9954 3640
Salve a tutti,
ho appena comprato il gioco ma mi trovo subito di fronte ad un problema stranissimo... non riesco a fare una partita tra 2 giocatori umani sulla stessa console!
In pratica non capisco quando devo fargli riconoscere il secondo wiimote, ho provato in tutti i modi ma non funge...
Qualcuno sa aiutarmi?
Tony_Montana91
25-05-2008, 22:29
Salve a tutti,
ho appena comprato il gioco ma mi trovo subito di fronte ad un problema stranissimo... non riesco a fare una partita tra 2 giocatori umani sulla stessa console!
In pratica non capisco quando devo fargli riconoscere il secondo wiimote, ho provato in tutti i modi ma non funge...
Qualcuno sa aiutarmi?
Allora,clicca il pulsante del wiimote HOME col gioco nel menù principale,poi clicca reimposta telecomandi...premi 1 e 2 contemporaneamente prima su un wiimote e poi sull'altro...
Ciao;)
Ha funzionato,
grazie mille davvero! :D
ci stavo uscendo pazzo! sul manuale non c'è traccia di questa procedura!
Tony_Montana91
26-05-2008, 13:48
Ha funzionato,
Figurati!
Buon divertimento;)
bronzodiriace
26-05-2008, 14:01
Ha funzionato,
Vespero ci sta spiegata ;)
O utilizzi il tasto Home per una sicronizzazione veloce, o sincronizzi tramite pulsantino del wii mote e pulsantino vicino all'sd card.
Tony_Montana91
26-05-2008, 14:04
bronzodiriace ma per caso mi hai addato su pes08 o mario kart?
bronzodiriace
26-05-2008, 14:06
bronzodiriace ma per caso mi hai addato su pes08 o mario kart?
Mi cogli impreparato.
Mi pare su Mario Kart se non erro.
Ma in questo periodo latito, accendo al max il pc.
Sento le farfalle nello stomaco, e credimi non riesco a pensare a nient'altro.
Tony_Montana91
26-05-2008, 14:07
Mi cogli impreparato.
Mi pare su Mario Kart se non erro.
Ma in questo periodo latito, accendo al max il pc.
Azz!Riprenditi presto!;)
Ti addo su Mario Kart allora!
..
ti invidio, saranno 10 anni che non le sento ... son tutte morte :cry:
Tony_Montana91
26-05-2008, 14:26
ti invidio, saranno 10 anni che non le sento ... son tutte morte :cry:
se mi dai il tuo codice mario kart in pm ti addo...il mio codice lo trovi in firma!
se mi dai il tuo codice mario kart in pm ti addo...il mio codice lo trovi in firma!
stasera te lo mando ;)
Tony_Montana91
26-05-2008, 14:42
stasera te lo mando ;)
ok;)
maffettolo
26-05-2008, 17:33
Gran bel gioco per gli amanti di questo tipo dio game..ma secondo me è stato fatto in fretta e furia rispetto a quello dell'anno scorso che era molto più ben curato e quasi esente da bug...voto 7
Gran bel gioco per gli amanti di questo tipo dio game..ma secondo me è stato fatto in fretta e furia rispetto a quello dell'anno scorso che era molto più ben curato e quasi esente da bug...voto 7
Quello dell'anno scorso...?!?!?! :mbe:
Mi sa che hai sbagliato tread/console.... eheheh :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.