omega9
23-03-2008, 09:46
Un saluto a tutto il forum , complimenti per il sito e il forum che reputo veramente interessanti e costruttivi , e da inizio anno che sono tornato a pasticciare con il pc avendo avuta l'occasione di acquistarne uno a metà prezzo per motivi di conoscenze nel mondo del lavoro ! Il desktop in questione che sono riuscito ad assemblare e il seguente - Case Enermax Chakra - Ali Xion 600 - Mobo Asus m2n32 sli delux wi - Cpu Amd Athlon 64 x2 6400 - Vga Geforce 8800 gt doppia in sli - 3 Giga di ram - Hard disk maxtor da 160 giga - masterizzatore dvd - Monitor acer al 1916 - Tastiera e mouse usb . Con questa configurazione penso di avere un pc discreto niente di speciale ma ottimo un po per tutto , però ho come l'impressione che sia parecchio frenato nelle sue prestazioni , ho provato a fare un 3d mark 06 e il risultato è stato un 5900 , adesso a parte la mia poca conoscenza nel settore e che il 3d me lo riconsce come un Sempron secondo voi come lo devo interpretare tale punteggio ?? Vorrei ottimizzare tutto il bios per far lavorare al massimo il sistema almeno nelle applicazioni che lo richiedono quindi a chiunque abbia voglia di aiutarmi ne saro riconoscente !! Grazie a tutti per la gentile attenzione .