View Full Version : [SA]Cerco dissipatore x pentium IV socket 478 3.0Ghz, compatibile anche x socket 775
Cerco un dissipatore per pentium IV socket 478 prescott 3.0 Ghz ma compatibile anche con socket 775 (tra poco comprero un core2duo) l'importante è che sia silenzioso e con connettore a 3 pin senza molex per l'alimentazione, con molex ma con regolatore di ventola.
Ho un ThermalTake SilentTower, ti interessa?
Avrei anche un HD da 160GB SATA.
Buona Pasqua.
Io ne ho uno originale, ma con le spese di spedizione forse fai prima ad andare in un negozio di pc, di solito qualcosa hanno e magari te lo regalano anche ;)
xpbuild25
23-03-2008, 11:06
Cerco un dissipatore per pentium IV socket 478 prescott 3.0 Ghz originale o offritemi cosa avete,l'importante è che sia silenzioso e con connettore a 3 pin senza molex per l'alimentazione.
Dissipatore originale NUOVO per P4 3GH
10 Euro + ss
:)
Dissipatore originale NUOVO per P4 3GH
10 Euro + ss
:)
originale max 10 euro spedito
Ho un ThermalTake SilentTower, ti interessa?
Avrei anche un HD da 160GB SATA.
Buona Pasqua.
buona pasqua anche a te,quanto vuoi per il thermaltake?ci potremmo vedere a salerno o fisciano?
ma soprattutto il dissi ha solo un attacco a 3 pin ,o ha anche un molex di alimentazione aggiuntiva?
Io ne ho uno originale, ma con le spese di spedizione forse fai prima ad andare in un negozio di pc, di solito qualcosa hanno e magari te lo regalano anche ;)
quanto spedito per curiosità :)
buona pasqua anche a te,quanto vuoi per il thermaltake?ci potremmo vedere a salerno o fisciano?
ma soprattutto il dissi ha solo un attacco a 3 pin ,o ha anche un molex di alimentazione aggiuntiva?
22€
a solo l'attacco a 3pin.
per me napoli (zona gianturco o piazza garibaldi) oppure paesi come san giorgio o portici.
xpbuild25
23-03-2008, 22:10
originale max 10 euro spedito
12 spedito e si conclude! :)
22€
a solo l'attacco a 3pin.
per me napoli (zona gianturco o piazza garibaldi) oppure paesi come san giorgio o portici.
hai pvt
12 spedito e si conclude! :)
hai foto?è il modello col cerchietto di rame nella parte del dissipatore che deve andare sul processore? ti mando mail in pvt per foto.
xpbuild25
24-03-2008, 10:07
hai foto?è il modello col cerchietto di rame nella parte del dissipatore che deve andare sul processore? ti mando mail in pvt per foto.
OK, mandami mail in PVT e ti spiego tutto
xpbuild25
24-03-2008, 18:39
Ciao :)
Inviata Mail.
risposto.
hai pvt per concludere
risposto.
ma hai i messaggi pieni?dai risp che è per domani l'appuntamento alle 19:30 per conlcudere.rispondomi hai il mio cell nell'ultimo pvt e ti ho mandato anche una mail.fammi sapere al più presto.al limite mi chiami,se hai problemi con i messaggi.
xpbuild25
29-03-2008, 17:17
Ciao :)
Inviata Mail.
Beh, ma il suo dissipatore originale non ti va bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.