---edited---
23-03-2008, 08:00
http://common.ziffdavisinternet.com/util_get_image/19/0,1425,i=191200,00.jpg
Vendo questo perfetto mp3 causa non utilizzo con scatola cavi (ve lo mando come fosse uscito dalla fabbrica:sofico: , tengo pure i sacchetti di plastica :asd:. Il lettore è in perfette condizioni funzionali ed estetiche (a parte un piccolo bollo dietro e sotto) e gli angolini smussati ma si può considerare perfetto (lo scrivo per i pignoli). Ha regolare scontrino con garanzia Unieuro, cuffie seminuove vissto che usavo solo le Koss che ho comprato subito dopo. Dispongo anche di caricatore usb pagato 30€:mad: . La batteria tiene ancora molto bene ed è ottima come durata (anche se si conta lo schermo luminosissimo). La mia versione ha pure la radio fm (le hanno le ultime rev)
Per il prezzo del lettore più caricatore pensavo X€ (X per il lettore (prezzo più basso - iva - usura su smartprice) e 10 per il caricatore da rete per l'usb. Ho chiesto sul thread ufficiale quanto potrebbe valere non me ne volere. Se no offrite voi
Descrizione Prodotto Samsung YP-Z5FQB - lettore digitale / registratore vocale / radio
Display incorporato Colore - 128 x 160 - 1.82" - LCD
Effetti audio SRS WOW
Potenza di uscita 44 mW
Orologio incorporato Orologio digitale
Radio Radio - digitale - FM
Interfaccia PC supportata Hi-Speed USB
Riproduzione foto digitali Sì
Descrizione Prodotto Samsung YP-Z5FQB - riproduttore digitale/radio
Microfono Microfono - integrato - mono
Cuffie Cuffie - biauricolare - stereo
Standard audio digitale supportati WMA, Ogg Vorbis, MP3, WMA protetto (DRM)
Tipo prodotto Lettore digitale / registratore vocale / radio - basato su flash
Dimensioni (LxPxH) 4.2 cm x 1.1 cm x 9 cm
Peso 56 g
Batteria Batteria lettore - ricaricabile - polimero di litio - 820 mAh
Memoria flash 2 GB
Colore rivestimento Nero
Modalità uscita audio Stereo
Preselezioni equalizzatore Normale, Dance, R&B, Ballata, Rock, Jazz, Classica, Casa, 3D-Club, 3D-Stage, 3D-Studio
Tipo prodotto Riproduttore digitale/radio - basato su flash
Thread ufficiale del lettore (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208491&page=49&highlight=YP-Z5)
Vendo questo perfetto mp3 causa non utilizzo con scatola cavi (ve lo mando come fosse uscito dalla fabbrica:sofico: , tengo pure i sacchetti di plastica :asd:. Il lettore è in perfette condizioni funzionali ed estetiche (a parte un piccolo bollo dietro e sotto) e gli angolini smussati ma si può considerare perfetto (lo scrivo per i pignoli). Ha regolare scontrino con garanzia Unieuro, cuffie seminuove vissto che usavo solo le Koss che ho comprato subito dopo. Dispongo anche di caricatore usb pagato 30€:mad: . La batteria tiene ancora molto bene ed è ottima come durata (anche se si conta lo schermo luminosissimo). La mia versione ha pure la radio fm (le hanno le ultime rev)
Per il prezzo del lettore più caricatore pensavo X€ (X per il lettore (prezzo più basso - iva - usura su smartprice) e 10 per il caricatore da rete per l'usb. Ho chiesto sul thread ufficiale quanto potrebbe valere non me ne volere. Se no offrite voi
Descrizione Prodotto Samsung YP-Z5FQB - lettore digitale / registratore vocale / radio
Display incorporato Colore - 128 x 160 - 1.82" - LCD
Effetti audio SRS WOW
Potenza di uscita 44 mW
Orologio incorporato Orologio digitale
Radio Radio - digitale - FM
Interfaccia PC supportata Hi-Speed USB
Riproduzione foto digitali Sì
Descrizione Prodotto Samsung YP-Z5FQB - riproduttore digitale/radio
Microfono Microfono - integrato - mono
Cuffie Cuffie - biauricolare - stereo
Standard audio digitale supportati WMA, Ogg Vorbis, MP3, WMA protetto (DRM)
Tipo prodotto Lettore digitale / registratore vocale / radio - basato su flash
Dimensioni (LxPxH) 4.2 cm x 1.1 cm x 9 cm
Peso 56 g
Batteria Batteria lettore - ricaricabile - polimero di litio - 820 mAh
Memoria flash 2 GB
Colore rivestimento Nero
Modalità uscita audio Stereo
Preselezioni equalizzatore Normale, Dance, R&B, Ballata, Rock, Jazz, Classica, Casa, 3D-Club, 3D-Stage, 3D-Studio
Tipo prodotto Riproduttore digitale/radio - basato su flash
Thread ufficiale del lettore (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208491&page=49&highlight=YP-Z5)