PDA

View Full Version : Multiplayer online free...consigli???

Skini
23-03-2008, 01:04
salve volelvo chiedere un consiglio su quale gioco scegliere per giocare in multi online...ovvero non giochi del tipo biliardo o carte, ma ad esempio giochi di guerra, sparatutto (logicamente di grafica bassa e non all'altezza di un vero videogame)....esistono giochi simili da scaricare gratis (penso siano come quelli nelle riviste o sbaglio? :mbe: )

grazie :)

Apollo 2
23-03-2008, 09:32
salve volelvo chiedere un consiglio su quale gioco scegliere per giocare in multi online...ovvero non giochi del tipo biliardo o carte, ma ad esempio giochi di guerra, sparatutto (logicamente di grafica bassa e non all'altezza di un vero videogame)....esistono giochi simili da scaricare gratis (penso siano come quelli nelle riviste o sbaglio? :mbe: )

grazie :)

Di guerra c'è americas army che è gratuito e molto realistico....provalo e nn te ne pentirai;)

franksisca
23-03-2008, 10:05
fps:

nexuize e warsow

OmgKllL
23-03-2008, 10:14
c'è warrock gratuito...però ha un piccolo problema: fa schifo :asd:

Ground_Zero
23-03-2008, 10:18
ti consiglio fear combat, completamente gratutito solo che devi fare una registrazione sul sito http://www.joinfear.com/main per ottenere un cdkey.:)

FFrank
23-03-2008, 10:22

vero :asd:

Io di fps free conosco openarena (buon clone del mitico quake3arena), fear combat (la parte multyplayer di FEAR) e volendo puoi scaricarti tutto far cry con le pubblicità nei menu dal sito della ubisoft :)
Poi ultimamente sto giochicchiando a exteel ma non ho ancora capito se è un bel gioco o una cavolata che dopo un po' ti stanchi... :stordita:

PS Buona pasqua :)

red.hell
23-03-2008, 11:26
non all'altezza di un vero videogame)

con questo requisito non ne conosco

di OTTIMI fps online (vecchiotti, abbastanza leggeri ma che non hanno nulla da invidiare in termini di giocabilità e divertimento a titolo più nuovi) posso consigliarti Wolfenstein: Enemy Territory e Urban Terror

provali, a me piacciono molto, ed inoltre hanno anche il client nativo per linux

Skini
23-03-2008, 12:09
grazie a tutti :)
ma questi che mi avete consigliato sono dei giochi scaricabili gratuitamente da uno specifico sito giusto?

qualche delucidazione: :D
- fear combat avete detto che è la parte multyplayer di fear? :mbe: ma come fa a essere gratuito? :confused:

-da quello che avete detto mi sembrano buoni americas army, openarena e fear combat...;)

-red.hell, intendevo non all'altezza di un videogame di ultima generazione scusate l'imprecisione :D ...ma quei giochi che mi hai consigliato come ad esempio wolfenstein, ora sono gratuiti perchè "vecchiotti"???

-per scaricarli, digito il nome in google e li trovo facilmente? :D

scusate per le domande e ringrazio tutti per l'aiuto :)

BUONA PASQUA !! :cool:

1974benny
23-03-2008, 12:35
Fear combat è gratuito fidati...:D

http://tgmonline.futuregamer.it/download/fragzone/agosto2006/20060818113941

Poi è divantato gratuito anche il sempreverde Far Cry..

http://www.fileshack.com/file.x/11073/Far+Cry+-+Full+Game

Skini
23-03-2008, 12:53
Fear combat è gratuito fidati...:D

http://tgmonline.futuregamer.it/download/fragzone/agosto2006/20060818113941

Poi è divantato gratuito anche il sempreverde Far Cry..

http://www.fileshack.com/file.x/11073/Far+Cry+-+Full+Game

grazie 1000 :) ma fear combat c'entra qualcosa con f.e.a.r. ??? è lo stesso gioco in multy? :eek: non è che serve anche il gioco "nomale"?

te quale mi consigli tra questi?(fear, american army, openarena, far cry, wolfenstein) :)

1974benny
23-03-2008, 13:12
No tranquillo,non serve Fear! Comunque è uguale ed è solo multi

Ti scarichi il file un po pesantino di quasi 2 giga
ti registri per avere il codice d'accesso e poi giochi

http://www.joinfear.com/main

TUTTO completamante Gratis

Guarda va un pò a gusti

Secondo i miei questa è la classifica..
1fear
2far cry
3americas army
4openarena
5wolfenstein

Skini
23-03-2008, 13:17
No tranquillo,non serve Fear! Comunque è uguale ed è solo multi

Ti scarichi il file un po pesantino di quasi 2 giga
ti registri per avere il codice d'accesso e poi giochi

http://www.joinfear.com/main

TUTTO completamante Gratis

Guarda va un pò a gusti

Secondo i miei questa è la classifica..
1fear
2far cry
3americas army
4openarena
5wolfenstein
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
sto scaricando fear e far cry ora...comunque non pensavo si potesse giocare a certi giochi gratis, io mi aspettavo qualcosa di grafica di 10 anni fa :D :D :D

edit: scusa ma se provo a registrarmi inserendo la data di nascita mi dice "sorry you're not eligible to view this content"....è temporaneamente "fuori uso"??

Ventresca
23-03-2008, 13:26
sto scaricando fear e far cry ora...comunque non pensavo si potesse giocare a certi giochi gratis, io mi aspettavo qualcosa di grafica di 10 anni fa :D :D :D

edit: scusa ma se provo a registrarmi inserendo la data di nascita mi dice "sorry you're not eligible to view this content"....è temporaneamente "fuori uso"??

scusate ma la promozione far cry free ad supported non era scaduta?
oppure esiste un sistema "underground" per farlo partire lo stesso?

Skini
23-03-2008, 13:27
scusate ma la promozione far cry free ad supported non era scaduta?
prima stavo scaricando senza problemi quello postato da 1974benny però ora l'ho fermato per scaricare prima fear :)

red.hell
23-03-2008, 13:50
-red.hell, intendevo non all'altezza di un videogame di ultima generazione scusate l'imprecisione :D ...ma quei giochi che mi hai consigliato come ad esempio wolfenstein, ora sono gratuiti perchè "vecchiotti"???

no

sono gratuiti perchè nati gratuiti

il seguito di W:ET è ET:QW (lo sviluppatore è lo stesso) che non è gratuito

W:ET è nato subito standalone, UrT è nato come mod di quake 3 e poi rilasciato con l'ultima versione come standalone

Ventresca
23-03-2008, 14:28
prima stavo scaricando senza problemi quello postato da 1974benny però ora l'ho fermato per scaricare prima fear :)

il problema non è scaricarli, ma farli effettivamente partire..

1974benny
23-03-2008, 15:17

Ho provato ora e a mè entra nella registrazione..di fear

Scusa ma quanti anni hai....se metti una data sotto i 18 anni
non ti fa registrare.....;)

Skini
23-03-2008, 15:41
Ho provato ora e a mè entra nella registrazione..di fear

Scusa ma quanti anni hai....se metti una data sotto i 18 anni
non ti fa registrare.....;)
grazie :) ne ho 17
tuttavia è già la seconda volta che mi si blocca il dowload di fear....la prima mi è uscito un messaggio di errore dopo un bel pò, ed ora s'è bloccato al 31% e non va più avanti.... :(
se provo a scaricare dal sito ufficiale non trova la pagina web....:(

1974benny
23-03-2008, 15:59
tuttavia è già la seconda volta che mi si blocca il dowload di fear....la prima mi è uscito un messaggio di errore dopo un bel pò, ed ora s'è bloccato al 31% e non va più avanti.... :(

Prova da qui...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464

a metà pagina c'e' il lank per scaricare il file in italiano

Giakkes
23-03-2008, 16:04
Buona Pasqua!!!
Prova scaricarlo dal Thread ufficiale (versione italiano): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464,
LINK FEAR 107 ita:ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/fear_combat_it_107.exe io c'è l'ho fatta, poi devi scaricare anche questo (una patch 107->108, che è necessaria) LINK:ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/updates/fearcombat_update_it_107_108.exe

Skini
23-03-2008, 16:43
:( è fallito anche il terzo tentativo :(
ora provo con quelli che mi avete postato...ne sto scaricando due sia da threa ufficiale sia quello postato da giakkes (vi ringrazio per l'aiuto :) ) anche se l'indirizzo è per tutti lo stesso...:(
l'errore che appare è più o meno : " errore nel salvataggio in quanto non è possibile leggere il file di origine"....non è per caso legato al mio pc? :mbe: spero di no

intanto provo a scaricare questi altri due poi vi faccio sapere grazie :)

1974benny
23-03-2008, 16:59
Prova dai nuovi indirizzi che ti abbiamo dato..

L'ultima spiaggia è torrent

Giakkes
23-03-2008, 17:06
:( è fallito anche il terzo tentativo :(
ora provo con quelli che mi avete postato...ne sto scaricando due sia da threa ufficiale sia quello postato da giakkes (vi ringrazio per l'aiuto :) ) anche se l'indirizzo è per tutti lo stesso...:(
l'errore che appare è più o meno : " errore nel salvataggio in quanto non è possibile leggere il file di origine"....non è per caso legato al mio pc? :mbe: spero di no
intanto provo a scaricare questi altri due poi vi faccio sapere grazie :)

Prova ad andare qui: ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/
E clicca su: fear_combat_it_107.exe, poi scarica la patch dal link postato prima da me, se non c'è la fai con quel link, te ne trovo un altro ;)

franksisca
23-03-2008, 17:28
io all'epoca lo scaricai da torrent....avevo problemi simili...

Skini
23-03-2008, 18:14
Prova ad andare qui: ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/
E clicca su: fear_combat_it_107.exe, poi scarica la patch dal link postato prima da me, se non c'è la fai con quel link, te ne trovo un altro ;)
Ho provato gli altri due link, uno con firefox l'altro con ie7: il primo s'è bloccato al 17%, mentre quello con ie è apparso un messaggio di erroree s'è chiuso il download....:(
ora sto provando questo link che mi hai dato...(grazie :) ) ma dubito fortemente visto che l'indirizzo è sempre lo stesso :cry:

torrent non l'ho installato (ho solo emule) :( ma se non riesco neanche adesso, mi sa che dovrò metterlo...

p.s.: sul mulo la versione italiana ha solo due fonti quindi niente :(

Ventresca
23-03-2008, 18:34
ma la promozione far cry free ad supported non era scaduta?

Ground_Zero
23-03-2008, 18:51
vai qui: http://www.gamershell.com/download_15038.shtml

Skini
23-03-2008, 18:54
purtroppo neanche quel link ha funzionato :(
ie7 mi ha dato un errore sempre al 30% dicendo che è "impossibile scaricare il file perchè la connessione al server è stata reimpostata" :mbe: :mbe: :mbe:
bah...

ora provo quello postato da ground_zero (grazie :))
p.s.:ho provato ma è in inglese...preferirei averlo in italiano

Ground_Zero
23-03-2008, 19:37
purtroppo neanche quel link ha funzionato :(
ie7 mi ha dato un errore sempre al 30% dicendo che è "impossibile scaricare il file perchè la connessione al server è stata reimpostata" :mbe: :mbe: :mbe:
bah...

ora provo quello postato da ground_zero (grazie :))
p.s.:ho provato ma è in inglese...preferirei averlo in italiano

se nn sbaglio nn c'è in italiano, e poi nn serve a na mazza:sofico:

Giakkes
23-03-2008, 20:07
se nn sbaglio nn c'è in italiano, e poi nn serve a na mazza:sofico:
Invece c'è anche in italiano, anzi c'è persino una patch 107->108, che è necessaria.
Link Thread ufficiale italiano: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464
A parte ciò, è uno sparatutto online, quindi non è che devi fare missioni o capire la storia, quindi puoi giocare anche in Inglese ;)

Leon87
23-03-2008, 20:32
ma per quella verisone di far cry non c'è il multiplayer ;) devi comprarlo per avere la key

frankdan
23-03-2008, 20:55
Ma quel Far Cry che si può scaricare gratuitamente è in italiano ?

wolverine
23-03-2008, 21:22
il problema non è scaricarli, ma farli effettivamente partire..

Beh.. volendo si possono far partire lo stesso e sempre volendo si possono togliere anche gli ads durante il gioco.. pensaci bene..

Ventresca
23-03-2008, 22:44
Beh.. volendo si possono far partire lo stesso e sempre volendo si possono togliere anche gli ads durante il gioco.. pensaci bene..

wolverine esiste un modo per contattarti in privato visto che hai i Messaggi Privati disabilitati?

Skini
23-03-2008, 23:26
Invece c'è anche in italiano, anzi c'è persino una patch 107->108, che è necessaria.
Link Thread ufficiale italiano: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464
A parte ciò, è uno sparatutto online, quindi non è che devi fare missioni o capire la storia, quindi puoi giocare anche in Inglese ;)
si lo so che c'è anche in italiano ma il problema è proprio che non vanno i link...cioè scarica, ma al 30% dà errore...

----

come sarebbe a dire che far cry non ha il multy??e che bisogna comprarlo??? :mbe:
adesso che l'ho scaricato lo scopro =?? :cry: :cry: :cry: :cry:
cioè quindi non lo installo nemmeno?

edit: sto provando a installare comunque far cry, ma mi chiede nick e password dell'accont ubisoft...mi sono registrato ma dice che devo vivere negli US...:(....ho cambiato nazinalità ma non va comunque...:(

edit 2 :per fear ho provato ancora ma niente :(....quindi l'unica è scaricarlo in inglese?ma se lo installo in inglese e poi tra un pò riuscirò a scaricare quello italiano, posso installarlo senza perdere i "progressi" (se ce ne sono?)

Skini
24-03-2008, 10:30
ho provato a scaricare la versione inglese ma mi dà ancora lo stesso errore :cry: :cry: :cry:
ora provo da un altro mirror, ma a sto punto sto perdendo le speranze :cry: :cry: :cry:

The_Crimson_King
24-03-2008, 11:07
ho provato a scaricare la versione inglese ma mi dà ancora lo stesso errore :cry: :cry: :cry:
ora provo da un altro mirror, ma a sto punto sto perdendo le speranze :cry: :cry: :cry:

Vai di P2P, tanto è aggratìs :asd:

Skini
24-03-2008, 12:17
ho provato anche a scaricare da xp magari era un problema dell's.o...ma non va comunque si ferma sempre al 30%
mi sa che l'unica è come dice The_Crimson_King, ovvero il p2p...solo che con il mulo la versione italiana ha solo 2 fonti :cry: :cry: ci metterei una vita...:cry: :cry:

Ventresca
24-03-2008, 12:23
esiste anche bittorent

Skini
24-03-2008, 12:25
esiste anche bittorent
già ma è lungo da installare?cioè, c'è come con emule il problma delle porte ecc ecc?è che non l'ho mai usato, preferivo scaricare normalmente...ora provo un altr mirror di quella in inglese, se non ci riesco vado di p2p...

1974benny
24-03-2008, 16:22
Allora se tutti i mirror ti danno problemi
a questo punto vai di torrent,prova cosi..
ho appena provato la disponibilità (in inglese)è un pò lungo perchè
scarica intorno ai 70KB\s però lo scarichi sicuramente..

prima cosa installa a piacere un p2p torrent
io uso Limewire che è molto semplice e immediato
poi vai qui..

http://www.joinfear.com/main?act=download

al primo posto c'e' bitorrent

clicci scarichi il file mirror di 141 kb
che è il collegamento che poi ti porta al torrent

P.S.con emule non finisci più,ci sono 3 fonti..

Edit ho trovato anche http://diedie87.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=21
prova..

Ventresca
24-03-2008, 18:01
ma per quella verisone di far cry non c'è il multiplayer ;) devi comprarlo per avere la key

potreste farmi capire qual'è il metodo per installarlo anche con la promozione scaduta?
dato che l'installer mi chiede il mio account su Ubi.com che, una volta inserito, mi segnala che la promozione è scaduta quindi non posso installare un bel niente :(

Skini
24-03-2008, 18:08
Allora se tutti i mirror ti danno problemi
a questo punto vai di torrent,prova cosi..
ho appena provato la disponibilità (in inglese)è un pò lungo perchè
scarica intorno ai 70KB\s però lo scarichi sicuramente..

prima cosa installa a piacere un p2p torrent
io uso Limewire che è molto semplice e immediato
poi vai qui..

http://www.joinfear.com/main?act=download

al primo posto c'e' bitorrent

clicci scarichi il file mirror di 141 kb
che è il collegamento che poi ti porta al torrent

P.S.con emule non finisci più,ci sono 3 fonti..

Edit ho trovato anche http://diedie87.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=21
prova..
ma su torrent non c'è la versione italiana vero?
e se in futuro la riuscissi a scaricare la potrei "sovrascrivere" a quella inglese mantenendo i progressi?
ho visto che però la versione inglese su emule ha più fonti...comunque vedo di installare torrent appena posso...

---
ma per quanto riguarda far cry, l'ho scaricato, ma quando cerco di installarlo mi chiede di inserire nome e password dell'account ubisoft...mi sono registrato ma quando clicco su avanti, mi dice che non posso giocare in quanto non vivo negli US....ho cambiato nazionalità al profilo ma non mi fa andare avanti comunque nell'installazione....come posso fare??ma c'è il multiplayer??:confused:
edit: ho letto ora l'e-mail...come dice ventresca la promozione è scaduta quindi niente :(

ps: hei pure tu di Bergamo ;)

1974benny
24-03-2008, 19:09
su torrent non l'ho trovata in ita.
i progressi non ci sono dato che è solo in multi

far cry ho controllato effettivamente promozione scaduta..:(

a forza di parlare di fear oggi ho fatto una partitina..

http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080324200726_FEARMP2008-03-2317-24-41-06.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080324200726_FEARMP2008-03-2317-24-41-06.jpg)

Lo zio si difende ancora bene...bennyboys rulez..:D

Si si anche io Bergamo zona Oriocenter..

Skini
24-03-2008, 19:12
su torrent non l'ho trovata in ita.
i progressi non ci sono dato che è solo in multi

far cry ho controllato effettivamente promozione scaduta..:(

a forza di parlare di fear oggi ho fatto una partitina..

http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080324200726_FEARMP2008-03-2317-24-41-06.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080324200726_FEARMP2008-03-2317-24-41-06.jpg)

Lo zio si difende ancora bene...bennyboys rulez..:D

Si si anche io Bergamo zona Oriocenter..
ho provato anche l'altro link che mi hai dato ma niente :(
ma non è strano che nessuno dei link funziona??neanche quelli inglesi...ne ho provati 3 ma niente...:mbe:

1974benny
24-03-2008, 19:25
E' molto strano possibile che tutti i link non ti vanno?

Ma a che percentuale si fermano?

Ventresca
24-03-2008, 19:50
guarda che far cry c'è un non so quale metodo alternativo per farlo partire.... se solo funzionassero gli mp :cry: :cry: :cry: :cry:

Skini
24-03-2008, 20:00
E' molto strano possibile che tutti i link non ti vanno?

Ma a che percentuale si fermano?
già anche a me sembra strano....avrò provato all'incirca 10 volte, provando differenti mirror, italiano, inglese, usando xp, usando vista....ho provato anche con il pc di mio fratello ma niente...
si fermano tutti più o meno al 30-31% ovvero sui 520-550mb....:mbe:
comunque grazie 1000 per l'aiuto che mi stai dando :)

guarda che far cry c'è un non so quale metodo alternativo per farlo partire.... se solo funzionassero gli mp :cry: :cry: :cry: :cry:
già, come ha detto wolverine c'è, ma non si sa quale....:confused:

Ground_Zero
24-03-2008, 20:03
se i download si bloccano sempre a quella percentuale è molto strano,prova a fare un bel formattone.

p.s.ti consiglio di giocare anche a giochi in inglese così lo perfezioni:D

tecnologico
24-03-2008, 20:14
non ho capito bene, ma posso scaricare far cry ita free da qualche parte? ma solo il multy o anche il single?

ah, non c è più fear in ita

Skini
24-03-2008, 23:18
se i download si bloccano sempre a quella percentuale è molto strano,prova a fare un bel formattone.
non penso sia un problema del mio pc....ho scaricato anche far cry e american's army che sono pure più grandi di un giga, e non mi ha dato problemi....inoltre anche con il pc di mio fratello il download di fear (sia ita che inglese) si ferma attorno al 30% ( a volte 30 a volte 31) e dice "impossibile leggere il file di origine"...:mbe:

non ho capito bene, ma posso scaricare far cry ita free da qualche parte? ma solo il multy o anche il single?
la "promozione" di far cry gratis è terminata, anche se pare ci sia un modo per farlo andare comunque...:confused:
ah, non c è più fear in ita
:mbe: come non c'è più fear in ita??:mbe:
c'è eccome, solo che (almeno per quanto riguarda il mio caso) non si riesce a scaricare...ma la stessa cosa vale anche per la versione inglese :cry:

qualcuno di voi ha per caso provato a scaricarlo e vedere se si blocca al 30% ??:ave: :ave: :ave: :smack: :smack: :smack: :D

frankdan
24-03-2008, 23:33
Per scaricare FEAR Combat usate il link segnalato nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464): io non ho avuto problemi...

Skini
24-03-2008, 23:35
Per scaricare FEAR Combat usate il link segnalato nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464): io non ho avuto problemi...
ho provato ma non riesco purtroppo :cry:
tu quand'è che l'hai scaricato?non è che gentilmente potresti provare di nuovo e vedere se si blocca al 30%?? mi faresti un grande favore :)
comunque ora ci provo per l'ennesima volta :D

frankdan
24-03-2008, 23:47
L'ho scaricato ieri...e tra l'altro usando anche un download manager.

Skini
24-03-2008, 23:53
L'ho scaricato ieri...e tra l'altro usando anche un download manager.
ah ieri????? a me non andava neanche ieri...allora è un problema mio...
che download manager hai usato? scusami non so bene cosa sia...
edit: bloccato di nuovo al 30% con il link del thread ufficiale...:(

frankdan
25-03-2008, 00:22
Un download manager è un programma che ti permette di gestire i tuoi download (anche multipli),magari mettendoli in pausa per riprenderli quando vuoi,oppure per scaricare da più fonti ecc...
Come download manager io uso il mini download manager che è integrato in IE7 Pro ( www.ie7pro.com ).IE7Pro è un addon per Internet Explorer 7 che rende il browser Microsoft molto simile a Firefox per certi aspetti,perché aggiunge molte funzioni nuove ed utili,tra cui,appunto,un piccolo download manager.

Notte :O

tecnologico
25-03-2008, 08:35
il link dal 3d ufficiale va, ma a una velocità da 56kb

Skini
25-03-2008, 11:32
il link dal 3d ufficiale va, ma a una velocità da 56kb
hai per caso scaricato oltre al 30%?

Giakkes
25-03-2008, 14:58
hai per caso scaricato oltre al 30%?
Niente da fare, non riesci a scaricarlo...mmm... è veramente strana questa cosa.
Io quando l'ho scaricato usavo firefox 2 con XP pro SP2... non ti rimane che usare il torrent, come detto dall utente 1974benny ne esistono diversi programmi, tra cui anche Utorrent (si istalla in 1secondo e molto semplice da usare), ecc.
Nel leggere queste cose mi è venuta voglia di rigiocare a FEAR Combat e altro, infatti mi sono scaricato Americas Army 2.8.3 e Wolfenstein: Enemy Territory 2.55 (poi ho scaricato la patch 2.60 e 2.60b e Etpro) e infine mi sono scaricato dei pack contenenti delle mappe :D
Se ti interessa posto dei link da dove scaricare i pack delle mappe o altro:
WOLFENSTEIN (http://www.enemy-territory.it/clan/download.asp) e AMERICA'S ARMY (http://aaotracker.com/downloaddb.php)
Un gioco multiplayer che aspetto volentieri è Battlefield Heroes (free) [uscita estate 2008]: LINK SITO UFFICIALE (http://www.battlefield-heroes.com/) (guarda il video), LINK THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21582046&posted=1#post21582046)
Un altro gioco multiplayer free interessante, dovrebbe essere Quake Zero basato su Quake 3 Arena (però non sono molto informato)... QUAKE ZERO LINK SITO UFFICIALE (http://www.quakezero.com/) :)
Comunque come vedi ci sono diversi titoli interessanti... ;)

Skini
25-03-2008, 19:32
Niente da fare, non riesci a scaricarlo...mmm... è veramente strana questa cosa.
Io quando l'ho scaricato usavo firefox 2 con XP pro SP2... non ti rimane che usare il torrent, come detto dall utente 1974benny ne esistono diversi programmi, tra cui anche Utorrent (si istalla in 1secondo e molto semplice da usare), ecc.
Nel leggere queste cose mi è venuta voglia di rigiocare a FEAR Combat e altro, infatti mi sono scaricato Americas Army 2.8.3 e Wolfenstein: Enemy Territory 2.55 (poi ho scaricato la patch 2.60 e 2.60b e Etpro) e infine mi sono scaricato dei pack contenenti delle mappe :D
Se ti interessa posto dei link da dove scaricare i pack delle mappe o altro:
WOLFENSTEIN (http://www.enemy-territory.it/clan/download.asp) e AMERICA'S ARMY (http://aaotracker.com/downloaddb.php)
Un gioco multiplayer che aspetto volentieri è Battlefield Heroes (free) [uscita estate 2008]: LINK SITO UFFICIALE (http://www.battlefield-heroes.com/) (guarda il video), LINK THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21582046&posted=1#post21582046)
Un altro gioco multiplayer free interessante, dovrebbe essere Quake Zero basato su Quake 3 Arena (però non sono molto informato)... QUAKE ZERO LINK SITO UFFICIALE (http://www.quakezero.com/) :)
Comunque come vedi ci sono diversi titoli interessanti... ;)
già, ho rpovato tutte le combinazioni con firefox e ie7 sia con xp sp2 che con vista, con 3 pc diversi...mah, però è veramente strano...:mbe:

ora comunque ho installato american's army :) bello bello ;)

per fear provvederò a mettere torrent (voi quale mi consigliate??limewire o utorrent o altro??)

per wolfenstein l'hai già provato?? mi consigli di installarlo??

comunque un utente aveva detto che simile a quake 3 c'era openarena, non so se sia simile a quake zero :confused:

grazie per i consigli che mi hai dato :)

----

oltre agli sparatutto (che per me sono i migliori per il multy) ci sono anche altri giochi online multy free?? :cool:

tecnologico
25-03-2008, 20:43
fear si è sbloccato ora va a bestia..un giorno a 50kb e ora va a 500kb

Skini
25-03-2008, 23:29
fear si è sbloccato ora va a bestia..un giorno a 50kb e ora va a 500kb
a me è sempre andato al massimo ma bloccandosi sempre...
ora sto provando di nuovo da thread ufficiale...

Giakkes
26-03-2008, 14:07
a me è sempre andato al massimo ma bloccandosi sempre...
ora sto provando di nuovo da thread ufficiale...
Riprova... Prova anche da qui (devi cliccare su Download Now! per scaricare la versione Inglese) LINK (http://download.chip.eu/en/Full-version-F.E.A.R.-Combat-1.08_1582156.html)
Comunque ti volevo dire, che è uscita proprio ieri una patch America's Army: Update 2.8.3 to 2.8.3.1 (63.66 MB) LINK: http://aaotracker.com/downloaddb.php
La Release delle cose aggiunte la trovi qui: http://aaotracker.com/portal.php
Riguardo a Wolfenstein non l'ho ancora provato, comunque entro domenica lo provo :D ;)

Skini
26-03-2008, 21:10
Riprova... Prova anche da qui (devi cliccare su Download Now! per scaricare la versione Inglese) LINK (http://download.chip.eu/en/Full-version-F.E.A.R.-Combat-1.08_1582156.html)
Comunque ti volevo dire, che è uscita proprio ieri una patch America's Army: Update 2.8.3 to 2.8.3.1 (63.66 MB) LINK: http://aaotracker.com/downloaddb.php
La Release delle cose aggiunte la trovi qui: http://aaotracker.com/portal.php
Riguardo a Wolfenstein non l'ho ancora provato, comunque entro domenica lo provo :D ;)
ho provato ancora ma niente...il link che mi hai dato (grazie :) ) cliccando su download now, riporta sul sito ufficiale....

per america's amry grazie per l'info, ora ci sto giocando un pò, ma devo ancora installare le due patch precedenti :)

tecnologico
27-03-2008, 08:44
installato..c è qualcuno che ci gioca ancora? su che server vi trovo?

Giakkes
27-03-2008, 15:28
installato..c è qualcuno che ci gioca ancora? su che server vi trovo?
Io ogni tanto ci gioco e se Skini riesce a scaricarlo saremo in 3.
Io uso PUNKBUSTER oppure cerco i server normalmente (sopratutto quelli con il ping basso e faccio una partita), io Xfire non l'ho mai provato, comunque al massimo ci si mette d'accordo per una partita ;)

@Skini
Più o meno volevo sapere anche io una cosa del genere, cioè a quali server di America's Army giochi, io uso PUNKBUSTER (lunedì mi arrivano le cuffie nuove :)) e quindi posso utilizzare anche Team Speak poi al massimo istallo anche Eye.
Se ti interessa ho trovato il Thread ufficiale di America's Army: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174301&highlight=America%27s+Army

tecnologico
27-03-2008, 17:05
dai organizziamo qualche partitone..raccogliamoci in 4\6...casomai contattatemi con i pvt...non riesco a scaricare il mod per giocare il coop, qualcuno ha un link valido?

Giakkes
27-03-2008, 17:18
dai organizziamo qualche partitone..raccogliamoci in 4\6...casomai contattatemi con i pvt...non riesco a scaricare il mod per giocare il coop, qualcuno ha un link valido?
Ciao! io non avevo scaricato tale mod, però ho rimediato lo sto scaricando proprio ora, il link che era sul THread ufficiale ti portava su un altro sito dove c'era la versione 0,5... però io ho trovato un altro link e per di più versione 0,6 (271,6mb).
LINK Mod Coop Warfare: http://194.109.69.20/files/Downloads/FEAR/Mods/Coop-Warfare/Coop-Warfare_0.6_Setup.zip
Più ho trovato un altro mod, che non ho provato che dice stile Crysis :eek:
Non sò se funziona comunque posto il link anche dell'altro mod.
LINK New Map : Clone Crisis Coop 1.2: http://coopwarfare.lithfaq.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=18
Comunque per saperne di più vai qui:http://www.coop-warfare.net.ms/

Skini
27-03-2008, 18:10
aaaaaaaaaa :muro:
vorrei giocare anche io :(
eheh :D :D :D

vabè ora sto giocando ad american, ma non è che abbia capito molto bene la faccenda dei server...io uso punkbuster, e scelgo uno dei server da AAserver (a lato) che abbia un numero di giocatori abbastanza alto, o in base alla mappa...
cosa bisognerebbe guardare??cosa c'è da "capire" per scegliere un server?? :confused:

1974benny
27-03-2008, 18:18
Se giocate a Fear Combat io mi iscrivo..:D

Peccato che Skini non riesca a scaricaro
se no' una volta che siamo 4 o 5 il divertimento è assicurato..

Skini
27-03-2008, 18:36
Se giocate a Fear Combat io mi iscrivo..:D

Peccato che Skini non riesca a scaricaro
se no' una volta che siamo 4 o 5 il divertimento è assicurato..
;) già
ma comunque c'è il thread di fear dove giocano in molti....devo trovare il modo di prenderlo almeno giochiamo noi 4 e qualcun altro :D stasera se ho tempo metto torrent....
ma qualcuno di voi ha per caso una mezza idea del perchè non riesca a scaricarlo con nessuno dei 3 pc che ho a casa? :mbe: allora dovrebbe essere un problema di rete o provider...ma ho alice 7 mega (anche se per ora è ancora a 2 :cry: ) non penso dovrebbero esserci problemi...:confused:

p.s. ma in AA per me sbaglio qualcosa io perchè se ci gioca così tanta gente, possibile che i giocatori che stanno effettivamente giocando (sommando quelli dei vari server) saranno si e no 100-150?a me i server tra cui sceglo sono circa una trentina...è giusto?

Giakkes
27-03-2008, 18:50
aaaaaaaaaa :muro:
vorrei giocare anche io :(
eheh :D :D :D
vabè ora sto giocando ad american, ma non è che abbia capito molto bene la faccenda dei server...io uso punkbuster, e scelgo uno dei server da AAserver (a lato) che abbia un numero di giocatori abbastanza alto, o in base alla mappa...
cosa bisognerebbe guardare??cosa c'è da "capire" per scegliere un server?? :confused:
Non sò che dirti esistono 4 link e nessuno ti fa finire di scaricare:
LINK 1 (http://tgmonline.futuregamer.it/download/fragzone/agosto2006/20060818113941/scarica) / LINK 2 (ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/fear_combat_it_107.exe) / LINK 3 (ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/fear_combat_it_107.exe) / LINK 4 (http://www.xnavigation.net/linkext/4/a1270/l2599.html)
Prova con l'ultimo link, all'inizio devi aspettare che ti reindirizza!
Se no devi provare a scaricare programmi tipo GetRight, Gigaget, Download Accellerator, ecc...
Ne esistono alcuni che sono plug-in per firefox 2, se no non ti resta che torrent.
Il tuo problema forse dipende dall'operatore telefonico tuo... (ma visto che anche io ho Alice non saprei che dirti).

tecnologico
27-03-2008, 18:57
quando si fa?:fagiano:

oh sia ben chiaro: sono una pippa!

Skini
27-03-2008, 18:57
Non sò che dirti esistono 4 link e nessuno ti fa finire di scaricare:
LINK 1 (http://tgmonline.futuregamer.it/download/fragzone/agosto2006/20060818113941/scarica) / LINK 2 (ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/fear_combat_it_107.exe) / LINK 3 (ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/fear_combat_it_107.exe) / LINK 4 (http://www.xnavigation.net/linkext/4/a1270/l2599.html)
Se no devi provare a scaricare programmi tipo GetRight, Gigaget, Download Accellerator, ecc...
Ne esistono alcuni che sono plug-in per firefox 2, se no non ti resta che torrent.

io ho scaricato downthemall, plug-in per firefox, ma non è cambiato niente...ora sto provando ancora fear, dall'ultimo link che mi hai dato (grazie :) )
ma per torrent, bisogna impostare qualche parametro o porte come per emule?o è più semplice?

Giakkes
27-03-2008, 19:13
quando si fa?:fagiano:
oh sia ben chiaro: sono una pippa!
A me sta bene, quando vi pare, speriamo che Skini ce l'ha fa a scaricarlo.
Comunque anche io non sono eccezionale, anche se ho finito molti fps in single-player.
I primi passi di multiplayer li ho fatti con Moh Aliend Assoult e Spharhead e Cod 2.
Da quello che sò invece 1974benny è un maestro ;)
Dimenticavo di dirti che avevo postato prima i mod da te richiesti.
Io ho istallato FEAR combat 1.07 it, poi sono passato alla versione 1.08 con la patch.
Ora devo istallare il Mod Coop Warfare! ;)

tecnologico
27-03-2008, 19:18
ho usato orbit....

Skini
27-03-2008, 19:41
ho provato anche dall'ultimo link...niente...sta volta anche prima del 30%....:cry:

tecnologico
27-03-2008, 20:39
strana sta storia...installa orbit e cambia il posto dove scarichi il file. se ce l hai fai un giro di ccleaner

Skini
27-03-2008, 21:09
sto sia deframmentando l'hd, che usando ccleaner, ma non penso risolva qualcosa visto che provato anche con altri 2 computer diversi....:(
ora provo a installare uTorrent :)

Giakkes
27-03-2008, 22:03
sto sia deframmentando l'hd, che usando ccleaner, ma non penso risolva qualcosa visto che provato anche con altri 2 computer diversi....:(
ora provo a installare uTorrent :)
Ciao! Ci sei riuscito a scaricare Fear combat? comunque ho paura che con il Torrent ti scarica solo la versione inglese :)
La cosa che vorrei sapere: questa è stata la prima volta che scaricando qualcosa ti si è bloccato a metà, se è la prima volta è strano, se è una cosa che ti capita spesso vuol dire che c'è qualcosa che non va bene o da parte dell'operatore telefonico (inteso nella tua zona) oppure sul computer ;)

Skini
27-03-2008, 22:13
Ciao! Ci sei riuscito a scaricare Fear combat? comunque ho paura che con il Torrent ti scarica solo la versione inglese :)
La cosa che vorrei sapere: questa è stata la prima volta che scaricando qualcosa ti si è bloccato a metà, se è la prima volta è strano, se è una cosa che ti capita spesso vuol dire che c'è qualcosa che non va bene o da parte dell'operatore telefonico (inteso nella tua zona) oppure sul computer ;)
è la prima volta ed inoltre l'ha fatto solo con questo file perchè far cry ed america's army e le relative patch li ho scaricati senza problemi...:mad: ora sto scaricando con torrent la versione inglese e mi va a 180-200 kb\s :)
però è solo inglese :( non c'è il torrent della versione italiana?non riesco a trovarlo...

Giakkes
27-03-2008, 22:46
è la prima volta ed inoltre l'ha fatto solo con questo file perchè far cry ed america's army e le relative patch li ho scaricati senza problemi...:mad: ora sto scaricando con torrent la versione inglese e mi va a 180-200 kb\s :)
però è solo inglese :( non c'è il torrent della versione italiana?non riesco a trovarlo...
Ci ho dato un occhiata anche io, ma non ho trovato nulla riguardo Fear combat lingua italiano :(
L'inglese sarà la stessa cosa (comunque le impostazioni di fear combat sono intuitive, quindi si capiscono al volo).
180-200 kb\s non è male visto che hai Adsl 2mb se avevi 7mb scaricavi a 400 kb\s e se andava bene potevi arrivare anche a 500\600kb/s.
Io (che ho 7mb) quando scarico le definizioni antivirus o i drivers arrivo a volte anche a 810kb/s :eek: per il resto sopra i 650kb/s non vado, comunque io non ho da lamentarmi, fino l'anno scorso andavo a 56kb :( (per 7 anni la telecom a rimandato la risistemazione della cabina nella mia zona) però alla fine l'hanno messo e ce l'ho anche io la ADSL :)

tecnologico
28-03-2008, 09:18
far cry si riesce ancora a recuperare ?

crust
28-03-2008, 09:46

sei riuscito a scaricarlo?
ho trovato un altro mirror (in inglese però) qui (http://fear.filefront.com/file/FEAR_Combat_FREE_Multiplayer;67929)

comunque nei prossimi giorni insisti a provare (magari con un donwload manager, così può ripristinare) i download della versioen italiana del sito ufficiale e di tgm

Skini
28-03-2008, 13:36
sto scaricando ora sono a 35% e va sempre attorno ai 200kb\s..e anche 250... :D
solo che è inglese :( comunque proverò ancora a scaricare quella italiana...:)

Skini
28-03-2008, 17:27
sto installando fear e scaricando la patch....ora devo andare, stasera continuerò, intanto lascio finire download e installazione...

ma devo installare qualcos'altro? riusciamo a trovarci e fare una sfida??
e cosa sarebbe xfire?? scusate ma leggendo qua e là non ho capito bene...:confused:

p.s.: ma voi avete installato gamespy alla fine dell'installazione di fear? io no....:confused:

Giakkes
28-03-2008, 21:35
sto installando fear e scaricando la patch....ora devo andare, stasera continuerò, intanto lascio finire download e installazione...
ma devo installare qualcos'altro? riusciamo a trovarci e fare una sfida??
e cosa sarebbe xfire?? scusate ma leggendo qua e là non ho capito bene...:confused:
p.s.: ma voi avete installato gamespy alla fine dell'installazione di fear? io no....:confused:

Ciao!
Io ho istallato gamespy, però non sò se era necessario.
Per giocare ci sono i server come in AA.
Xfire è un programma dove sono elencati i server e si utilizza per incontraci e giocare (una specie di msn dei server), però io non l'ho mai usato.
Per trovarci e giocare o si utilizza un programma o uno di noi crea un server...

Skini
28-03-2008, 21:59
Ciao!
Io ho istallato gamespy, però non sò se era necessario.
Per giocare ci sono i server come in AA.
Xfire è un programma dove sono elencati i server e si utilizza per incontraci e giocare (una specie di msn dei server), però io non l'ho mai usato.
Per trovarci e giocare o si utilizza un programma o uno di noi crea un server...
ho provato a giocare , beh fear lo conoscevo già, ma devo riprenderci la mano....i server sono moltissimi rispetto ad AA....
dai qualcuno lo crea?? :cool:

Giakkes
28-03-2008, 22:10
ho provato a giocare , beh fear lo conoscevo già, ma devo riprenderci la mano....i server sono moltissimi rispetto ad AA....
dai qualcuno lo crea?? :cool:
Io non sono molto capace, ho provato tempo fà a creare un server per MoH, ma non funzionava, poi io ho un router con firewall e non sò se sbagliavo qualcosa io.
Io confido in 1974benny penso che lui sia più esperto di me in questa materia ;)

1974benny
29-03-2008, 10:10
(PER FEAR)

Ragazzi è molto semplice per gicare insieme....
(senza installare Gamespy)

Vi spiego i passaggi proprio da zero..

1 Lanci il gioco
2 Menu Iniziale (prima schermata) clicchi Multiplayer..poi
3 In alto in centro clicchi OSPITA ecco queste sono tutte le opzioni
preliminari prima di aprire il server....opzioni importanti sono
4 Dare un nome al Server cosi poi ci si riconosce
e se vogliamo giocare solo trà noi selezionare anche "blocca il server"
immettendo una password da postare poi qui sul forum
se nò entrano tutti...
5 Selezionare le Mappe
6 Il resto a piacere,il menu è molto intuitivo anche per chi si affaccia la prima
volta..
7 Per finire si clicca invia in basso a destra e il gioco è fatto..

Spero di essere stato chiaro..;)

Dimenticavo,chi apre il server poi è anche l'ultimo che deve uscire...
chi l'ha creato ed esce dal gioco caccia anche gli altri.

tecnologico
29-03-2008, 10:54
chi crea il server dovrebbe essere quello che ha il pc\adsl migliore?

1974benny
29-03-2008, 11:08
chi crea il server dovrebbe essere quello che ha il pc\adsl migliore?

No,è uguale,logicamente
se si ha una buona connessione da parte di tutti i giocatori
il gioco sarà fluido per tutti..

franksisca
29-03-2008, 11:21
sarebbe buona cosa che chi crea il server abbia una buonissima linea in upload....

Skini
29-03-2008, 13:23
il mio è in inglese :D
qualcuno si offre?

tecnologico
29-03-2008, 13:27
ok dite quando e il nome del server che ci sono

Skini
29-03-2008, 13:45
ho visto che è veramente semplice bene :)

comunque mi potete dire cosa è il ping??:confused:

franksisca
29-03-2008, 14:18
http://it.wikipedia.org/wiki/Ping

in parole semplici (e forse anche false) è la velocità di connessione.....per giocare decentemente dovrebbe essere quanto più vicina alor 0 (io reputo che, in alcuni giochi, per esseregiocabile va bene anche 100-120...in altri 60 è troppo :P )

Giakkes
29-03-2008, 14:47
Ditemi quando e il nome del server e io ci sono.
Riguardo ad avere la linea con migliore Upload, se qualcuno ha Fastweb o Alice 20mb si facci avanti, se no penso che gli altri più o meno hanno la solita linea, io ad esempio ho alice 7mb: questi sono i miei dati letti dentro il router: D:8123 kbps / U: 478 kbps, però se faccio i vari test di connessione che sono su internet mi rileva (ad esempio in questo momento): TEST SITO 1) D:2853 / U:383 oppure TEST SITO 2) D:3832 / U: 296 oppure TEST SITO 3) D: 3973,568kbps oppure TEST SITO 4) D:5347 / U: 401, ognuno mi dà un risultato diverso :D
Comunque tanto per sfizio oggi pomeriggio provo a fare un server.
Volevo sapere però una cosa avendo un router con firewall attivo, posso avere dei problemi?, cioè devo settare delle porte (d'ingresso o uscita) e cose del genere?

1974benny
29-03-2008, 15:02
Raga fatto...facciamo una prova

Il server è FEAR Hwupgrade italy

La password è italy...

Intanto ho selezionato 8 giocatori

Vi aspetto!!!!

Io ho alice 2 mega in attesa di 7...proviamo,non costa nulla!!!

tecnologico
29-03-2008, 15:18
non lo trovo...

Giakkes
29-03-2008, 15:26
non lo trovo...
Cerca in ordine alfabetico ;)

1974benny
29-03-2008, 16:12
Appena finito di fraggare con Gi@kkes...

Peccato che eravamo solo noi due..:D comunque divertito

Va bè la prossima volta organizzo meglio...

Tecnologico dove eri ti aspettavamo!!!!

Giakkes
29-03-2008, 16:14
Ottime notizie il server funziona!!! http://www.webgraffiti.it/gif/smile26/smile425.gif
Tecnologico, io per trovare il server li ho messi in ordine alfabetico e alla "F" ho trovato diversi FEAR, ma solo uno si chiamava FEAR Hwupgrade italy.

1974benny
29-03-2008, 16:17
Gi@kkes il cecchino con la pistola..:D

Adesso logicamente sono uscito dal gioco quindi niente più server
pero' almeno abbiamo visto che funziona quindi
la prossima volta organizziamo alla grande!!!

Questa era una partita beta....

tecnologico
29-03-2008, 16:19
organizziamoci bene: domani mattina alle 11. chi c è?

chi vuole fare un test oggi alle 18?

Giakkes
29-03-2008, 16:32
organizziamoci bene: domani mattina alle 11. chi c è?
chi vuole fare un test oggi alle 18?
Se domani alle 11 siamo come minimo 4 mi potrebbe andare bene.
Se non siamo in 4, se gioca a nascondino-cecchino :D (dopo un paio di sessioni viene un po' a noia...) :)
Alle 18 forse sarei disponibile per fare un test con te, se fai te il server e siamo solo in 2, mappe piccole se no non ci si trova (io non conosco il nome delle mappe, quindi non sò indicarti quali sono piccole e quali no).
http://www.webgraffiti.it/gif/smile26/smile429.gif

tecnologico
29-03-2008, 16:39
Se domani alle 11 siamo come minimo 4 mi potrebbe andare bene.
Se non siamo in 4, se gioca a nascondino-cecchino :D (dopo un paio di sessioni viene un po' a noia...) :)
Alle 18 forse sarei disponibile per fare un test con te, se fai te il server e siamo solo in 2, mappe piccole se no non ci si trova (io non conosco il nome delle mappe, quindi non sò indicarti quali sono piccole e quali no).
http://www.webgraffiti.it/gif/smile26/smile429.gif

se siamo in 2 al limite facciamo un coop

Giakkes
29-03-2008, 16:46
se siamo in 2 al limite facciamo un coop
:D scusami per giocare in cooperativa devo istallare la patch: Coop Warfare 0.6 giusto? e dopo istallata la patch che devo fare per giocare in cooperativa?
Scusami io non ho mai giocato in cooperativa al massimo ho giocato a squadre su MOH però ognuno faceva... quello che gli pare :D

tecnologico
29-03-2008, 17:04
:D scusami per giocare in cooperativa devo istallare la patch: Coop Warfare 0.6 giusto? e dopo istallata la patch che devo fare per giocare in cooperativa?
Scusami io non ho mai giocato in cooperativa al massimo ho giocato a squadre su MOH però ognuno faceva... quello che gli pare :D

nulla, devi avviare il gioco dal nuovo collegamento.

Giakkes
29-03-2008, 17:15
nulla, devi avviare il gioco dal nuovo collegamento.
Ok tutto chiaro, allora io sarei pronto dimmi il server se si gioca normale o in coop ;)

tecnologico
29-03-2008, 17:30
hai scaricato e installato tutto?

franksisca
29-03-2008, 17:31
quanto pingavate???

Giakkes
29-03-2008, 17:39
Ho creato un server: Hwupgrade Italy, pass:hwitaly, però non sò se funziona cioè io ho un router e non sò se la porta selezionata funziona io sono entrato, provate a entrare, per parlare nel gioco premete T ;)

tecnologico
29-03-2008, 17:50
mi kikka fuori per o\s inadeguato..che cacchio vuol dire?

Giakkes
29-03-2008, 17:52
Tecnologico ti ho visto per un secondo e poi non ti ho visto più, penso che il mio server ti ha buttato fuori :( non capisco a me non si sente l'audio, maledetti server, 1974benny che impostazioni avevi messo te di preciso?

Giakkes
29-03-2008, 17:59
Prova ora, io ho risolto ora sento l'audio :) poi io tra le opzioni ho PB attivo, prova ad attivarlo anche te, se anche attivando pb non funziona è sicuramente colpa del mio router che blocca la porta in ingresso :(

tecnologico
29-03-2008, 18:01
è attivo, ma il problema non credo che sia tu ma sto pb. quando lo attivo non posso entrare nei server

Giakkes
29-03-2008, 18:05
è attivo, ma il problema non credo che sia tu ma sto pb. quando lo attivo non posso entrare nei server
Allora riprovo a rifare il server senza PB, ci metto un attimo e poi si prova ;)

tecnologico
29-03-2008, 18:06
ma che è sto pb?

Giakkes
29-03-2008, 18:10
ma che è sto pb?
E' PunkBuster :D comunque ora lo disattivato.

Niente da fare...boh io non sono in grado di fare un server, 1974benny mi spiegherà come si fà e cosa ha attivato e cosa non ha attivato ;)

Armage
29-03-2008, 18:26

ijhaiahaihaiahiahiadhgihadgaadgnicvncxzv9ay'hbq24)%)&

Skini
30-03-2008, 11:41
ehi ieri sera non c'ero e neanche stamattina :D
comunque io ci dovrei essere tutte le sere settimanali
ma riguardo al ping io l'ho attorno ai 200 :eek: :eek: :eek:
ma non vedo problemi....come mai??
io ho alice 2 mega in attesa di 7...
adesso provo a entrare nei server creati

Skini
30-03-2008, 21:03
hei dove sono finiti tutti :eek: :eek: :eek:
io pensavo partitina stasera :D

Giakkes
30-03-2008, 21:20
hei dove sono finiti tutti :eek: :eek: :eek:
io pensavo partitina stasera :D
Ciao! Skini :)
Volevi fare una partita stasera :D

1974benny
01-04-2008, 19:53
Ma siete spariti tutti?

Quando organizziamo una bella sfida a Fear!!!

......io ci sono..:Perfido: :Perfido:

Skini
01-04-2008, 20:02
volevo scriverlo anch'io :D
c'è qualcuno stasera?

1974benny
01-04-2008, 20:06
Io ci sono per un'oretta, però bisognerebbe essere almeno in 3!

tecnologico
01-04-2008, 20:39
ho scoperto quake 4....:O

Giakkes
01-04-2008, 21:26
Ciao sono arrivato in ritardo :( (avevo da fare un controllo dell'HD 500gb ci è voluto un po', per fortuna tutto bene), sarà per domani sera o l'altra :) ci siete?

1974benny
02-04-2008, 09:54
Ciao sono arrivato in ritardo :( (avevo da fare un controllo dell'HD 500gb ci è voluto un po', per fortuna tutto bene), sarà per domani sera o l'altra :) ci siete?

Io posso giovedi sera..magari verso le 20,30\21..

Giakkes
05-04-2008, 14:53
CIAO!!! Qualcuno a voglia di fare una partita a FEAR? ;)

Giakkes
06-04-2008, 10:17
CIAO!!! Qualcuno a voglia di fare una partita a FEAR? ;)
Ho quotato così si fa prima :)