PDA

View Full Version : CALL OF DUTY 4

nick200373
22-03-2008, 22:33
Ho un problema con il gioco call of duty 4. In pratica dopo aver messo il crack il gioco non parte. Tengo a precisare che ho come sistema operativo windows vista. Faccio presente che ho provato il gioco con xp e funziona. Qualcuno mi sa dire se è disponibile e dove qualche crack per Vista oppure qualche soluzione per far partire i l gioco con windows Vista. Grazie.

The Swan Song
23-03-2008, 14:19
Ho un problema con il gioco call of duty 4. In pratica dopo aver messo il crack il gioco non parte. Tengo a precisare che ho come sistema operativo windows vista. Faccio presente che ho provato il gioco con xp e funziona. Qualcuno mi sa dire se è disponibile e dove qualche crack per Vista oppure qualche soluzione per far partire i l gioco con windows Vista. Grazie.
Ovviamente il gioco non è originale? :doh:
Comunque ti consiglio di chiedere da qualche altra parte, qui è vietato parlare di crack e giochi non originali..
Anche perchè quando i moderatori se ne accorgeranno... :banned:

TheZeb
24-03-2008, 13:19
non posso far altro che segnalarti... 1 post e una richesta totalmente fuori dal regolamento.... :doh:

addio.....

Leron
24-03-2008, 13:56

magari leggere le regole che accetti quando ti iscrivi a un forum non sarebbe male...

addio.