PDA

View Full Version : Ma ma....NON HA SENSO! LOL!

lowenz
22-03-2008, 21:37
http://tgmonline.futuregamer.it/download/demo/marzo2008/20080322145733

http://www.tale-of-tales.com/TheGraveyard/images/graveyard_scrn01.jpg

Allegria! Gli sviluppatori indipendenti della Tale of Tales hanno rilasciato il demo "giocabile" di The Graveyard, curioso "gioco" di esplorazione in cui vestirete i panni di una dolce vecchietta alle prese con la visita settimanale al cimitero.

Nulla accade. Nel demo, come nel gioco completo, si va avanti per l'unica strada disponibile, si arriva nei pressi della chiesa e ci si siede su una panchina. Una musica allieterà il riposo della anziana signora. Dopo, non potremo fare altro che tornare indietro e uscire dal cimitero (e dal gioco).

Tanto inutile quanto affascinante, The Graveyard è disponibile anche in versione completa (acquistabile sul sito ufficiale), che include una feature aggiuntiva rispetto al demo: la morte della nonnina.

only 5$

:mbe: :confused: :mbe: :confused: :mbe: :confused:

:sbonk:

29Leonardo
22-03-2008, 21:39
:doh:

voltalex
22-03-2008, 21:43
:wtf: :ops:

wolverine
22-03-2008, 21:45
Un dement dark game.. :D :doh:

darkfear
22-03-2008, 21:49
tutta colpa delle console...:O

:asd:

edit:

dal sito dei tale of tales:

"The Graveyard is a very short computer game designed by Auriea Harvey and Michaël Samyn. You play an old lady who visits a graveyard. You walk around, sit on a bench and listen to a song. It's more like an explorable painting than an actual game. An experiment with realtime poetry, with storytelling without words."

tutto molto affascinante...ma non ha senso comunque...:stordita:

lowenz
22-03-2008, 22:02
Ma quale ritratto, non ci si può nemmeno girare!

C'è solo la strada vista SEMPRE dalla stessa prospettiva anche quando si torna indietro!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

P.S. ho appena finito il gioco e devo dire che almeno non ci sono bug :O :sbonk:
Ha una longevità.....AETERNAM :asd: :sofico:

Grey 7
22-03-2008, 22:06
è la crisi completa del gaming su pc :asd:

Mister Tarpone
22-03-2008, 22:21
http://news.tecnocomputer.it/forums/images/smilies/smil4213226486475.gif

Dreammaker21
22-03-2008, 22:23
Ragazzi ma è Arte!

Non capite la profondità del pensiero che traspare da questo ermetico capolavoro.

Forse a voi basta solo Crysis e Boldi e de Sica :rolleyes:

:D

darkfear
22-03-2008, 22:33
http://news.tecnocomputer.it/forums/images/smilies/smil4213226486475.gif

è la crisi completa del gaming su pc :asd:

:rotfl: :rotfl:

Giakkes
22-03-2008, 23:17
Ma quale ritratto, non ci si può nemmeno girare!
C'è solo la strada vista SEMPRE dalla stessa prospettiva anche quando si torna indietro!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
P.S. ho appena finito il gioco e devo dire che almeno non ci sono bug :O :sbonk:
Ha una longevità.....AETERNAM :asd: :sofico:
Bellissimo :eek: :D ora lo scarico subito!!!!!!!! :D
Ma che succede se la vecchina inciampa e cade :eek: :(
Questo gioco verrà vietato sicuramente in italia, presenta scene non adatte a un pubblico giovane :D :D :D
Spero che la gente crei dei MOD. per vivacizzare la storia... ;)

||ElChE||88
22-03-2008, 23:25
Ma che succede se la vecchina inciampa e cade :eek: :(
Non è previsto, troppo complicato da programmare. :O

Trokji
22-03-2008, 23:34
se è carino graficamente lo scarico subito o addirittura compreo la versione completa :O

MrShock
23-03-2008, 00:04
se è carino graficamente lo scarico subito o addirittura compreo la versione completa :O

SI... lo compro anche io in versione gold... :ciapet:

lowenz
23-03-2008, 00:13
Io che l'ho finito aspetto l'expansion pack con la nonna zombie :D
Ma voci lo danno per per l'uscita di Duke Nukem Forever :(

:asd:

lowenz
23-03-2008, 00:17
SI... lo compro anche io in versione gold... :ciapet:
Ma la cosa che ci domandiamo tutti qui dentro.....ma riazzituoi lo scaricherà e condividerà? :D
E' un'opera d'arte :O :D

MrShock
23-03-2008, 00:20
Ma la cosa che ci domandiamo tutti qui dentro.....ma riazzituoi lo scaricherà e condividerà? :D

Mi ha appena detto che lo compra non appena esce Duke Nukerm Forever ..

Versalife
23-03-2008, 00:52
Un capolavoro, GG.

"The Graveyard è disponibile anche in versione completa (acquistabile sul sito ufficiale), che include una feature aggiuntiva rispetto al demo: la morte della nonnina."

Alla faccia dei 5$....Io speravo almeno in qualcosa del tipo "porta i fiori alle tombe di tizio caio e sempronio", vabè ci penseranno i modder della rete :asd:

:fiufiu:

Malek86
23-03-2008, 01:02
Chi ha detto GOTY? :D

PS. qualcuno faccia un mod per dare alla nonnina un mitra, e trasformare il gioco in una sorta di Painkiller :O

sommojames
23-03-2008, 01:23
Figata! L'ho finito tutto in 5 minuti e 16 secondi, e voi?

rattopazzo
23-03-2008, 03:10
5 secondi, via di retromarcia e fuori dal cancello :O

nel mentre mi sono dato una grattatina scaramantica...sto gioco mette una certa allegria....
...vincerà comunque il premio come il gioco più strano della storia.

rattopazzo
23-03-2008, 03:11

nel mentre mi sono dato una grattatina scaramantica...sto gioco mette una certa allegria....

rattopazzo
23-03-2008, 03:12

rattopazzo
23-03-2008, 03:31

dduke
23-03-2008, 10:15
O è una super cazzata o una super genialata :asd:
Un bug in realtà c'è nell'animazione.
Se sospendete la camminata dopo che ha zoppicato un pò e la riprendete subito la nonnina pattinerà per qualche secondo :Prrr:

OmgKllL
23-03-2008, 10:20

3305 post di 4x combo? :asd: :asd: :asd:

fukka75
23-03-2008, 10:25

sicuro di non essertene date quattro di grattatine? ormai ti si saranno consumate :asd: :asd:

Dreammaker21
23-03-2008, 10:31
sicuro di non essertene date quattro di grattatine? ormai ti si saranno consumate :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

29Leonardo
23-03-2008, 10:33

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Raven
23-03-2008, 10:40
Tanto inutile quanto affascinante, The Graveyard è disponibile anche in versione completa (acquistabile sul sito ufficiale), che include una feature aggiuntiva rispetto al demo: la morte della nonnina.[/i]

E ti sembra poco?!... chissà come verrà introdotta questa feature!... che nuove possibilità di gioco consentirà!... Quali mirabolanti opportunità per il giocatore verranno date!.... :O

:fagiano:

S3[u70r
23-03-2008, 10:50
E ti sembra poco?!... chissà come verrà introdotta questa feature!... che nuove possibilità di gioco consentirà!... Quali mirabolanti opportunità per il giocatore verranno date!.... :O

Vista la genialità di questi programmatori sarebbe lecito aspettarsi che la morte possa sopraggiungere a Random sotto forma di attacco cardiaco fulminante...

john18
23-03-2008, 11:12

:eek:

Questa battuta è geniale...:eek: :eek: :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner: :mano:

fukka75
23-03-2008, 11:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

:eek:

Questa battuta è geniale...:eek: :eek: :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner: :mano:

:sborone:

sommojames
23-03-2008, 11:33

Secondo me ci sarà ben più di una persona che spenderà i 5 $ per vedere come crepa la vecchia :asd:

lowenz
23-03-2008, 11:47
Imho l'expansion pack si chiamerà "The Morgue" e consisterà nel seguire la vecchia dall'obitorio interno al cimitero alla (sua) tomba :D

Malek86
23-03-2008, 13:16
Imho l'expansion pack si chiamerà "The Morgue" e consisterà nel seguire la vecchia dall'obitorio interno al cimitero alla (sua) tomba :D

Solo un expansion pack? Qui c'è bisogno di sequel su sequel! Altrimenti come facciamo a sapere tutti i risvolti di una trama così intrigante e sfaccettata? :O

Giovannino
23-03-2008, 14:12
Non vi anticipo niente, ma al ritorno dalla panchetta mi sono infilato nelle vie laterali (si può!).

lowenz
23-03-2008, 14:13
Non vi anticipo niente, ma al ritorno dalla panchetta mi sono infilato nelle vie laterali (si può!).
:eek: :eek: :eek:

Zodd_Il_nosferatu
23-03-2008, 14:15

questa si che è una novità che rivoluzionerà i videogiochi di quest'era!!! :eek:

:stordita:

Van Helsing
23-03-2008, 14:25

Non ho capito bene in quanto lo hai finito :sofico:

lowenz
23-03-2008, 16:13
Non ho capito bene in quanto lo hai finito :sofico:
Penso nel triplo della metà (cit. storica) di 5 secondi :D

ERRYNOS
23-03-2008, 16:36
http://tgmonline.futuregamer.it/download/demo/marzo2008/20080322145733

http://www.tale-of-tales.com/TheGraveyard/images/graveyard_scrn01.jpg

Allegria! Gli sviluppatori indipendenti della Tale of Tales hanno rilasciato il demo "giocabile" di The Graveyard, curioso "gioco" di esplorazione in cui vestirete i panni di una dolce vecchietta alle prese con la visita settimanale al cimitero.

Nulla accade. Nel demo, come nel gioco completo, si va avanti per l'unica strada disponibile, si arriva nei pressi della chiesa e ci si siede su una panchina. Una musica allieterà il riposo della anziana signora. Dopo, non potremo fare altro che tornare indietro e uscire dal cimitero (e dal gioco).

Tanto inutile quanto affascinante, The Graveyard è disponibile anche in versione completa (acquistabile sul sito ufficiale), che include una feature aggiuntiva rispetto al demo: la morte della nonnina.

only 5$

:mbe: :confused: :mbe: :confused: :mbe: :confused:

:eek: :eek:

gran gioco,sicuramente profondo!

:tie:

artattak
23-03-2008, 16:43
BRAVI FESSI,TUTTI,VI SPACCIATE PER SAPIENTONI.. E' UN GIGANTESCO SPYWARE NON RILEVABILE DALL'ANTIVIRUS POICHE SIETE VOI A VOLERLO SCARICARE E BEN FATTO. VI SERVONO PROGRAMMI SPECIFICI

Giakkes
23-03-2008, 16:46
:eek: :eek: :eek: L'HO FINITO!!!!! :D :D :D
Ho provato ad acciaccare un uccello, ma non è morto, comunque quando la vecchina cammina a marcia indietro sembra "Michael Jackson" (mancava che scappavano gli zombi e... Thriller!!! :D ) :asd:
Comunque quando ti siedi sulla panchina e si sente quel tizio cantare... :tie:
Bisogna riuscire a sbloccare la telecamera, visto che la vecchina potrebbe girare tutto il cimitero, però la telecamera non la segue...spero in qualche mod...
Comunque il creatore di questo gioco (se si può definire così) è un genio, sicuramente un sacco di gente che prova la demo, comprerà la versione completa, per vedere la vecchina morta, e nel frattempo intasca... ;)

Raven
23-03-2008, 16:48
:eek: :eek: :eek: L'HO FINITO!!!!! :D :D :D
Ho provato ad acciaccare un uccello, ma non è morto, comunque quando la vecchina cammina a marcia indietro sembra "Michael Jackson" (mancava che scappavano gli zombi e... Thriller!!! :D ) :asd:
Comunque quando ti siedi sulla panchina e si sente quel tizio cantare... :tie:
Bisogna riuscire a sbloccare la telecamera, visto che la vecchina potrebbe girare tutto il cimitero, però la telecamera non la segue...spero in qualche mod...
Comunque il creatore di questo gioco (se si può definire così) è un genio, sicuramente un sacco di gente che prova la demo, comprerà la versione completa, per vedere la vecchina morta, e nel frattempo intasca... ;)

Come hai fatto a sederti sulla panchina?!?! :eek:

Giakkes
23-03-2008, 16:50
BRAVI FESSI,TUTTI,VI SPACCIATE PER SAPIENTONI.. E' UN GIGANTESCO SPYWARE NON RILEVABILE DALL'ANTIVIRUS POICHE SIETE VOI A VOLERLO SCARICARE E BEN FATTO. VI SERVONO PROGRAMMI SPECIFICI
:eek: :tie::tie::tie: :Prrr: ;)

Giakkes
23-03-2008, 16:51
Come hai fatto a sederti sulla panchina?!?! :eek:
Facile sono andato a marcia indietro vicino la panchina e ho premuto "spazio", la vecchina si è seduta e dopo un poco è partita una musica e poi una canzone con sottotitoli :D ;)

okorop
23-03-2008, 17:32
non so dove gli andate a prendere sti giochi!!!!
fianlmente qualcosa di bello e longevo:D :D :D :D :D :D
adesso lo provo

Giovannino
23-03-2008, 17:36
Quei 5$ per veder schiattare la vecchia son tentatori... poi al cambio attuale... son circa 3 euri e 40 centesimi...
No no, devo farmi forza e tornare a giocare a xeno tactics!

okorop
23-03-2008, 17:39
ma ci sono anche i trucchi in sto gioco perche la nonnina cammina veramente piano!!!!!

Giakkes
23-03-2008, 17:46
Quei 5$ per veder schiattare la vecchia son tentatori... poi al cambio attuale... son circa 3 euri e 40 centesimi...
No no, devo farmi forza e tornare a giocare a xeno tactics!
O.T: Xeno Tactics (io sono bloccato alla missione 5... :( )

@okorop
Per ora non ci sono trucchi o mod... ma in futuro non si sà mai :D ;)

okorop
23-03-2008, 17:53
ma è bello vedere la vecchia crepare? linkate delle immagini.....

Giovannino
23-03-2008, 17:54
ma è bello vedere la vecchia crepare? linkate delle immagini.....

C'è ancora l'NDA, io sono un beta tester ufficiale ma non posso dirti nulla purtroppo.

Giovannino
23-03-2008, 18:03
O.T: Xeno Tactics (io sono bloccato alla missione 5... :( )

OT 6° ondata 79...

lowenz
23-03-2008, 18:36
gran gioco,sicuramente profondo!
Sì, come una fossa :D

JanXP
23-03-2008, 19:17
Mi pare giusto giusto un po' una boiata :asd:

Giakkes
23-03-2008, 20:23
:D :D :D Guarda guarda cosa ho trovato su You Tube, il video del gioco :D
Posto il link, però, non fate i furbi (invece di provare questo stupendo gioco :D vi guardate il video): LINK VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=jTsXv-sPlqI)
Se poi volete approfondire, qui c'è una recensione: LINK RECENSIONE (http://www.rockpapershotgun.com/?p=1373) ;)

Life bringer
23-03-2008, 20:56
E' pure in bianco e nero :rolleyes: :doh:

okorop
23-03-2008, 21:31
finito il gioco c'è scritto se hai finito il gioco trial dovresti essere pure interessato a comprare la versione completa che ha cose in piu: la morte della vecchia!!!!!! mi immagino quanta gente compra sto capolavoro se in piu alla demo ha solo questa cosa!!! Che geni gli sviluppatori potevano almeno dire: nella demo arrivi fino alla panchina e poi se vuoi finire il gioco paghi 5 dollari per fare il percorso al contrario con inclusa la morte della vecchia......
confido nell'espansione del gioco

Giakkes
23-03-2008, 21:42
finito il gioco c'è scritto se hai finito il gioco trial dovresti essere pure interessato a comprare la versione completa che ha cose in piu: la morte della vecchia!!!!!! mi immagino quanta gente compra sto capolavoro se in piu alla demo ha solo questa cosa!!! Che geni gli sviluppatori potevano almeno dire: nella demo arrivi fino alla panchina e poi se vuoi finire il gioco paghi 5 dollari per fare il percorso al contrario con inclusa la morte della vecchia......
confido nell'espansione del gioco
:asd: :asd: :asd:
Ho paura che non faranno mai l'espansione visto che questo Game è stato definito non proprio un gioco, ma una specie di narrazione che tratta un argomento attuale la vita e la morte :mbe: :tie:
Comunque meglio confidare in qualche mod, oppure nella possibilità di disattivare la telecamera fissa, in maniera da visitare tutto il cimitero... ;)

Alex-RM
23-03-2008, 21:47
Quali sono i requisiti minimi??? :mbe:

Giakkes
23-03-2008, 21:56
Quali sono i requisiti minimi??? :mbe:
System Recomendations:
Mac OSX, Intel or PPC processor, with Radeon or GeForce video card (G5, iMac, Mac Pro, MacBook Pro)
Windows PC, XP or Vista with Radeon or GeForce video card (no integrated graphics)
Comunque se attivi effetti massimi e risoluzione alta forse può diventare un gioco peso :D ;)

sommojames
23-03-2008, 22:55
:asd: :asd: :asd:
Ho paura che non faranno mai l'espansione visto che questo Game è stato definito non proprio un gioco, ma una specie di narrazione che tratta un argomento attuale la vita e la morte :mbe: :tie:
Comunque meglio confidare in qualche mod, oppure nella possibilità di disattivare la telecamera fissa, in maniera da visitare tutto il cimitero... ;)

Mi immagino già quanta gente avrà voglia di sbattersi per regalarci queste forti emozioni :rotfl:

rattopazzo
23-03-2008, 23:25
Un mio amico appena l'ha visto ha creduto si trattasse dell'ultimo capitolo della serie Tomb raider
Lara Croft 50 anni dopo :sofico:

trecca
23-03-2008, 23:30
Vedete che sfrutta pure le schede fisiche :O

http://img.skitch.com/20080323-r71myei2xukwtpfymecsgbbp4i.jpg

Life bringer
23-03-2008, 23:41
Eh beh... la fisica serve per rendere credibile il movimento del bastone!
Oppure per... ehm... :stordita:

okorop
23-03-2008, 23:44
Eh beh... la fisica serve per rendere credibile il movimento del bastone!
Oppure per... ehm... :stordita:

scena che credo solo un pxxxa vorra vedere perche per vederla devi pagare 5 euro........