goldboy83
22-03-2008, 18:41
ciao raga volevo sapere le impostazioni dettagliate migliori ,cn la migliore qualità video per avere piu fps in cod 4 ! Attualmente arrivo neppure a 100 e oscillo da 50 a 91 fps e si sofferma quasi sempre sui 91 fps e nn va oltre , nn capisco perchè, nonostante tutto abbia un mostro di skeda video come la nuovissima ati 3870 x2 1gb ddr 3!Praticamente mi da gli stessi fps che mi dava con la mia x1950xt , molto inferiore rispetto a quest'ultima !Il catalyst installato è 8.3, L'ultimo!
Gioco alla risoluzione 1680 x 1050 !
Ecco i miei componenti :
Amd Athlon64 x2 5200+, enermax liberty 500w,sound blaster x-fi audio, hd wd 500 gb, 4 gb di ram corsair xms2 pro cl4 e Ati Connect3d 3870 x2 !
Le componenti del mio pc, penso che dovrebbero permettermi di fare almeno 200 fps, invece non arrivo neppure a 100 !
Qualcuno potrebbe passarmi le impostazioni da settare per fare il max degli fps cn il max dei dettagli video ? sempre per cod 4
Grazie mille, aspetto una vostra risposta
Ah altro problema, vedo cn i riflessi della luce , gli omini di cod 4 , lucidi nei contorni.... quasi luccicanti.... come faccio a togliere questa esagerata lucentezza ?
P.s. se vi serve la cfg, del mio pc, vi prego spiegatemi cm fare a farla
tx
Gioco alla risoluzione 1680 x 1050 !
Ecco i miei componenti :
Amd Athlon64 x2 5200+, enermax liberty 500w,sound blaster x-fi audio, hd wd 500 gb, 4 gb di ram corsair xms2 pro cl4 e Ati Connect3d 3870 x2 !
Le componenti del mio pc, penso che dovrebbero permettermi di fare almeno 200 fps, invece non arrivo neppure a 100 !
Qualcuno potrebbe passarmi le impostazioni da settare per fare il max degli fps cn il max dei dettagli video ? sempre per cod 4
Grazie mille, aspetto una vostra risposta
Ah altro problema, vedo cn i riflessi della luce , gli omini di cod 4 , lucidi nei contorni.... quasi luccicanti.... come faccio a togliere questa esagerata lucentezza ?
P.s. se vi serve la cfg, del mio pc, vi prego spiegatemi cm fare a farla
tx