PDA

View Full Version : zen vision m: aiutatemi.

jack arnone
22-03-2008, 18:25
Salve a tutti sono nuovo. Mi sono iscritto a questo forum inzialmente proprio perchè disperato per il problema che mi accingo ad esporre...
Da due anni ho uno zen vision m, oramai è fuori garanzia e quindi sono in panico.Da un giorno all'altro ha smesso di funzionare.Non mi si accende piu.Eppure la lucina blu si accende quando carica e poi rimane accesa anche dopo. Ho provato a riavviarlo con un aghetto nel buchino del reset ma non fa niente.Ho provato a collegarlo nel pc per l'upgrade del firmware ma ovviamente non me lo riconosce perchè è come se fosse spento.Premetto che non mi è mai caduto e che per un anno non ho mai avuto problemi,anzi ero veramente soddisfatto del mio acquisto...Adesso però non so nemmeno dove mandarlo..Crative non ha centri assistenza ion Italia e sul sito non ti dicono che cacchio fare se non hai la garanzia...Insomma devo buttarlo? Devo spedirlo??Ma a chi se non ti dicono cosa fare? Potete aiutarmi? L'ho comprato con molta fatica e risparmiando per un po...Grazie a tutti in anticipo.
Jack

Raffaele24
23-03-2008, 02:00
se ti può consolare anch'io mi sn appena iscritto per il tuo stesso problema!ho un creative fuori garanzia e nn so che fare!

jack arnone
23-03-2008, 09:06
ciao Raffaele..
allora non è solo un problema mio....
io ho provato a caricarlo tutta la notte spernado che si acendesse ma niente di nuovo...
Comunque buona Pasqua a tutti..

Kewell
28-03-2008, 21:27
Jack chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081564
;)