View Full Version : iscritti o laureati in economia
riguardo agli indirizzi di economia sn ignorante quindi qualsiasi mia informazione mancante è dovuta alla mia poca informazione.
da tempo leggo spesso il sito di borsaonline e mi sto addentrando nel trading e soprattutto nel paper trading(per iniziare).
nelle Facoltà di Roma, Venezia e Parma sono curioso di sapere quanto si approfondiscono i concetti di economia riguardanti analisi fondamentale e analisi tecnica
tecnologico
22-03-2008, 22:54
lassa perdere, non è economia la laurea del futuro. si stà inflazionando, tra 4\5 anni sarà morta come giurisprudenza.
luiss o bocconi se vuoi un futuro:O
Bocconi?la stessa bocconi che leggo sui volantini in università da me
"Laureato in economia alla Bocconi impartisce ripetizioni..."
Che carriera!
tecnologico
25-03-2008, 13:41
beh, un ora di lezione 25 euro, 4 ore al giorno 100 euro
20 giorni lavorativi al mese...2000 euri netti esentasse...non male:D
mah io la vedo più che altro come l' essere alla canna del gas
le ripetizioni vanno forti alle superiori,un universitario con un po di dignità non le prenderebbe mai :asd:
Necromachine
25-03-2008, 15:37
mah io la vedo più che altro come l' essere alla canna del gas
le ripetizioni vanno forti alle superiori,un universitario con un po di dignità non le prenderebbe mai :asd:
Beh, ci sono casi e casi .. io per esempio mi sono ritrovato a dare ripetizioni di informatica a mio fratello e ad un altro mio amico, entrambi più grandi di me, uno ing. edile l'altro ing. ambientale, semplicemente quel maledetto corso di informatica di base li bloccava e date le rispettive facoltà non gliene fregava una cippa in sostanza :D .
P.S. credo anch'io che tra poco economia sarà alquanto inflazionata, e assomiglierà un pò al mondo dell'informatica :stordita: ..
Si ok ma con quello che si paga di retta alla bocconi non dico di diventare milionario il giorno dopo la laurea però almeno non avere l' onta di andare ad attaccare annunci nelle bacheche :asd:
Certe cose lasciatele ai laureati della statale :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.