PDA

View Full Version : problema penso sk grafica hp dv9024

Damianoo
22-03-2008, 17:12
ciao a tutti, l'altro giorno mentre stavo usando il mio hp a schermo mi sono apparse righe rosse verdi etc, ho spento il pc, e come ho fatto per riaccenderlo lo schermo resta nero con macchie bianche, sostanzialmente non si vede assolutamente nulla. ho allora collegato un monitor esterno e.. allora.. si vede, ma male sotanzialmente ci sono punti e lineette rosse e verdi su tutto lo schermo. cmq in modalità provvisoria riesco ad accedere a win mentre se provo ad accedere a win in modalità normale questo è l'errore riportato dalla schermata blu:

nv4_mini.sys
address: f5aa60066

base at: f59ba000

datestamp: 45eb1ee8

cosa posso fare?

tnk

focuswrc
23-03-2008, 08:45
Mi pare di capire che parli di un portatile..prova ad aggiornare il driver della scheda video e vedere se risolvi..le temperature come sono?

Damianoo
23-03-2008, 09:57
Mi pare di capire che parli di un portatile..prova ad aggiornare il driver della scheda video e vedere se risolvi..le temperature come sono?

esatto di un portatile.. le temperature sono perfette, nn penso sia questione di driver in quanto se nn collego un monitor esterno il portatile dopo un po si riavvia da solo, e lo fa x 4o5 volte per poi restare sempre acceso

focuswrc
23-03-2008, 11:24
cmq l'errore che hai scritto è relativo al driver della scheda video..aggiornarlo è questione di un minuto