PDA

View Full Version : AIUTO CON SCHEDA TV FLYVIDEO 2000FM

senut
22-03-2008, 16:45
salve a tutti io ho una lifeview flyvideo 2000fm solo che non mi funziona il programma che c'era nel cd di installazione! ho provato a scaricare un altro software dal sito della mia scheda video solo che niente..non funziona!!
comunque sono sicuro che la sceda la installo correttamente anche perche ho provato programmi diversi e funzionavano solo che non supportano il teletext e il telecomando, funzioni che il programma originale supporta per questo chiedo il vostro aiuto!!!!

grazie

cral
23-03-2008, 10:06
salve a tutti io ho una lifeview flyvideo 2000fm solo che non mi funziona il programma che c'era nel cd di installazione! ho provato a scaricare un altro software dal sito della mia scheda video solo che niente..non funziona!!
comunque sono sicuro che la sceda la installo correttamente anche perche ho provato programmi diversi e funzionavano solo che non supportano il teletext e il telecomando, funzioni che il programma originale supporta per questo chiedo il vostro aiuto!!!!

grazie

Ciao, io ho una lifeview duo pci, il software è un bastard...
Per risolvere il problema dovresti installare windows nuovamente (magari in dual boot su una seconda partizione, se sai di cosa parlo), poi directx, poi i driver, poi il software...

senut
23-03-2008, 16:07
leggendo in giro ho scoperto che può essere un problema relativo all' IRQ, o a qualche conflitto con altre periferiche! secondo voi è possibile? mi sapete dire qualcosa

Kewell
30-03-2008, 19:56
Spostato in editing e codec video.