kryc
22-03-2008, 16:33
Ho un pc Fujitsu siemesn, con la scheda tv integrata.
Ha sempre funzionato, poi ho dovuto formattare il pc, ho reinstallato tutti in driver compresi i driver PCTV di pinnacle che erano nel CD dei driver.
Apro il Media cneter per configurare il segnale TV ma mi dice che non ho nessun Hardware di sintonizzazione o che non funziona correttamente.
premetto che la scheda viene riconosciuta dal pc e non mi segnala nessun punto di domanda giallo ( di solito lo fa quando mancano i driver )
la scheda è
[ Philips SAA7134 PCI AV Decoder ]
Proprietà periferica:
Descrizione periferica Philips SAA7134 PCI AV Decoder
Tipo bus PCI
Bus / Periferica / Funzione 2 / 1 / 0
ID di periferica 1131-7134
ID sottosistema 11BD-002D
Classe della periferica 0480 (Multimedia Device)
Revisione 01
Fast Back-to-Back Transactions Supportato, Disattivato
Caratteristiche periferica:
Operazione 66 MHz Non supportato
Bus Mastering Attivo
Il cavo tv è attaccatto alla scheda, prima l'ho attaccato ad un televisore per assicurarmi funzionasse e funziona.
Cosa può essere? Forse mancano ulteriori driver? o ho dimenticato di fare qualcosa in particolare..
Ha sempre funzionato, poi ho dovuto formattare il pc, ho reinstallato tutti in driver compresi i driver PCTV di pinnacle che erano nel CD dei driver.
Apro il Media cneter per configurare il segnale TV ma mi dice che non ho nessun Hardware di sintonizzazione o che non funziona correttamente.
premetto che la scheda viene riconosciuta dal pc e non mi segnala nessun punto di domanda giallo ( di solito lo fa quando mancano i driver )
la scheda è
[ Philips SAA7134 PCI AV Decoder ]
Proprietà periferica:
Descrizione periferica Philips SAA7134 PCI AV Decoder
Tipo bus PCI
Bus / Periferica / Funzione 2 / 1 / 0
ID di periferica 1131-7134
ID sottosistema 11BD-002D
Classe della periferica 0480 (Multimedia Device)
Revisione 01
Fast Back-to-Back Transactions Supportato, Disattivato
Caratteristiche periferica:
Operazione 66 MHz Non supportato
Bus Mastering Attivo
Il cavo tv è attaccatto alla scheda, prima l'ho attaccato ad un televisore per assicurarmi funzionasse e funziona.
Cosa può essere? Forse mancano ulteriori driver? o ho dimenticato di fare qualcosa in particolare..