View Full Version : [Na+spedizione] Cerco Nokia symbian
Ciao a tutti come da titolo cerco proposte d'acquisto di nokia con symbian preferibilmente nokia n70 n73 ed n80 al massimo posso arrivare a 150 euro comprese spedizione
ciao, ho un 6630 che è molto simile ad un n70. ha solo dei segni di usura sulla cover posteriore al gommino, ma nulla di trascendentale. non ho la garanzia, ma ci sono memory carda da 32 e 64mb cavo e cd con ovviamente caricabatt. 65€ in raccomandata.fammi sapere cosi ti mando le foto. il software è nobrand.ciao
grazie mille ,ma no, preferisco cellulari di ultima generazione se hai altro proponi pure
A che prezzo lo faresti? e ripeto che cmq sarei interessato a cellulari un po più di ultima generazione
magnifico
24-03-2008, 11:00
:D consegna a mano n73....160 euro
:D consegna a mano n73....160 euro
è possibile avere piu informazioni sul cellulare e se possibile delle foto... grazie in anticipo....ke zona x la consegna?
magnifico
24-03-2008, 22:13
è possibile avere piu informazioni sul cellulare e se possibile delle foto... grazie in anticipo....ke zona x la consegna?
Auchan Mugnano...te l'ho vedi da vicino...dimmi quando sei disponibile;)
Auchan Mugnano...te l'ho vedi da vicino...dimmi quando sei disponibile;)
Sono abbastanza lontano dall'auchan io sono di napoli centro....non è possibile prima di farmi venire fino a lì qualke informazione in più?
magnifico
25-03-2008, 09:16
Sono abbastanza lontano dall'auchan io sono di napoli centro....non è possibile prima di farmi venire fino a lì qualke informazione in più?
E quale informazioni il telefonino è un n73...di colore nero e non presenta segni di graffi.....che tipo di informazioni cerchi?:)
E quale informazioni il telefonino è un n73...di colore nero e non presenta segni di graffi.....che tipo di informazioni cerchi?:)
Ecco uno era il colore...ahahaha...poi il timer vita se hai garanzia?e accessori?
scusami l'ignoranza.....ke cos'è un pm?
Capridream
25-03-2008, 21:23
ciao pm significa private message = messaggio privato. per vederli devi andare in alto a destra.ciao e scusa l' intromissione
magnifico
25-03-2008, 21:33
Ecco uno era il colore...ahahaha...poi il timer vita se hai garanzia?e accessori?
Ha garanzia e accessori...timer vita?
Ha appena 4 mesi
ciao pm significa private message = messaggio privato. per vederli devi andare in alto a destra.ciao e scusa l' intromissione
grazie mille allora avevo capito bene:D
figurati x l'intromissione no problem
Ha garanzia e accessori...timer vita?
Ha appena 4 mesi
allora ti mando un pm x avere le foto vabene?
magnifico
25-03-2008, 22:03
allora ti mando un pm x avere le foto vabene?
come vuoi......;)
hai pm:)
non riesco a mandarti pm
up ancora in cerca del telefono....
magnifico
29-03-2008, 19:26
Che ti costa a vederlo da vicini...mi chiedi foto....meglio vederlo da vicino penso
hai ragione ke è meglio vederlo da vicino ma purtroppo nn ho molto tempo disponibile e quindi nn saprei quando venire...se puoi mandarmi delle foto e scendere di prezzo sarei interessato...
magnifico
30-03-2008, 20:05
hai ragione ke è meglio vederlo da vicino ma purtroppo nn ho molto tempo disponibile e quindi nn saprei quando venire...se puoi mandarmi delle foto e scendere di prezzo sarei interessato...
Lascia perdere....per il prezzo...siamo nei limiti;)
Ciao, può interessarti? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1709569
è abbastanza vecchiotto come cellulare.....a quanto puoi arrivare?
è abbastanza vecchiotto come cellulare.....a quanto puoi arrivare?
Rispetto all'N70 nn è molto + vecchio, chiaramente rispetto all'N73 è + :old: ma hai un Symbian che ti permette di installarci di tutto e anche di + rispetto all'N73-80 in quanto sono disponibili molti + programmi.
Cmq è proprio perchè i cel nn è recentissimo, visto la velocità impressionante con cui girano, che il prezzo dai €299 pagati con scontrino passa a circa €60 x il cel che però vorrei vendere insieme agli accessori.
AntonioPin
04-04-2008, 10:43
Interessano nokia 6600 e nokia 9500?
Valuto anche scambi, fammi sapere ciao
Nokia 6630 con scatola ed accessori e scontrino 77€+(5 cover)
sono interessato a cellulari piu nuovi in cerca di n70 e n73
sono interessato a cellulari piu nuovi in cerca di n70 e n73
Ok, ma nn ti far confondere dai nomi, tra il 3230 e l'N70 c'è qualche mese di differenza, sono entrambi usciti nel 2005.
Ciao
Ti interessa N73 a 100 euro con consegna a mano???? Sono di napoli
Calidreaming
10-04-2008, 16:53
ho un Nokia 6680 brand e op.lock ma con richiesta di sblocco (legale) già inviata, fuori garanzia dato che è del novembre 2005 ma perfettamente funzionante, completo di confezione originale (ad eccezione del cd che non trovo più) e di una scheda MMC aggiuntiva da 512 mega il tutto a 75 euro + spese di spedizione ;)
oppure ho un nokia E65 sempre brand 3 ma completamente libero nativamente però ci si dovrebbe metter d'accordo e mi pare che non si rientri nel tuo prezzo limite.
Ciauz
Ti interessa N73 a 100 euro con consegna a mano???? Sono di napoli
mi mandi delle foto e piu informazioni sul cellulare...hai pm
Cucujanji
10-04-2008, 21:13
Vedi se ti interessa, sono di napoli, e se ti interessa possiamo ritoccare anche un pò il prezzo
P.S. La richiesta di sblocco è stata inviata ieri...
marittiello
11-04-2008, 12:38
ciao n70 black tim ottime condizioni 90 euro a mano napoli centro...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.