View Full Version : help!!
Energy93
22-03-2008, 16:29
salve....ho appena formattato il pc e quando inserisco l'mp3 mi viene fuori sta cosa...che devo fare? http://img135.imageshack.us/img135/2623/immaginess7.jpg
alecomputer
22-03-2008, 17:30
se hai windows xp come sistema operativo installa i driver 4 in 1 per il chipset della scheda madre che trovi sul cd che ti hanno dato quando hai comprato la scheda madre .
Se non hai il cd , puoi scaricare i driver sul sito del produttore della tua scheda madre .
Se hai altri sistemi operativi inferiori tipo windows 98 probabilmente ti servono anche i driver per il mp3 .
Energy93
22-03-2008, 17:58
se hai windows xp come sistema operativo installa i driver 4 in 1 per il chipset della scheda madre che trovi sul cd che ti hanno dato quando hai comprato la scheda madre .
Se non hai il cd , puoi scaricare i driver sul sito del produttore della tua scheda madre .
Se hai altri sistemi operativi inferiori tipo windows 98 probabilmente ti servono anche i driver per il mp3 .
intanto grazie per la risposta :D ... cmq io ho xp e adesso finito gli aggiornamenti intallo i driver e vediamo se funziona qualcosa....proverņ con la macchinetta digitale o altre robe....magari per l'mp3 ci vogliono i codec....vediamo...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.