PDA

View Full Version : Spegnimento schermo disattiva musica e video

Gamling
22-03-2008, 17:28
Premetto che non ho Vista, pongo questa domanda per mio cugino che ha problemi con il nuovo sistema Microsoft.

In sostanza il problema si divide in due parti: 1. quando gli si spegne il monitor (così com'è impostato nelle opzioni risparmio energia) smette anche di riprodurre la musica; 2. quando vede i film vorrebbe evitare che si spegnesse il monitor, ma non ha scoperto come fare.

Per il primo problema ho provato a dare un'occhiata nelle opzioni risparmio energia, ma non sono riuscito a farci niente. Per il secondo non so proprio dove guardare. Qualcuno può aiutarmi? :muro:

Gamling
11-04-2008, 16:00
Up, nessuno? :(

dovella
11-04-2008, 16:30
1) proprio da risparmia energia controlla che insieme allo screensaver non ha anche lo spegnimento attivo degli HD.

2) Quando guardu un film con mediaPlayer in nessun caso disattiva nulla

Gamling
11-04-2008, 16:38
1) proprio da risparmia energia controlla che insieme allo screensaver non ha anche lo spegnimento attivo degli HD.

2) Quando guardu un film con mediaPlayer in nessun caso disattiva nulla

Eppure ricordo di aver controllato bene le opzioni risparmio energia. Più tardi passo a ricontrollare dal cugino. :boh:

dovella
11-04-2008, 16:40
hai sicuramente attivato lo spegnimento degli HD

Gamling
13-04-2008, 12:08
Risolto il mistero. Usa uno schermo con casse integrate, e quando lo schermo si spegne... si spengono anche le casse! Se non si compra un paio di casse a parte non può risolvere, in sostanza... :boh:

Per i film, gli chiederò se usa media player, forse usa altro.

hexaae
13-04-2008, 12:42
Se usa WMP c'è un'opzione nella pagina Lettore multimediale dove puoi o no consentire lo screensaver...

Gamling
13-04-2008, 13:27
Se usa WMP c'è un'opzione nella pagina Lettore multimediale dove puoi o no consentire lo screensaver...

Ok, glie lo dirò, grazie! :)