artattak
22-03-2008, 16:01
Allora,ho bisogno di conisgli e magari link diretti da chi può aiutarmi.Sto cercando un HARD DISK ESTERNO che vada da 400 gb a 500 gb (penso siano piu che sufficenti per un uso casalingo).Questo hard disk deve avere come qualità la possibilità di essere attaccato direttamente alla televisione e leggere film audio e musica.I formati necessari sono dvd divx mpej mp3 xvid jpeg avi e premetto che ho anche na televisione HD quindi l'hard disk dovrebbe supportare anche questa funzione..e chi piu ne ha piu ne metta,quelli piu comuni diciamo ma non voglio che ci siano limitazioni. Sono stato chiaro su cosa sto cercando?
Ho un budjet di massimo 200 euro,ma ovviamente se risparmi e riesco a spendere anche 150 euro è molto meglio.Non bado molto al rumore,a meno che non sia un trattore,cerco qualcosa di normale ad uso familiare dico.
Aspetto numerosi consigli,modelli e magari link..
Ho un budjet di massimo 200 euro,ma ovviamente se risparmi e riesco a spendere anche 150 euro è molto meglio.Non bado molto al rumore,a meno che non sia un trattore,cerco qualcosa di normale ad uso familiare dico.
Aspetto numerosi consigli,modelli e magari link..