View Full Version : Cambio cellulare: qualche consiglio?
Salve a tutti, devo cambiare cellulare ma non ho idea di cosa comprare, dal momento che è da un bel pò di tempo che non seguo piu' l'evolversi della telefonia mobile. Posso spendere sino a 200 € e non ho esigenze particolari... basta che non sia troppo grande, mi consenta di scattare qualche foto carina di tanto in tanto e magari umts... per il resto lascio la parola a voi, dal momento che non me ne intendo per niente in questo campo :asd: qualche idea da darmi?
Se posso, un bel motorola v3xx...
E' umts, ha una buona fotocamera, è piccolo e ben curato nell'aspetto e per il costo siamo li-li (169 secondo dove vai)...
Poi vedi tu...
E' umts, ha una buona fotocamera, è piccolo e ben curato nell'aspetto e per il costo siamo li-li (169 secondo dove vai)...
Poi vedi tu...
Grazie per la risposta Bonex :) In effetti stavo facendo un pensierino anche su quello...tuttavia ieri ho visto il Samsung U600 e mi è piaciuto un bel pò... che ne pensate di questo?
Guarda il sony ericsson K770. Io sto pensando di prenderlo e fa foto ottime (3.2 Megapixel con autofocus).
è pure bello:)
molale81
24-03-2008, 17:57
se fossero vere le caratteristiche........ lo prenderei al volo.....
dai su prendilo e testalo per noi tutti......
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1429&page=1
ciao!
Poi vedi tu...
in offerta (bennet) a 119 mi pare
Up! Stasera devo andare a comprarlo... se avete qualche altro consiglio, questo è il momento :)
sblantipodi
25-03-2008, 19:24
il K810 dovrebbe essere sceso intorno alle 200€, magari facci un pensierino.
st3fan0l0ng0
25-03-2008, 19:29
ne approffito del thread per chiedervi una cosa...
mio fratello vuole regalato un celluare e mi ha detto che gli piace il nokia 5310, c'è nessuno che c'è l'ha o che ne sa parlare o che l'ha avuto in mano?
come vi sembra? può andare? mio fratello non ha particolari esigenze, ha 20 anni e vuole un cellulare che faccia il suo dovere...
grazie in anticipo!
sblantipodi
25-03-2008, 21:50
ne approffito del thread per chiedervi una cosa...
mio fratello vuole regalato un celluare e mi ha detto che gli piace il nokia 5310, c'è nessuno che c'è l'ha o che ne sa parlare o che l'ha avuto in mano?
come vi sembra? può andare? mio fratello non ha particolari esigenze, ha 20 anni e vuole un cellulare che faccia il suo dovere...
grazie in anticipo!
ma cosa c'entra questa tua domanda in questo thred? :rolleyes:
c'è chi apre troppi thread e chi ne apre troppo pochi :)
st3fan0l0ng0
25-03-2008, 23:34
ma cosa c'entra questa tua domanda in questo thred? :rolleyes:
c'è chi apre troppi thread e chi ne apre troppo pochi :)
:mbe:
siccome anchio sto per prendere un cellulare nuovo che potrebbe corrispondere alle esigenze dell'autore del thread penso che non ci sia nulla di male a chiedere in questo thread..
ho chiesto un parere/consiglio e il titolo del thread dice: cambio cellulare, qualche consiglio?
inoltre il cellualre di cui ho chiesto potrebbe essere pure un alternativa per l'autore..
detto ciò mi scuso con S3[u70r se involontariamente avessi inquinato il suo thread.
Allora che cell ha preso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.