PDA

View Full Version : Crash BIOS Gigabyte

birmarco
22-03-2008, 14:54
Ciao, ho aggiornato il BIOS della mia gigabyte GA-945p-S3 con l'ultima versione ma qualcosa è andato male... Il PC non si avvia più. Quando lo accendo "Award Boot Block" ricerca una BIOS su HD e Floppy ma non trova niente anche se su entrambi ho salvato la BIOS funzionante. Non so come fare a far ripartire la scheda dato che "Award Boot Block" non funziona. Qualcuno sa come fare??:mc:

birmarco
19-05-2008, 17:37
Son passati 2 mesi!!! Nessuno?? :mbe:

birmarco
21-05-2008, 14:28
dai.... un aiutino? Se il Dual-BIOS è difettoso posso far valere la garanzia???

nicco81fi
22-05-2008, 12:45
benedetti bios!!!allora se l'aggiornamento bios ti è andato male ci puoi fare poco,se nn funziona neanche il secondo bios,eheheh prova a riportarla in assistenza ma dubito che te la cambiano!!a quel punto nn ti resta altro che ricomprarla!!

opendoor
22-05-2008, 13:11
Il dual virtual bios funziona, altrimenti nn ti chiederebbe il file.
La tua mobo è una revision 1, 2 o 3.3 ?
Il bios per quale revision l'hai scaricato?

birmarco
22-05-2008, 15:13
Il dual virtual bios funziona, altrimenti nn ti chiederebbe il file.
La tua mobo è una revision 1, 2 o 3.3 ?
Il bios per quale revision l'hai scaricato?

rev 1. bios f6 o f5, comunque è l'ultimo... il virtual bios fa un po' :Puke: ... funziona male... a dire il vero anke la scheda funziona(va) un po' male... devo rimontarla, e visto che cercava il bios anke sull'HD devo fargli trovare la bios sull'hd... La BIOS deve avere un formato particolare... o va bene quello che ha quando la scarichi?

birmarco
22-05-2008, 15:15
benedetti bios!!!allora se l'aggiornamento bios ti è andato male ci puoi fare poco,se nn funziona neanche il secondo bios,eheheh prova a riportarla in assistenza ma dubito che te la cambiano!!a quel punto nn ti resta altro che ricomprarla!!

L'ho già sosttuita con una fantastica ASUS :sofico:! Altro che Gigabyte :O ! Per quanto mi riguarda Gigabyte per me è un capitolo chiuso :ciapet: ! Mai più :D :D :D