PDA

View Full Version : [MI - PV] POV 6800GT 256MB GDDR3 AGP moddabile a Quadro FX4000

blade9722
22-03-2008, 14:17
Buogiorno a tutti,

vendo una Point of View 6800GT AGP completa di:

-Scatola
-Adattatore DVI-VGA
-Software in bundle (WinDVD, Tom Raider Angel of Darkness, Prince of Persia Sands of Time).

Ulteriori info:

la scheda è moddabile via software a Quadro, tramite Nvstrap di RivaTuner, di seguito il risultato del test Viewperf 10:

Viewset Composite
3dsmax-04 11.57
catia-02 15.54
ensight-03 12.42
maya-02 49.59
proe-04 14.65
sw-01 21.13
tcvis-01 6.50
ugnx-01 9.24

A parte il bench, non l'ho mai utilizzata in ambito professionale, e non ho le competenze per valutarla in tali applicazioni.

Prezzo: 50€ + S.S, che significa 59€ spedita

Regole:
- Prendo in considerazione la spedizione solo da Lunedì 31-Marzo-2008. La coda è comunque valida.
- Per evitare inconvenienti ed equivoci, applico alla lettera la voce del regolamento per cui viene considerato in coda chi accetta incondizionatamente le mie richieste senza incertezza nell'interpretazione. Espressioni del tipo "coda, mi informo" non verranno considerate. Dopo che uno si é informato, puó scrivere "pronto a concludere", "coda", etc ,ma senza frasi che lascino aperti dubbi a riguardo. O si é in coda, o non lo si é (*).
- Consegna a mano in zona Milano, Pavia
- Precedenza per la consegna a mano e ai blocchi.
- Come forma di pagamento accetto solo il bonifico bancario anticipato
- Le spese di spedizione sono tutte a carico dell'acquirente.
- La modalità di spedizione sarà sempre rintracciabile: posta raccomandata o pacco celere.
- La spedizione avverrà solo il Sabato successivo al giorno in cui visualizzerò l'accredito sul mio conto bancario. Non faccio affidamento sul CRO in quanto non ho modo di verificarlo. Non posso spedire durante la settimana in quanto dovrei prendere ferie.
- Appena dopo aver spedito, contatterò l'utente tramite PM per fornire i dati per il tracking.
- Manderò un PM al primo della coda, se non riceverò risposta entro 24 ore, passerò al successivo.

CODA con consegna a mano

Iridio80
Hcube
Rob-Roy

Coda con spedizione

Niomede

(*) Per chi dovesse esprimere perplessità riguardo la gestione delle code: la rigidità nell'interpretazione è una forma di tutela sia nei confronti del venditore, ai fini di evitare di perdere tempo con utenti non interessati, sia nei confronti dell'acquirente, in quanto premia chi è chiaro nelle proprie intenzioni.

Vi racconto un paio di episodi:
-Il venditore mette in vendita un articolo, dopo un po' si ritrova una serie di messaggi del tipo "mi informo", "ti faccio sapere", etc ma alla fine nessuno sembra realmente interessato, e il venditore si ritrova disorientato. Ad un certo punto un nuovo utente si dichiara pronto a concludere la transazione, il venditore lo contatta, e tempo un'ora un paio degli utenti che avevano manifestato "interesse" rispuntano rivendicando priorità sulla base di improbabili diritti di prelazione. A questo punto si chiede l'intervento del moderatore, che chiarisce il regolamento, nel frattempo la situazione è a rischio di flames.

- L'acquirente trova un thread con l'articolo che sta cercando, sul momento non c'è nessuno in coda, c'è solo un utente che tempo prima ha manifestato "interesse". Si dichiara pronto a concludere, il venditore lo contatta e fissa il luogo di incontro. Un'ora dopo il venditore informa l'acquirente che non se ne fa nulla perchè l'utente "interessato" minaccia di far segnalazione in quanto non è stata rispettata la coda. L'acquirente fa cortesemente notare che non è vero, e che è lui ad essere in torto, ma quello non ne vuole sapere. Il venditore si dichiara confuso, viene richiesto l'intervento del moderatore, che ovviamente dà ragione all'acquirente, che purtroppo subisce gli insulti gratuiti dell'utente "interessato".

blade9722
22-03-2008, 17:05
Ho abbassato il prezzo al valore tipico del mercatino.

iridio80
22-03-2008, 18:19
coda intanto mi informo..... sa percaso se pes 2008 a 1280x1024 gira fluido a dettagli alti?

si sono di biella

blade9722
22-03-2008, 18:29
coda intanto mi informo..... sa percaso se pes 2008 a 1280x1024 gira fluido a dettagli alti?

si sono di biella

Scusa, non ti saprei rispondere, non mi piacciono i giochi di calcio e non li ho mai giocati. Tieni presente che "coda mi informo", come specificato anche nel thread, non significa nulla. Se qualcuno accetta le condizioni di vendita prima che dai la conferma finale, è lui ad essere il primo.

Purtroppo ho smontato il PC su cui era messa, altrimenti avrei fatto una prova con la demo. Posso solo dirti che Bioshock girava bene in 1024x768 con dettagli massimi, bastava disattivare i riflessi in tempo reale e il post processing.

rob-roy
22-03-2008, 20:48
Ciao,ho un amico che cercava una 6800 GT.
Lo avverto e se và bene,possiamo fare consegna a mano..:)

blade9722
22-03-2008, 20:56
Ciao,ho un amico che cercava una 6800 GT.
Lo avverto e se và bene,possiamo fare consegna a mano..:)

Certo! Tieni conto che vale la regola che ho detto prima: la coda è in base a chi accetta le condizioni per primo. Scusate se lo ripeto, ma recentemente sono stato protagonista di un episodio spiacevole e voglio evitare fraintendimenti.

rob-roy
22-03-2008, 21:01
Certo! Tieni conto che vale la regola che ho detto prima: la coda è in base a chi accetta le condizioni per primo. Scusate se lo ripeto, ma recentemente sono stato protagonista di un episodio spiacevole e voglio evitare fraintendimenti.

Si,non ti preoccupare.
Il prezzo è OK e la consegna a mano a Milano pure.

blade9722
23-03-2008, 00:45
Si,non ti preoccupare.

OK, ti mando un PM.

blade9722
23-03-2008, 09:38
up e Buona Pasqua a tutti!

iridio80
23-03-2008, 11:12
ma mi hai conttattato prima sul mio thread il mio coda è xchè sono in coda dal momento che la cerco x un amico dovevo prima chiedergli, vedi tu.... sono pronto a concludere se è ok contattami in pvt anche con consegna a mano (sinceramente il tuo non l'ho letto neanche tutto perchè facevo riferimento della tua proposta sul mio "cerco")

blade9722
23-03-2008, 14:31
ma mi hai conttattato prima sul mio thread il mio coda è xchè sono in coda dal momento che la cerco x un amico dovevo prima chiedergli, vedi tu.... sono pronto a concludere se è ok contattami in pvt anche con consegna a mano (sinceramente il tuo non l'ho letto neanche tutto perchè facevo riferimento della tua proposta sul mio "cerco")

Ciao,

è appunto per evitare equivoci di questo tipo che ho scritto esplicitamente la dicitura in prima pagina, non posso farci nulla se non hai letto completamente il thread. Ora sei pronto a concludere, benissimo: rob-roy ha accettato le condizioni prima di te ed ha la precedenza. Sto contrattando con lui in PM il luogo per l'incontro, se ci dovessero essere disguidi allora tu passerai in testa e ti contatterò. Non mi sembra di aver fatto un torto a nessuno e di avere interpretato correttamente sia il regolamento... sia il buon senso.

Hcube
23-03-2008, 16:22
coda

blade9722
23-03-2008, 17:10
coda

Ciao,

mi potresti specificare se è con consegna a mano o con spedizione?

Niomede
23-03-2008, 18:11
coda per spedizione!

rob-roy
23-03-2008, 20:58
Domani posso dare la conferma definitiva.
Ringrazio blade per la pazienza...:)

blade9722
23-03-2008, 21:28
Domani posso dare la conferma definitiva.
Ringrazio blade per la pazienza...:)

??? Però così mi metti in imbarazzo, con la frase:

io intendevo che mi avessi dato la conferma definitiva. A questo punto è Iridio ad avere dato la conferma per primo, ed è lui il primo della coda.

Mando un PM a tutti e due.

iridio80
24-03-2008, 00:04
come da pm confermo la mia immediata disponibilità

Niomede
24-03-2008, 08:52
bè, io sono il terzo giusto?...aspetto il mio turno se arriverà;)

blade9722
24-03-2008, 09:11
bè, io sono il terzo giusto?...aspetto il mio turno se arriverà;)

In realtà sei il primo con spedizione....le spedizioni le apro il 31 marzo se non ho ancora venduto. In altre parole, se domenica sera non ho ancora venduto e non c'è nessuno per la consegna a mano, lunedì ti manderò il PM.

Niomede
24-03-2008, 11:10
In realtà sei il primo con spedizione....le spedizioni le apro il 31 marzo se non ho ancora venduto. In altre parole, se domenica sera non ho ancora venduto e non c'è nessuno per la consegna a mano, lunedì ti manderò il PM.

ok!...apetterò con ansia:P

rob-roy
24-03-2008, 14:05
confermo consegna a mano e prezzo.
passo ai pvt per i dettagli.

blade9722
24-03-2008, 14:12
confermo consegna a mano e prezzo.
passo ai pvt per i dettagli.

Inserito nella coda.

blade9722
25-03-2008, 10:45
Up, inserito in coda Hcube3, che mi ha confermato che é con consegna a mano.

rob-roy
25-03-2008, 10:52
Ma perchè Hcube è in coda prima di me? :confused:

Mi sembra di essere il secondo...o no?

blade9722
25-03-2008, 12:56
Ma perchè Hcube è in coda prima di me? :confused:

Mi sembra di essere il secondo...o no?

Mah, Hcube ha scritto "coda" il giorno 23-03-2008 alle ore 17.22, mancava solo la specificazione del fatto che fosse consegna a mano o spedizione.

Tu hai cominciato a postare il giorno prima, ma in realtá la conferma definitiva l'hai data solo ieri alle 15.05. La coda é in base a chi accetta tutte le condizioni, compreso quella di volere acquistare l'articolo.

P.S. ovviamente, chi non é il primo della coda puó levarsi in qualsiasi momento.

P.P.S. il meccanismo puó non essere perfetto, ma mi sembra che in quanto a chiarezza degli intenti piú di questo non posso fare.

blade9722
26-03-2008, 10:16
ieri sera mi sono incontrato con Iridio80 per la transazione. Resto in attesa della conferma che tutto sia a posto per chiudere la vendita.

iridio80
26-03-2008, 11:18
ieri sera mi sono incontrato con Iridio80 per la transazione. Resto in attesa della conferma che tutto sia a posto per chiudere la vendita.

si confermo.... ho già montato la scheda pare tutto ok, devo solo testarla con qualche gioco, nessun problema con i drivers

blade9722
27-03-2008, 12:27
OK, bene, trattativa conclusa, si puó chiudere.