Salvo_77_NA
22-03-2008, 13:53
Salve,
ho un pc che dopo averlo spento non si accende più.
Ovvero la scheda madre si alimenta ma non effettua il boot e non emette nessun segnale acustico, ne di conferma di avvio e ne di errore. Ho provato a fare un clear del cmos ma nulla da fare. Ho la sensazione che la scheda madre è andata ed aveva solo 3 mesi di vita, non so da cosa puo’ dipendere tutto questo visto che quando ho aggiornato il PC ho riciclato solo le unità ottiche ed il trasformatore ATX 400W ed il Case…
Qualcuno mi sa dire quali possono essere le cause e come posso fare per evitare che si ripeti questo inconveniente visto che è la seconda scheda madre che si rovini
La mia configurazione è :
scheda madre Asus P5L-MX
Processore Intel E4500 core2 duo 2 gb
1GB di ram DDR2 PC5300
scheda video MSI NX8600
HD Sata 320gb segate
Masterizzatore e lettore DVD della LG
Trasformatore ATX 450W
Vi ringrazio molto per la vostro aiuto e vi auguro buona pasqua a tutti
salvatore
ho un pc che dopo averlo spento non si accende più.
Ovvero la scheda madre si alimenta ma non effettua il boot e non emette nessun segnale acustico, ne di conferma di avvio e ne di errore. Ho provato a fare un clear del cmos ma nulla da fare. Ho la sensazione che la scheda madre è andata ed aveva solo 3 mesi di vita, non so da cosa puo’ dipendere tutto questo visto che quando ho aggiornato il PC ho riciclato solo le unità ottiche ed il trasformatore ATX 400W ed il Case…
Qualcuno mi sa dire quali possono essere le cause e come posso fare per evitare che si ripeti questo inconveniente visto che è la seconda scheda madre che si rovini
La mia configurazione è :
scheda madre Asus P5L-MX
Processore Intel E4500 core2 duo 2 gb
1GB di ram DDR2 PC5300
scheda video MSI NX8600
HD Sata 320gb segate
Masterizzatore e lettore DVD della LG
Trasformatore ATX 450W
Vi ringrazio molto per la vostro aiuto e vi auguro buona pasqua a tutti
salvatore