PDA

View Full Version : Problema Call of duty 4 per PS3 : "DOWNLOAD IMPOSTAZIONI DI GIOCO..."

neun
22-03-2008, 13:56
Salve a tutti...:D ... questa mattina ho acceso la mia PS3 ho messo COD4 e sono andato a giocare online... l'unico problema è che quando entro nella modalità online, dopo aver caricato i miei dati (IDonline , clan, grado) vado su "trova partita" e si blocca sulla scritta "DOWNLOAD IMPOSTAZIONI DI GIOCO..." :muro: ... mi era successo già una volta, ma dopo aver spento e riacceso la play è ripartito, ora invece nulla :mc: :confused: ho letto diverse discussioni su altri siti ... le quali non giungono ad una conclusione... non so se in questo sito ci sia una discussione analoga alla mia (non sono riuscito a trovarla) .... se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo lo prego di darmi una mano... :help: ...

:D grazie 1000 in anticipo per le risposte

PeK
22-03-2008, 14:31
problema di rete di qualche tipo?

dal tuo lato, ha sempre fatto così? hai cambiato qualcosa ultimamente? hai provato a collegarti con solo la ps3 collegata?

sayo
22-03-2008, 14:54
A me è capitato ma poi ho scoperto che era un problema momentaneo in quanto i server erano down.

neun
22-03-2008, 15:13
L'unica cosa che è cambiata dall'altra volta è che ho scaricato l'aggiornamento della PS3 e quello di COD4.... credete che ciò possa influire con il corretto funzionamento del gioco online???:mbe: io spero che si solo una questione momentanea causata dall'affollamento dei server....:stordita:

neun
22-03-2008, 15:24
Ho un router che collega in rete ps3 e computer... questa mattina avevo acceso emule e mi avevano consigliato di chiuderlo mentre gioco perchè "succhia" un sacco di banda.... l'ho spento ma niente ed allora l'ho riacceso... ora l'ho spento e COD4 parte... ma non credo sia dovuto ad emule visto che anche se stamattina emule era acceso mi apriva comunque tutte le pag. web... e anche molto velocemente... chissà a cosa sarà stato dovuto....:confused: speriamo che non mi riaccada... vabbè... per ora sono contento che funziona... ora devo andare via... poi però cerco di giocare con emule acceso e vedo se funziona... stasera o domani vi faccio sapere... EVVAI INTANTO FUNZIONA :D :D :D

PeK
22-03-2008, 15:33
potrebbe essere stato il router che si sia impallato a causa del traffico generato da emule..

neun
22-03-2008, 16:18
probabile... stasera provo con emule acceso e vedo....:lamer: :asd:

neun
23-03-2008, 18:01
Emule non c'entra niente!:doh: ma che diavolo sarà???:mbe: oggi ho provato addirittura a pc spento e niente... DOWNLOAD IMPOSTAZIONI DI GIOCO...
:muro: :muro: :muro:
bho... a volte parte a volte no... se continua così fra 100 anni arrivo all'ultimo livello!!!:nono: :grrr: :wtf: :bsod: :bsod: :bsod: è colpa della rete (del mio gestore) o dei server di cod4???

RedSky
23-03-2008, 20:13
mmm ma si blocca sempre lì?

a tutti scarica le impostazioni di gioco prima e solo all'inizio di ogni volta che si accede alla modalità online, poi basta; ci mette dai 3 ai 5/6 secondi più o meno.

se hai router abilita UnPn o apri a mano le porte necessarie al psn :p

che connessione hai? (può essere che non sei messo bene a livello di rete)

neun
23-03-2008, 20:35

a tutti scarica le impostazioni di gioco prima e solo all'inizio di ogni volta che si accede alla modalità online, poi basta; ci mette dai 3 ai 5/6 secondi più o meno.

lo so che il "DOWNLOAD DELLE IMPOSTAZIONI DI GIOCO" avviene solo quando si accede... ed è proprio lì che sì blocca!!!:doh: non posso proprio giocare!!!! poco fa ho riprovato e funzionava! ma perchè?! va e viene!:confused: mha... cmq in casa ci sono ps3 e 2 pc... 1 pc e la ps3 in soggiorno... l'altro pc in camera... l'unica cosa è che da poco ho stipulato un contratto con fastweb ed il tecnico che è venuto a montare un nuovo router lo ha montato in camera ... mentre in soggiorno c'è alice flat 4.0 mb/s che in teoria non dovrebbe essere attivo ma continua a funzionare...:D ... cmq ps3 e 1 pc sono attaccati al router in soggiorno con alice flat 4.0 mb/s.... :D

neun
23-03-2008, 20:43

lo so che il "DOWNLOAD DELLE IMPOSTAZIONI DI GIOCO" avviene solo quando si accede... ed è proprio lì che sì blocca!!!:doh: non posso proprio giocare!!!! poco fa ho riprovato e funzionava! ma perchè?! va e viene!:confused: mha... cmq in casa ci sono ps3 e 2 pc... 1 pc e la ps3 in soggiorno... l'altro pc in camera... l'unica cosa è che da poco ho stipulato un contratto con fastweb ed il tecnico che è venuto a montare un nuovo router lo ha montato in camera... mentre in soggiorno c'è alice flat 4.0 mb/s che in teoria non dovrebbe essere attivo ma continua a funzionare...:D ... cmq ps3 e 1 pc sono attaccati al router in soggiorno con alice flat 4.0 mb/s.... :D

neun
25-03-2008, 14:00
oggi ho fatto l'aggiornamento 2.20 e magicamente funziona.... mha :mbe: eppure gli altri giorni non mi chiedeva di effettuare l'aggirnamento....

venturirulla
14-06-2009, 12:42
Ragazzi ho anchio tutt'ora dei problemi con cod4 online..(ps3)
Ora vi elencherò i problemi successi ..
Non mi fa più fare una partita in LAN (dicendo che non ho una rete..)
quando faccio una partita in schermo condiviso carica la mappa e i blocca la ps3
quand accedo al multiplayer seleziono trova partita e fa download impostazioni di gioco
questi problemi sono comparsi dal nulla un ora prima giocavo in online tutto ok , un ora dopo dalla pausa ritornai a giocare e mi fece quello che vi ho elencato sopra..
ora questa cosa del download ecc. dura da più di una settimana...
Ho un router della linksys ho 3 pc la ps3 con connessione wireless
tutti gli altri giochi vanno online (compreso cod5)
perciò vi chiedo aiuto confidando nella vostra sapienza per aiutarmi sennò divento matto..:blink: