PDA

View Full Version : 4 Piccoli problemi: Help!!

carme7o
22-03-2008, 12:19
Salve a tutti. Avrei quattro piccolissimi problemi a cui spero possiate darmi soluzione:

1)In ogni cartella che contiene immagini mi si creano i file Thumbs, eppure avevo letto che in Vista c'è una cartella di registro in cui sono contenute tutte. Comme posso fare per riunirle tutte in quell'unica cartella oppure per renderle tutte contemporaneamente invisibili(nascoste)?

2)Ho trasferito tutte le canzoni dal mio vecchio computer e nella cartella di destinazione (musica) adesso appaiono insieme ai file musicali anche tutte le immagini degli album, che non apparivano in XP (ma apparivano comunque quando le ascoltavo con Windows Media Player. Soluzioni?

3) In preferiti da un giorno all'altro mi sono cambiate tutte le icone dei siti preferiti 8 ad esempio il logo di ebay adesso stà su google e viceversa...) Come posso fare?

4)A ogni riaccensione del pc mi si rimpiccioliscono le icone (che dovrebbero essere medie e mi diventano piccole), premendo F5 ridiventano medie.

Fatemi sapere, anche dopo Pasqua...

carme7o
25-03-2008, 13:08
Niente? Almeno a uno dei problemi?

wizard1993
25-03-2008, 13:49
per il primo nelle opzioni della cartella basta disattivare il caching delle antreprime,
il secondo ti sembra un male?
3)rifalli semplicemnte tutti
4) questo è la prima volta che lo sento dire

carme7o
25-03-2008, 15:41
Grazie ma non mi sei stato stato molto utile:
-le icone thumbs servono per velocizzare le anteprime e non le voglio cancellare ma riunire in un'unica cartella.
-il secondo è un problema perchè in ogni cartella invece di avere 10 file ne ho 20, e le immagini escono sia nelle cartelle che in media player.
-il fatto dei preferiti si è risolto da solo
-l'ultimo....

jk-koldus
25-03-2008, 21:37
ma sicuro che l'anteprima te la crea vista? prova a cancellarle e vedi se si ricreano.

carme7o
26-03-2008, 11:47
ma sicuro che l'anteprima te la crea vista? prova a cancellarle e vedi se si ricreano.

No, sembra che non me le ricrea, ma per unirle in un unico file?

II ARROWS
26-03-2008, 13:03
Il primo ti hanno detto una cazzata senza senso che toglierebbe prestazioni.
Il secondo non è un problema.
Il terzo si risolve da solo.
Il quarto boh...

jk-koldus
26-03-2008, 14:52
No, sembra che non me le ricrea, ma per unirle in un unico file?

cosa vuoi riunire? probabilmente c'erano già dal passaggio da xp a vista.. cancellale ci pensa vista a creare le proprie nella sua cartella..