View Full Version : Ucraina!! Suggerimenti?
The Joker 2k
22-03-2008, 12:11
io e altri 3 ragazzi stavamo considerando di andare in ucraina questo fine luglio, di arrivare a Kiev, guardare la cittá per 2 gg, e poi di stare il resto dei giorni (una settimana) a Odessa, sul mare.
Prima cosa: ho guardato i voli ma qualsiasi cittá di partenza io scelgo il volo su last minute é sempre sui 300 €!! (tasse escluse)
avete qualche dritta in merito?
se volessi andare in treno/pullman ne varrebbe la pena o sarebbe stancante? piú che altro, sarebbe possibile?
lá il costo della vita com'é?
e la gente?
grazie mille per i consigli.
ziozetti
25-03-2008, 20:54
io e altri 3 ragazzi stavamo considerando di andare in ucraina questo fine luglio, di arrivare a Kiev, guardare la cittá per 2 gg, e poi di stare il resto dei giorni (una settimana) a Odessa, sul mare.
Prima cosa: ho guardato i voli ma qualsiasi cittá di partenza io scelgo il volo su last minute é sempre sui 300 €!! (tasse escluse)
avete qualche dritta in merito?
se volessi andare in treno/pullman ne varrebbe la pena o sarebbe stancante? piú che altro, sarebbe possibile?
lá il costo della vita com'é?
e la gente?
grazie mille per i consigli.
Il pullman non conviene MAI, in treno, a occhio, è immane.
Spendi 300 € che ci risparmi in salute. ;)
ziozetti
25-03-2008, 21:01
In treno ci vogliono ALMENO 30 ore...
Guarda, per curiosità qui:
http://reiseauskunft.bahn.de/bin/query.exe/in
mettendo Milano-Kiev... ;)
85francy85
25-03-2008, 21:12
come è la non lo so ma le figlie della collaboratrice alias badante di mia nonna sono delle fighe da paura:eek: :eek: :eek: :eek: ; cerco di convincerla di portarle in italia ma non ne vuole sapere:D
per il resto 2/3 giorni di pulmino ci vogliono insomma ti massacri idem in treno. Punta a fare almeno mezzo viaggio in aereo altrimenti sono cavoli amari in una settimana. Qualcosa di piu vicino no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.