View Full Version : iSight compatibile con il nuovo Mac Pro 2008?
Salve poichè non si trova una webcam perfettamente funzionante sul mac pro. Mi chiedevo se l'iSight è perfettamente funzionante con il nuovo mac pro e le varie applicazioni come amsn, skype, ecc.
Ma l'iSight la vendono ancora? Non era stata ritirata dal mercato per problemi con l'UE? Comunque penso proprio sia compatibile, la fa la apple...
La iSight non è più in produzione da tempo, sull'Apple Store vendono la Webcam USB Logitech Quickcam Fusion... immagino che la compatibilità sia totale.
Ma l'iSight la vendono ancora? Non era stata ritirata dal mercato per problemi con l'UE? Comunque penso proprio sia compatibile, la fa la apple...
Infatti ne sono a conoscenza, ma alcuni la vendono usata. Cos'è che non rispettava nella normativa europea?
Infatti ne sono a conoscenza, ma alcuni la vendono usata. Cos'è che non rispettava nella normativa europea?
Del materiale usato... ora non ricordo quale, ma è vietato dalle normative UE. Se la trovi usata penso non ci siano problemi di compatibilità.
si trova usata ma ad un prezzo che a tutto fa pensare tranne che ad un usato.
io quando presi il g4 usato me la diedero compresa nel prezzo e ammortizzai la spesa di ben 100 euro rivendendola!!:D
si trova usata ma ad un prezzo che a tutto fa pensare tranne che ad un usato.
io quando presi il g4 usato me la diedero compresa nel prezzo e ammortizzai la spesa di ben 100 euro rivendendola!!:D
Purtroppo si paga anche il fatto che non è più in commercio.
BUONA PASQUA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.