PDA

View Full Version : iSight compatibile con il nuovo Mac Pro 2008?

giugeo
22-03-2008, 12:02
Salve poichè non si trova una webcam perfettamente funzionante sul mac pro. Mi chiedevo se l'iSight è perfettamente funzionante con il nuovo mac pro e le varie applicazioni come amsn, skype, ecc.

clagom
22-03-2008, 12:14
Ma l'iSight la vendono ancora? Non era stata ritirata dal mercato per problemi con l'UE? Comunque penso proprio sia compatibile, la fa la apple...

Cisto
22-03-2008, 12:19
La iSight non è più in produzione da tempo, sull'Apple Store vendono la Webcam USB Logitech Quickcam Fusion... immagino che la compatibilità sia totale.

giugeo
22-03-2008, 13:05
Ma l'iSight la vendono ancora? Non era stata ritirata dal mercato per problemi con l'UE? Comunque penso proprio sia compatibile, la fa la apple...

Infatti ne sono a conoscenza, ma alcuni la vendono usata. Cos'è che non rispettava nella normativa europea?

clagom
22-03-2008, 20:34
Infatti ne sono a conoscenza, ma alcuni la vendono usata. Cos'è che non rispettava nella normativa europea?

Del materiale usato... ora non ricordo quale, ma è vietato dalle normative UE. Se la trovi usata penso non ci siano problemi di compatibilità.

libano
23-03-2008, 01:00

si trova usata ma ad un prezzo che a tutto fa pensare tranne che ad un usato.
io quando presi il g4 usato me la diedero compresa nel prezzo e ammortizzai la spesa di ben 100 euro rivendendola!!:D

giugeo
23-03-2008, 09:10
si trova usata ma ad un prezzo che a tutto fa pensare tranne che ad un usato.
io quando presi il g4 usato me la diedero compresa nel prezzo e ammortizzai la spesa di ben 100 euro rivendendola!!:D

Purtroppo si paga anche il fatto che non è più in commercio.

BUONA PASQUA