PDA

View Full Version : Assassin's Creed: Vibrazione

Attilius04
22-03-2008, 11:32
Ho voluto provare questo gioco prima di comprarmelo... E' veramente fantastico e i soldini sono già da parte, ma il mio problema è un'altro: non vibra. Ho un Logitech RumblePad2 con la funzione di vibrazione perfetta in tutti i giochi che la supportano (Tomb Raider Legend, Anniversary, per fare degli esempi), ma in Assassin's Creed non c'è verso di farla funzionare. Nelle opzioni di gioco c'è l'opzione ma non è cliccabile! Non capisco, help!

sommojames
22-03-2008, 11:50
:rotfl:

e 5....

juza1971
22-03-2008, 11:50
Ho voluto provare questo gioco prima di comprarmelo... E' veramente fantastico e i soldini sono già da parte, ma il mio problema è un'altro: non vibra. Ho un Logitech RumblePad2 con la funzione di vibrazione perfetta in tutti i giochi che la supportano (Tomb Raider Legend, Anniversary, per fare degli esempi), ma in Assassin's Creed non c'è verso di farla funzionare. Nelle opzioni di gioco c'è l'opzione ma non è cliccabile! Non capisco, help!

"Ho voluto provare questo gioco prima di comprarmelo..."....ho gia' detto tutto...data di uscita ufficiale di ac...4 aprile 2008.;)

gglux
22-03-2008, 11:54
e che pallllleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
come straca..o hai fatto a provarlo se non c'è la demo e se esce il 4 aprile??!! ma svegliati, e leggi il regolamento prima di postare ca..te!

JanXP
22-03-2008, 11:57
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

pasqualesteve
22-03-2008, 12:01
certo che c'è ne di gente stupida.:D

IO C'ERO!:sofico:

grng
22-03-2008, 12:04
+ 1 :asd:

pasqualesteve
22-03-2008, 12:05
ma è possibile che in questa settimana neanche uno di questi piratoni si è reso conto che assassin creed deve ancora uscire?:D

MrShock
22-03-2008, 12:11
http://www.faccine.eu/smiles/1145534665-Cartelli (40).gif un'altro .....

Attilius04 ti dò un consiglio..... http://www.faccine.eu/smiles/1145471205-Assonnate (48).gif

Xilema
22-03-2008, 12:12
Ma dico io, giocare con un pad un gioco rimodellato per pc... è come pulirsi il c..o con la m...a !

:D :D :D

Era da tempo che non vedevo 3D aperti su un gioco che uscirà fra 3 settimane :D

Attilius04
22-03-2008, 12:17
Guardate che so benissimo che questo gioco deve ancora uscire. L'ho provato appunto per valutarne l'acquisto, e dato che c'era qualcosa che non mi quadrava ho chiesto spiegazioni. Se mi reputate stupido per questo...
E se io voglio giocare con un gioco per PC con il gamepad, non vedo dove sia il problema, per rispondere a Xilema...

sommojames
22-03-2008, 12:20
Guardate che so benissimo che questo gioco deve ancora uscire. L'ho provato appunto per valutarne l'acquisto, e dato che c'era qualcosa che non mi quadrava ho chiesto spiegazioni. Se mi reputate stupido per questo...
E se io voglio giocare con un gioco per PC con il gamepad, non vedo dove sia il problema, per rispondere a MrShock...

Io non ti reputo stupido, puoi scaricarti quel che vuoi, nessuno te lo impedisce, però non venire qua a dirlo, è contro il regolamento, e poi ti attiri le ire di tutti gli spammoni del forum :asd:

Ma dico io, giocare con un pad un gioco rimodellato per pc... è come pulirsi il c..o con la m...a !

:D :D :D

Era da tempo che non vedevo 3D aperti su un gioco che uscirà fra 3 settimane :D

Fosse per te lo sospenderesti solo perchè ha provato a giocarlo col pad, non per aver violato il regolamento :asd:

Jedi_Master
22-03-2008, 12:20
ma è possibile che in questa settimana neanche uno di questi piratoni si è reso conto che assassin creed deve ancora uscire?:D

leggi bene, almeno lui è conscio di tutto e non è arrogante!

Attilius04
22-03-2008, 12:27
Io non ti reputo stupido, puoi scaricarti quel che vuoi, nessuno te lo impedisce, però non venire qua a dirlo, è contro il regolamento, e poi ti attiri le ire di tutti gli spammoni del forum :asd:
Si, infatti mi rendo conto di aver sbagliato. L'importante è chiarirsi, comunque.

Xtr3me
22-03-2008, 13:02

vediamo se arriva anche il sesto :D

a parte gli scherzi... cerchiamo di stare più attenti però.
Se c'è un regolamento rispettiamolo se non si può non si può pace.