PDA

View Full Version : che faticaccia :( sto rete

787b
22-03-2008, 11:23
Ciao a tutti; che dire ho impostato la rete e l'altro ieri andava, oggi ho provato a connettermi e mi diceva (pc in firma che chiameremo pc1) che non dispongo del autorizzazione necessaria e che devo contattare l'amministratore del server.

io vorrei risolvere in due maniere solo che non so da che parte iniziare.

prima vorrei resettare tutto il procedimento fatto in precedenza; non saprei come speigarlo ma praticamente vorrei tornare a prima che iniziassi a cambiare le impostazioni per la rete.

poi rifare tutto da capo.

ho letto la guida (+ guide) e in una diceva che bisognava avere tutti i pc connessi alla rete con lo stesso utente che aveva la possword :confused:; la prima volta ha funzionato senza fare quel procedimento :confused:

sinceramente nn saprei cosa abbia posso dire che stamattina ho installato il firewall (comod e sugli altri 2 c'era già) e antivir, ma non posso dare la colpa al firewall perchè potrebbe essere una coincidenza (anche se non è da escludere)

i pc sono 3 da collegare in rete due tramite wifi e uno in lan (il mio in firma).

ciao

787b
22-03-2008, 12:46
idee??

pegasolabs
22-03-2008, 13:01
ho letto la guida (+ guide) e in una diceva che bisognava avere tutti i pc connessi alla rete con lo stesso utente che aveva la possword :confused:; la prima volta ha funzionato senza fare quel procedimento :confused:
Se le leggi e non le segui non serve a molto. Inoltre vanno usate anche per postarci.