PDA

View Full Version : [VR;sped.]VENDO ACER 5920G-602G25MN 2 MESI DI VITA,PARI AL NUOVO.

scu08
22-03-2008, 11:12
Vendo x inutilizzo Acer Aspire 5920G-602G25MN scontrinato in data 19-01-2008
Notebook con processore Intel Core 2 Duo T7500 SANTAROSA, RAM 4 Gb, HD 250 Gb, Display 15,4" WXGA, Nvidia GeForce 8600GT, DVD±RW DL, Scheda di rete integrata, WiFi, Card reader, DVB-T, webcam. S.O. Windows Vista Home

Caratteristiche Generali:
CPU : Intel Core 2 Duo T7500, 2,2 GHz Fsb 800 Mhz SANTAROSA.Cache : 4Mb L2.
RAM : E' dotato di 2 Gb (2*1024MB) DDR2 il nb è dotato di 2 slot (upgradato a 4GB,praticamente il notebook ha 4 gb)
Hard Disk : Il disco fisso è da 250 Gb (sata,5400 rpm)
Floppy Drive : Il Floppy Drive 3.5'' da 1.44 Mb è opzionale esterno.
Scheda video : NVIDIA GeForce 8600GT con 512 Mb di memoria dedicata
Display : 15.4" WXGA high-brightness (220-nits) Acer CrystalBrite™ TFT LCD, 1280 x 800 pixel resolution, supporting simultaneous multi-window viewing via Acer GridVista™
Accessori Multimediali :Audio : Sistema audio Dolby surround con due speakers built-in da 2 W e un subwoofer per supportare le basse frequenze
Supporto ottico : Masterizzatore DVD±RW Dual Layer
Connessioni :Porte di comunicazione : Quattro USB 2.0 ports, HDMI compatibile HDCP, porta IEEE 1394, Porta infrarossi, Display esterno (VGA), S-video/TV-out (NTSC/PAL), Ethernet (RJ-45) jack, Modem (RJ-11) port, Audio.
Slot PC Card : ExpressCard/54 slot. 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD)
Modem integrato : 56K ITU V.92 con PTT approval; Wake-on-Ring ready
Scheda di rete integrata : 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet; Wake-on-LAN ready
Tecnologia Lan Wireless : Wireless WiFi Link 4965AGN
Caratteristiche Fisiche :Tastiera e sistemi di puntamento : Tastiera 88-/89-tasti con design ergonomico e tasti cursore a T Invertita. Sistema di puntamento Seamless touchpad pointing device con 4- pulsanti di scroll
Alimentazione : batteria li-ion
Dotazione : Webcam Acer Crystal Eye integrata con tecnologia Acer PrimaLite, sintonizzatore DVB-T incluso.
Peso : Il peso è di 3,0 Kg
Dimensioni : 364 (W) x 270.2 (D) x 30.8/43.7 (H) mm
Software:Sistema operativo : Il sistema operativo è Windows Vista Home Premium
Software incluso : Utility Acer.empowering thecnology,ecc...

VENDO A 700€ UPGRADATO A 4GB.
PRECEDENZA AL MIO PREZZO(é molto improbabile limare questo prezzo),CODE MAX 24H.,PRIMA DI CONTATTARE IN PVT METTETE IN EVIDENZA SUL 3D IL VOSTRO INTERESSE(o tutte e due le cose),LE DOMANDE DI CUI LE RISPOSTE POSSONO ESSERE DI INTERESSE ANCHE PER ALTRI UTENTI FATELE IN 3D PIUTTOSTO CHE IN PVT,SI EVITERA DI RISPONDERE 20 VOLTE ALLA STESSA COSA ED IL 3D SARA + PULITO;CHIEDO CORTESEMENTE DI ESSERE CONTATTATO DA PERSONE SERIAMENTE INTERESSATE;IL NOTEBOOK è IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI.
http://img399.imageshack.us/img399/6643/acermioaj8.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=acermioaj8.jpg)
http://img223.imageshack.us/img223/9700/acermiojpg2ba8.jpg (http://imageshack.us)

http://img223.imageshack.us/img223/7161/acermiojpg1py1.jpg (http://imageshack.us)

P.S.Le foto dovrebbero ingrandirsi cliccando sopra. appena possibile posto il report di everest.

Kernell
22-03-2008, 11:40
Coda. Aspetto le foto.

marcromo
22-03-2008, 12:00
coda anche io in attesa di foto

una domanda: come mai lo vendi????

scu08
22-03-2008, 12:09
Coda. Aspetto le foto.

Non appena le fa mia moglie perché io sono fuori regione per lavoro,tra l'altro non c'é nulla di diverso da quello che puoi vedere sul sito acer,perchè il notebook non ha il benché minimo segno di usura,neanche intorno alle varie etichette adesive(intel,nVidia ecc..dove normalmente si deposita sempre un po di sporco)c'é nulla.Pensa che ha ancora la plastica attaccata sulla copertura esterna del display.

scu08
22-03-2008, 12:18

L'ho scritto;Per inutilizzo avevo un desktop quadcore,5 notebook(di cui 2 li ho già venduti proprio su questo sito),ora mi rimane solo questo da vendere,così dopo io rimango con quanto mi basta(i 2 note che mi rimangono hanno:1 il T8100;l'altro il T7500.Questo che sto vendendo(così come gli altri 2 che ho già venduto)l'ho avuto in pagamento di un credito che vantavo verso una persona che lavora nel settore.Spero di esserti stato utile.
Per le foto c'é d'aspettare un attimo,e comunque non c'é alcuna differenza da quello che vedi sul sito,come ho già scritto all'utente prima di té.Ciao

scu08
22-03-2008, 19:53

Foto postate.

scu08
22-03-2008, 19:53
Coda. Aspetto le foto.

Foto postate.

scu08
22-03-2008, 20:37

hai pvt

scu08
22-03-2008, 20:37
Coda. Aspetto le foto.

hai pvt

scu08
23-03-2008, 08:52
up

scu08
23-03-2008, 11:46
Coda. Aspetto le foto.

Hai pvt,stanno per scadere le 24 ore,se non mi fai sapere cosa intendi fare,sarò costretto a saltarti nella coda,perderai il primo posto.

scu08
23-03-2008, 12:04
Dunque,aggiornamento della coda:Kernell e marcromo,che erano primo e secondo nella coda perdono questo posto,chiunque deciderà da ora di mettersi in coda verrà considerato primo della coda.

alfredo.carrozza
23-03-2008, 12:50
Scusa ma credo che il tuo prezzo si aun pò troppo alto visto che nuova sta 802€.

http://www.misco.it/store/index.aspx?trovaprezzi=82008

scu08
23-03-2008, 12:55
Scusa ma credo che il tuo prezzo si aun pò troppo alto visto che nuova sta 802€.

http://www.misco.it/store/index.aspx?trovaprezzi=82008

Ti sbagli,1°non é lo stesso notebook,2°non trovi nulla di strano su quel sito?perchè su www.trovaprezzi.it (cui il sito fa riferimento per regolarsi)quel sito "misco" non ha alcun feedback?Quindi per gentilezza evita d'inquinarmi il 3D.grazie

alfredo.carrozza
23-03-2008, 13:03
Allora il sito esiste perchè è il sito misco:
Questo è il pc che vendono:
Acer Aspire 5920G-602G25MN - Core 2 Duo T7500 / 2.2 GHz - Centrino Duo - RAM 2 GB - HDD 250 GB - DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - GF 8600 GT - Gigabit Ethernet - WLAN : 802.11 a/b/g/n (draft) - Vista Home Premium - 15.4" Schermo panoramico TFT 1280 x 800 ( WXGA )

Questo è il tuo:
Acer Aspire 5920G-602G25MN scontrinato in data 19-01-2008
Notebook con processore Intel Core 2 Duo T7500 SANTAROSA, RAM 2 Gb, HD 250 Gb, Display 15,4" WXGA, Nvidia GeForce 8600GT, DVD±RW DL, Scheda di rete integrata, WiFi, Card reader, DVB-T, webcam. S.O. Windows Vista Home

Quali sonbo le differenze?
Il modello è il medesimo.

scu08
23-03-2008, 13:10
Per l'utente"alfredo:carrozza",si adesso l'ho visto.adeguerò se i mod. me lo chiederanno,ma tu mi spieghi a che prò?tra l'altro io lo vendo upgradato a 4 GB,poi quel sito é l'unico ad aver un prezzo cosi basso,mi sembra che non abbia la disponibilita dell'oggetto ed in più i feed rilasciati da compreatori?non ha neanche un feed,praticamente ne ho più io di feed di questo sito.compra da misco,non sei neanche nella mia coda.

scu08
23-03-2008, 13:29
Bene,tanto per tenere contento "l'amico"alfredo carrozza ho eliminato un opzione nel prezzo,che tra l'altro mi sembra più che adeguato dal momento che io lo vendo con 4GB di RAM (2 Banchi Kingstone da 2Gb l'uno costano 90€),e nella spedizione sono inclusi i 2 banchi originali del note da 1GB l'uno,che devo darvi per forza perchè se dovreste avere bisogno di usufruire di un servizio in garanzia ci deve essere la RAM originale.
Quindi affidandomi al buonsenso di chi vuol fare si un buon affare,ma senza speculare,direi che il prezzo richiesto é equo ed onesto.

marcromo
23-03-2008, 14:06
rinnovo il mio interesse come scritto in pvt

alfredo.carrozza
23-03-2008, 14:14
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

scu08
23-03-2008, 14:18
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

Fammi capire cosa vuoi?chi sei?non sei in coda ed ora ti metto anche nella lista degli uyenti da cui non voglio essere contattato e ti segnalo pure.

scu08
23-03-2008, 14:31
Fammi capire cosa vuoi?chi sei?non sei in coda ed ora ti metto anche nella lista degli uyenti da cui non voglio essere contattato e ti segnalo pure.

Anzi ti dirò,la guardo in maniera positiva e ti ringrazio degli up..continua così,ogni tanto trova qualcosa da scrivere così mi uppi...Sei un amico...direbbe Frank Lukas in american gangster..

alfredo.carrozza
23-03-2008, 14:33
Senti questo è un forum pubblico e stò esprimendo la mia idea, non credo che tu sia un utente in grado di portare avanti una vendita.
Comunque buon proseguimento

Dexther
23-03-2008, 14:41
Il prezzo da regolamento sarebbe 668 (802 / 1.2) , considerando per l'upgrade a 4Gb il prezzo di un singolo banco da 2Gb , cioè 39€ ,il prezzo risulta pienamente da regolamento.

Senti questo è un forum pubblico e stò esprimendo la mia idea, non credo che tu sia un utente in grado di portare avanti una vendita.

E' un forum pubblico ma con un regolamento. Se il prezo ti sembra fuori regola, contatti il venditore privatamente per discuterne o segnali la cosa ad un moderatore : portare avanti una discussione sterile per più e più post va oltre lesprimere una propria idea.

Se il venditore lo ritiene posso chiudere questo thread e può aprirne un altro.

scu08
23-03-2008, 14:43

Questo é anche un mercatino,munito di regolamento,ma anche di utenti onesti e con il cervello in funzione che certamente non hanno bisogno di uno come te che vuole fare il tirocinio per l'avvocatura inquinando i 3D della gente,sopratutto quando quelle che dovrebbero essere opinioni diventano giudizi.Chi sei tu per giudicare che io non sono in grado di portare avanti una vendita?sei anche poco educato ed offensivo.Spero di essere stato chiaro!

alfredo.carrozza
23-03-2008, 14:45
Ecco apposta leggi il regolamento del mercatino e impara a vendere e a trattare con gli utenti.:muro:

Dexther
23-03-2008, 14:46
Questo é anche un mercatino,munito di regolamento,ma anche di utenti onesti e con il cervello in funzione che certamente non hanno bisogno di uno come te che vuole fare il tirocinio per l'avvocatura inquinando i 3D della gente,sopratutto quando quelle che dovrebbero essere opinioni diventano giudizi.Chi sei tu per giudicare che io non sono in grado di portare avanti una vendita?sei anche poco educato ed offensivo.Spero di essere stato chiaro!

Ecco apposta leggi il regolamento del mercatino e impara a vendere e a trattare con gli utenti.:muro:

lo avete letto il mio intervento o no?

alfredo.carrozza
23-03-2008, 14:51

scusa non avevo letto:doh:

scu08
23-03-2008, 14:51

Io li ho letti ora Dexther e ti ringrazio dell'intervento,purtroppo la persona in questione non ha mai dichiarato di voler comprare,non vedo perché vuole insegnarmi a trattare con gli utenti?la discussione tra me e lui é sotto gli occhi di tutti.Mi pare di essere pienamente nel giusto.Avevo anche chiesto se il mio prezzo era adeguato,e la risposta é stata positiva.Non capisco davvero cosa cerca alfredo.carrozza.

Dexther
23-03-2008, 14:57
Io li ho letti ora Dexther e ti ringrazio dell'intervento,purtroppo la persona in questione non ha mai dichiarato di voler comprare,non vedo perché vuole insegnarmi a trattare con gli utenti?la discussione tra me e lui é sotto gli occhi di tutti.Mi pare di essere pienamente nel giusto.Avevo anche chiesto se il mio prezzo era adeguato,e la risposta é stata positiva.Non capisco davvero cosa cerca alfredo.carrozza.

ok , se vuoi apri un nuovo thread , questo qui lo chiudo ;)