View Full Version : Wii da acquistare online: dove ?
insomma è ufficiale: mia suocera vuole regalare la Wii a mia moglie e mio figlio, approfittando dell' occasione di una celebrazione imminente.
A questo punto, visto che non ha voglia di sbattersi per cercarlo in giro (non è di Roma ed i due negozi della sua città che ce l' hanno la prendono solo su ordinazione al VERGOGNOSO prezzo di 270 euro :mad: ) mi ha chiesto se la può ordinare su internet.
Conoscete siti seri presso cui ordinarla che hanno tempi di consegna non superiori al mese ?
Grazie
Marmoraizers
22-03-2008, 13:04
Prova a vedere qui..
http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=WII&searchstring=console+wii&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0
Non so quanto sia in euro però.. :)
Giant Lizard
22-03-2008, 13:20
Prova a vedere qui..
http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=WII&searchstring=console+wii&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0
Non so quanto sia in euro però.. :)
278.99 €.
C'è il pulsante cambia valuta a fianco :p
278.99 €.
onesti, eh ? :rolleyes:
Giant Lizard
22-03-2008, 13:25
onesti, eh ? :rolleyes:
e pensa che tutti dicono sempre che Play.com sia un sito con buoni prezzi... :asd:
considera che di listino stiamo a 249 più 10 di spedizione in media siamo a 259..
cmq trovaprezzi.it ;) ce ne sono
Hitman47
22-03-2008, 13:43
e pensa che tutti dicono sempre che Play.com sia un sito con buoni prezzi... :asd:
dipende magari cosa cerchi....
guarda i giochi che da noi vengono anche 64€ ;)
Marmoraizers
22-03-2008, 13:49
278.99 €.
Non l ho visto....... :D
Cmq che ladrata..!
Di solito fa prezzi davvero convenienti..
Dark Schneider
22-03-2008, 14:06
Play.com è conveniente sul software, non sull'hardware. Molto spesso i giochi costano meno, sopratutto quelli distribuiti da noi da Ladrifax. Mi ricordo ancora i 50 euro di FFIII per DS...28 euro su Play.com con s.s. gratuite. Ma anche quelli distribuiti da altri. Come i 59 euro che qui in Italia chiedono per No More Heroes contro i 46.50 euro s.s. gratuite di play.com. Idem sega super star tennis, bleach, dragon ball z tenkaichi 3, medal of honor heroes 2 e via dicendo. Praticamente qua da noi conviene solo quelli distribuiti da Nintendo stessa che hanno prezzo uguale.
Riguardo il Wii, secondo me fai prima a prenderlo tu, visto che dici che lo trovi dalle tue parti. Magari ti fai fare una ricarica con qualche carta prepagata, se siete distanti. Anche perchè poi on line ci son anche le spese di spedizione da pagare.
Play.com è conveniente sul software, non sull'hardware. Molto spesso i giochi costano meno, sopratutto quelli distribuiti da noi da Ladrifax. Mi ricordo ancora i 50 euro di FFIII per DS...28 euro su Play.com con s.s. gratuite. Ma anche quelli distribuiti da altri. Come i 59 euro che qui in Italia chiedono per No More Heroes contro i 46.50 euro s.s. gratuite di play.com. Idem sega super star tennis, bleach, dragon ball z tenkaichi 3, medal of honor heroes 2 e via dicendo. Praticamente qua da noi conviene solo quelli distribuiti da Nintendo stessa che hanno prezzo uguale.
Riguardo il Wii, secondo me fai prima a prenderlo tu, visto che dici che lo trovi dalle tue parti. Magari ti fai fare una ricarica con qualche carta prepagata, se siete distanti. Anche perchè poi on line ci son anche le spese di spedizione da pagare.
infatti mi sa che oggi pomeriggio faccio un giro per un paio di negozi qui a Roma.
Settimana scorsa da EBGames ce ne erano 3, a saperlo la prendevo subito ... :doh:
ah me te sei di roma! lol
comprare il wii online e essere di roma è un paradosso!
dai che lo trovi!;) ;)
ah me te sei di roma! lol
comprare il wii online e essere di roma è un paradosso!
dai che lo trovi!;) ;)
si, ma non sono io che la devo comprare, e sinceramente di sbattermi a destra e sinistra non mi andava
shinjimimura
23-03-2008, 16:07
Play per il software non è ottimo, di più!
Per l'hardware è tutto un altro paio di maniche, ma che a noi non riguarda visto che l'hardware non lo spediscono al di fuori dell'UK
alla fine ho deciso e l' ho presa oggi da Saturn, anticipando i soldi di tasca mia.
Ancora una volta la mia esperienza diretta si scontra con le parole di qualcuno qui sul forum e sul web. "Tutto esaurito" nel mio caso si traduce con una decina di console disponibili in bella mostra in uno dei più grossi centri commerciali romani.
prezzo "standard": 249 euro (speravo in qualche offerta, ma non è periodo).
Ma per giocare in due adesso devo prendere un secondo Wiimote + un Nunchuk ???
Sono 49 + 19 euro ???
alla fine ho deciso e l' ho presa oggi da Saturn, anticipando i soldi di tasca mia.
Ancora una volta la mia esperienza diretta si scontra con le parole di qualcuno qui sul forum e sul web. "Tutto esaurito" nel mio caso si traduce con una decina di console disponibili in bella mostra in uno dei più grossi centri commerciali romani.
Sono 49 + 19 euro ???
Benvenuto in casa Nintendo mauhahuauhauhauha:D
Gli accessori del Wii costano un fottio...
Sono 49 + 19 euro ???
39 +19 (49 solo se lo prendi con Wii play) che per tutti i sensori che ha è l'unica cosa che costa quanto vale :) .
Cmq ci sono veramente dei negozi che non hanno la console in stock, ma girando un pò di solito si trova
shotokan83
26-03-2008, 21:58
Gli accessori ti consiglio di prenderli al MW che costano un pelo meno(34.90+17.90).ciaoz
39 +19 (49 solo se lo prendi con Wii play) che per tutti i sensori che ha è l'unica cosa che costa quanto vale :) .
Cmq ci sono veramente dei negozi che non hanno la console in stock, ma girando un pò di solito si trova
ah, io ho trovato solo quello con il WiiPlay (ma cos' è di preciso ???)
Quanto al "girando un pò", io ci ho messo esattamente 15 minuti :p
ah, io ho trovato solo quello con il WiiPlay (ma cos' è di preciso ???)
...
una raccolta di minigiochi inguardabili....
no, dai, i primi due si salvano, ma son proprio miseri.
una raccolta di minigiochi inguardabili....
no, dai, i primi due si salvano, ma son proprio miseri.
quindi andrò di Wiimote "liscio" ...
Certo che alla fine sto accrocco viene a costare come una PS3 :p
Hitman47
26-03-2008, 23:44
è vero...la ps3 in effetti da già 4 joypad insieme...giusto...
oltre ad una ventina di giochi....mi stavo dimenticando :)
diciamo che non è a buon mercato.
il fatto è che proponendoti molto multy casalingo il secondo controller completo è quasi d'obbligo...
è vero...la ps3 in effetti da già 4 joypad insieme...giusto...
oltre ad una ventina di giochi....mi stavo dimenticando :)
guarda, è meglio che non ci penso a cosa ha dentro il Wii rispetto ad una PS3, va ...
diciamo che non è a buon mercato.
il fatto è che proponendoti molto multy casalingo il secondo controller completo è quasi d'obbligo...
infatti, essendo il multy casalingo il principale motivo per cui lo vogliono mia moglie e mio figlio, non mi esimerò dall' acquisto dei due controller aggiuntivi.
Ma è necessario averli entrambi ?
Voglio dire, diversi giochi basta che abbiano il Wiimote, ma il Nunchuk su quanti serve ?
Ma è necessario averli entrambi ?
Voglio dire, diversi giochi basta che abbiano il Wiimote, ma il Nunchuk su quanti serve ?
dei multi che ho/ho avuto
wii sport in multi:
tennis 1 wiimote x ogni giocatore
baseball 2 wiimote max (di cui uno assolutamente inutile, visto che il lanciatore accenna appena al movimento)
bowling 1 wiimote basta visto che è a turni, in più solo per comodità
boxe wiimote+nunchuk per ogni giocatore
golf 1 wiimote basta visto che è a turni, in più solo per comodità
wario (sconsigliatissimo), il più dei giochi si gioca in singolo, quelli in multy non mi ricordo più. Comunque lascialo sugli scaffali.
Mario&Sonic alle olimpiadi dipende dai giochi, ma un controller completo per ogni giocatore serve (il vero è che i giochi che utilizzano anche il nunchuk hanno la variante di poterlo non utilizzare)
per quello che ne so Super Smash Bros Brawl si comanderà un po con tutti i controller compatibili, mario kart il wiimote
Necroticism
27-03-2008, 09:58
Secondo me ti conviene prendere subito il secondo Wiimote e basta, il Nunchuk compralo in un secondo tempo se ne senti la mancanza, tanto non è difficile trovarlo.
grazie ad entrambi.
A questo punto mi sa che prendo un altro Wiimote (senza WiiPlay) e poi vedremo.
Esiste anche la possibilità che i miei famigliari si stufino in fretta del Wii e lo rivenda dopo qualche mese (avendo anche due X360): sarebbe sciocco sprecare tanti soldi.
Max(IT), indipendentemente dalla tua antipatia per questa macchina, a ora, visto che volente o nolente l'hai in casa, qualche gioco in singolo è assolutamente da giocare.... prima di rivenderla, intendo :)
Max(IT), indipendentemente dalla tua antipatia per questa macchina, a ora, visto che volente o nolente l'hai in casa, qualche gioco in singolo è assolutamente da giocare.... prima di rivenderla, intendo :)
per mio figlio ho già preso DragonBall Z qualchecosa (a proposito: com' è ?), poi ho pianificato di acquistare subito Mario Galaxy e Metroid.
Altri consigli ?
Quanto a rivenderlo: spero proprio di no, visto che sarebbe uno spreco di soldi (e devo comprare l' auto nuova a mia moglie in questi giorni :cry: ).
La rivendo solo se vedo che loro non la usano.
quanti anni ha tuo figlio? metroid e mario sanno essere complessi
dato che re4 lo hai giocato più volte, magari se lo trovi a pochissimo... il wiimote ha un buon valore aggiunto al gioco.
pes2008 se ti piace il calcio e vuoi provare qualche cosa di nuovo.
MoH heroes 2, se non sei stufo dei soliti fps e vuoi giocarti il 100000000000 della serie. Ma pc a parte, finalmente uno con un sistema di controllo che non sia ignobile (scusa, ma disgusto il pad per sti game)
Zack&Wiki, avventura grafica capcom
Super papaer mario. A me a piccole dosi è piaciuto.
rayman raving rabbits 1e2, multy delirante (non so se adatto ai bimbi)
No more heroes, non l'ho ancora provato, ma è un gioco che è in lista della spesa. Comunque penso sia da provare.
Umbrella Chronicles ... se piacciono gli HoD, forse piace. io per ora salto.
non mi viene in mente altro per ora
al di la di tutto, sposterei mario galaxy da "pianificato" in PRESO.
non ho mai adorato i platform 3d, ma questo mi ha fatto letteralmente innamorare. Alla 90a stella sgranavo ancora gli occhi davanti ad alcune galassie
Dark Schneider
27-03-2008, 14:32
per mio figlio ho già preso DragonBall Z qualchecosa (a proposito: com' è ?), poi ho pianificato di acquistare subito Mario Galaxy e Metroid.
Altri consigli ?
E' il miglior gioco di Dragon Ball. La Serie Tenkaichi è quella con il gameplay più vicino al tipo di combattimento tipico di dragon ball. Non è un picchiaduro "classico" con i personaggi e mosse del cartone. Ha un gameplay "alla dragon ball". Quindi dovrebbe divertirsi tranquillamente. Più che altro, non essendo di stampo "classico", ma più complesso(perchè ti puoi muovare a 360 gradi con libertà in arene grandi) è consigliabile fare il Tutorial. Perchè la prima difficoltà è nell'imparare a muoversi bene(la visuale è di spalle).
Per darti un idea:
http://it.youtube.com/watch?v=HVlM2XzBCp8&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=EHPsAapg0w4&feature=related
quanti anni ha tuo figlio? metroid e mario sanno essere complessi
10, e mi bastona tranquillamente a COD4 :D
dato che re4 lo hai giocato più volte, magari se lo trovi a pochissimo... il wiimote ha un buon valore aggiunto al gioco.
no grazie, non mi va di rigiocarlo
pes2008 se ti piace il calcio e vuoi provare qualche cosa di nuovo.
il calcio mi piace giocarlo dal vivo, e ad un certo livello ;)
A parte questo PES2008 è una ciofeca, non credo lo prenderò
MoH heroes 2, se non sei stufo dei soliti fps e vuoi giocarti il 100000000000 della serie. Ma pc a parte, finalmente uno con un sistema di controllo che non sia ignobile (scusa, ma disgusto il pad per sti game)
a parte che non concordo sul tuo giudizio sui pad (fatti una partitina a COD4 su X360 e ne riparliamo ;) ), in effetti questo mi sa che lo proverò. Mi attira.
Zack&Wiki, avventura grafica capcom
sembra carino, spero non noioso
Super papaer mario. A me a piccole dosi è piaciuto.
neanche sotto tortura :asd:
rayman raving rabbits 1e2, multy delirante (non so se adatto ai bimbi)
perchè non adatto ???
No more heroes, non l'ho ancora provato, ma è un gioco che è in lista della spesa. Comunque penso sia da provare.
sembra bellissimo
Umbrella Chronicles ... se piacciono gli HoD, forse piace. io per ora salto.
devo prima vederlo
al di la di tutto, sposterei mario galaxy da "pianificato" in PRESO.
non ho mai adorato i platform 3d, ma questo mi ha fatto letteralmente innamorare. Alla 90a stella sgranavo ancora gli occhi davanti ad alcune galassie
essia, mi giocherò il 356328946439 Mario della mia storia videoludica :rolleyes:
Del resto mi sembra stupido avere un Wii senza Mario Galaxy
E' il miglior gioco di Dragon Ball. La Serie Tenkaichi è quella con il gameplay più vicino al tipo di combattimento tipico di dragon ball. Non è un picchiaduro "classico" con i personaggi e mosse del cartone. Ha un gameplay "alla dragon ball". Quindi dovrebbe divertirsi tranquillamente. Più che altro, non essendo di stampo "classico", ma più complesso(perchè ti puoi muovare a 360 gradi con libertà in arene grandi) è consigliabile fare il Tutorial. Perchè la prima difficoltà è nell'imparare a muoversi bene(la visuale è di spalle).
Per darti un idea:
http://it.youtube.com/watch?v=HVlM2XzBCp8&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=EHPsAapg0w4&feature=related
grazie mille!
10, e mi bastona tranquillamente a COD4 :D
allora no problem :D
no grazie, non mi va di rigiocarlo
effettivamente se lo hai già giocato più di una volta....
il calcio mi piace giocarlo dal vivo, e ad un certo livello ;)
A parte questo PES2008 è una ciofeca, non credo lo prenderò
beato te, io son sempre stato negato con la palla ^_^
il discorso pes2008 per wii te l'ho proposto appunto perché non centra na mazza con le versioni "normali"
Era per un'esperienza di gioco nuovo... ma ho idea che sia un sfida con le proprie capacità di apprendimento.
a parte che non concordo sul tuo giudizio sui pad (fatti una partitina a COD4 su X360 e ne riparliamo ;) ), in effetti questo mi sa che lo proverò. Mi attira.
su 360 ho provato parecchi fps ma non cod4, appena ne avrò l'occasione...
però ho poche speranze, faccio veramente fatica. Sarà che dopo una vita passata a giocare con mouse e tastiera ho il cervello fossilizzato.
Con un gioco wii ben programmato (metroid e mohh2), trovando il controllo molto naturale, già me la cavo meglio.
Dato che non ho intenzione di rinnovare il pc, ma in un futuro prendere una 360 o ps3, o mi adeguo io o mi fanno una periferica su misura :muro:
sembra carino, spero non noioso
bo, è un'avventura grafica, il rischio c'è sempre.
neanche sotto tortura :asd:
:asd: in effetti non me la sento di insistere.
comunque lo stile e qualche chicca nel gameplay non mancano
perchè non adatto ???
se ne parlava tempo fa' in un 3d, essendo maltrattati questi fantastici coniglietti psicopatici, c'è chi non se la sentiva di dare in mano questo gioco a bambini troppo piccoli. Ma visto la prima parte di questo quote... no problem :D
sembra bellissimo
un gioco senza mezze misure, o ti piace o ti fa schifo.
devo prima vederlo
si, conviene. A, si può giocare in coop.
essia, mi giocherò il 356328946439 Mario della mia storia videoludica :rolleyes:
Del resto mi sembra stupido avere un Wii senza Mario Galaxy
obbligato! poi magari ti fa schifo, ma come dici tu, non puoi passare dal wii senza aver provato il suo gioco.
In arrivo a breve MarioKart (m'è bastata la versione ds, qui salto o lo piglio usato, a meno che non veda una sorta di delirio mondiale che mi fa cambiare idea).... :asd: mario anche qui
super smash bros brawl. Osannato, ma vediamo. Quel che ne so è che a quanto pare il wiimote è il peggiore dei sistemi di controllo accettati da sto gioco.
e in fine quel che so sarà il tuo preferito : wiifit !! asd, naturalmente scherzo
effettivamente se lo hai già giocato più di una volta....
fino a consumare il disco :D
beato te, io son sempre stato negato con la palla ^_^
il discorso pes2008 per wii te l'ho proposto appunto perché non centra na mazza con le versioni "normali"
Era per un'esperienza di gioco nuovo... ma ho idea che sia un sfida con le proprie capacità di apprendimento.
ti ringrazio per il consiglio, ma con i giochi di calcio ci sono cascato un sacco di volte: li prendo e dopo poco mi stufo ...
su 360 ho provato parecchi fps ma non cod4, appena ne avrò l'occasione...
però ho poche speranze, faccio veramente fatica. Sarà che dopo una vita passata a giocare con mouse e tastiera ho il cervello fossilizzato.
Con un gioco wii ben programmato (metroid e mohh2), trovando il controllo molto naturale, già me la cavo meglio.
guarda, io sono uno shooter "classico", dai tempi di wolfstein e Doom per intenderci, quindi per me mouse e WASD erano il credo, ma dopo qualche anno di console (dalla Xbox che è stata la prima a dare lustro agli fps su console) adesso mi trovo in modo splendido.
E' solo questione di abitudine, credimi.
In arrivo a breve MarioKart (m'è bastata la versione ds, qui salto o lo piglio usato, a meno che non veda una sorta di delirio mondiale che mi fa cambiare idea).... :asd: mario anche qui
anche questo però mi sa che lo proverò, se è ben fatto.
super smash bros brawl. Osannato, ma vediamo. Quel che ne so è che a quanto pare il wiimote è il peggiore dei sistemi di controllo accettati da sto gioco.
qui mi sa che passo
e in fine quel che so sarà il tuo preferito : wiifit !! asd, naturalmente scherzo
questo finisce che la moglie lo vuole ... :rolleyes:
andreasperelli
28-03-2008, 15:13
ecco una delle cose che mi fa digerire molto poco il prezzo del Wii... spendi 250€ e ti danno 1/2 controller (manca il nunchuk) e data la natura multiplayer devi per forza comprarti un altro Wii-mote.... e in più nel 2008 ancora non ti dànno un cavo component che devi comprare a parte :muro:
Alla fine vai a spendere più di 300€! :mad:
Dovrebbe costare 200€ oppure per 250€ darti un vero bundle (2 wiimote + 1 nunchuk + cavo component).
ecco una delle cose che mi fa digerire molto poco il prezzo del Wii... spendi 250€ e ti danno 1/2 controller (manca il nunchuk) e data la natura multiplayer devi per forza comprarti un altro Wii-mote.... e in più nel 2008 ancora non ti dànno un cavo component che devi comprare a parte :muro:
Alla fine vai a spendere più di 300€! :mad:
Dovrebbe costare 200€ oppure per 250€ darti un vero bundle (2 wiimote + 1 nunchuk + cavo component).
veramente il nunchuck è incluso.
Per il resto considero anch' io il prezzo scandaloso
Beh, quando è uscita era un gran bel prezzo, considerando che l'xBox core costava circa un centone in più (e considerando anche i problemi della vecchia xBox). :/
Certo, ad oggi un adeguamento del prezzo ci starebbe tutto ma se continua a vendere con sti numeri aihmé, chi glielo fa fare...
Personalmente nonostante non l'accenda quasi più, son stato abbastanza contento d'aver giocato (per la prima volta) ai titoli Nintendo. Zelda TP su tutti.
Ai titoli per il multi comunque aggiungerei Mario & Sonic alle olimpiadi (il tiro con l'arco è geniale :D).
Beh, quando è uscita era un gran bel prezzo, considerando che l'xBox core costava circa un centone in più (e considerando anche i problemi della vecchia xBox). :/
Certo, ad oggi un adeguamento del prezzo ci starebbe tutto ma se continua a vendere con sti numeri aihmé, chi glielo fa fare...
Personalmente nonostante non l'accenda quasi più, son stato abbastanza contento d'aver giocato (per la prima volta) ai titoli Nintendo. Zelda TP su tutti.
Ai titoli per il multi comunque aggiungerei Mario & Sonic alle olimpiadi (il tiro con l'arco è geniale :D).
il prezzo in relazione a quello che contiene era altissimo anche al momento del lancio, ma allora almeno aveva un senso (con X360 a 399 e PS3 a 599 euro).
Adesso è semplicemente scadaloso. Dovrebbe costare 179 euro, non di più.
Adesso è semplicemente scadaloso. Dovrebbe costare 179 euro, non di più.Mi trovi perfettamente d'accordo. In ogni caso non più dell'Arcade.
andreasperelli
28-03-2008, 15:47
Adesso è semplicemente scadaloso. Dovrebbe costare 179 euro, non di più.
Mi trovi perfettamente d'accordo. In ogni caso non più dell'Arcade.
Il problema è che il Wii vende più di Xbox 360 e di PS3, quindi non solo non ci sono tagli di prezzo ma neanche offerte della grande distribuzione (per esempo: 1 Wii-mote in regalo). Non penso che il successo commerciale del Wii terminerà a breve, ma spero almeno che ritorni ampliamente disponibile nei negozi in modo da far uscire qualche offerta ed abbassare i prezzi dell'usato su ebay.
Io qualche settimana fa mi volevo comprare il Wii... ma non ce l'ho fatta a digerire il prezzo cosicché mi sono fatto un DS lasciando l'acqisto del Wii a tempi migliori. ;)
Aggiungo che se avessi avuto un figlio che me lo chiedeva forse mi sarei lasciato andare all'acquisto... ma per mia figlia (6 mesi) è ancora un po' presto ;)
Il problema è che il Wii vende più di Xbox 360 e di PS3, quindi non solo non ci sono tagli di prezzo ma neanche offerte della grande distribuzione (per esempo: 1 Wii-mote in regalo).
vero. Ricordo che al lancio si trovavano offerte a 229 euro. Dopo un anno e mezzo dal lancio la si trova a 249 euro o addirittura a più ...
Non penso che il successo commerciale del Wii terminerà a breve, ma spero almeno che ritorni ampliamente disponibile nei negozi in modo da far uscire qualche offerta ed abbassare i prezzi dell'usato su ebay.
magari non ampiamente, ma guarda che è disponibile. Io ci ho messo davvero poco a trovarla, qui a Roma, e mia suocera l' ha trovata facilmente in un EbGames a Brindisi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.