View Full Version : [ROMA + SPED] Fotocamera FUJI F50FD nera + SDHC + batteria di ricambio
Vendo fotocamera digitale Fuji finepix F50fd nera, 12Mp ultracompatta, face detection. Comprata a novembre, fatti poco più di 4000 scatti, la vendo per inutilizzo. E' una delle compatte con il sensore più grande in assoluto, questo le permette di avere poco rumore e di scattare ad iso elevati delle ottime foto.
Insieme alla fotocamere vendo anche una batteria di ricambio originale fuji, ed una custodia in similpelle. Ovviamente completa di imballi, manuali e tutto ciò che era dentro la confezione.
Prezzo 150 euro spedizione esclusa
dando una rapida scorsa su google (magari puoi fare altrettanto) i prezzi del nuovo sono sui 200euro...
è scesa così tanto ?
vabbe considerando la scheda di memoria e la batteria di riserva (pagata da sola 49 euro) facciamo 220 euro
calata a 200 euro
su forza, con tutti gli optional è un prezzone, è nuovissima
beh direi proprio di si, ha pochi mesi ed è stata ufficialmente comprata in un megastore dell'informatica, con scontrino allegato
Ciao, ancora disponibile?
Prezzo aggiornato?
Prezzo aggiornato?
Nuova si trova a 210€ circa (ho fatto una ricerca con kelkoo), senza contare ebay dove si trova a meno di 200€ (spese comprese).
si, ma altri 39 ne costa la batteria orignale, una 15ina la sdhc e un 10ina la custodia, perciò il prezzo mi sembra onesto e non è trattabile
si, ma altri 39 ne costa la batteria orignale, una 15ina la sdhc e un 10ina la custodia, perciò il prezzo mi sembra onesto e non è trattabile
Contando che era passato un mese e mezzo da quando avevi fissato il prezzo a 200€ pensavo la quotazione si potesse aggiornare.
Evidentemente non è così, buona vendita.
Adriano_87
07-07-2008, 12:23
ancora in vendita?
GiovanniGTS
27-08-2008, 20:13
ancora disponibile? a me interesserebbero gli accessori
eventualmente ....... pvt
è ancora disponibile, ma gli accessori da soli non li vendo
prezzo ribassato a 150 euro
furiacdg
11-09-2008, 14:51
Ciao,
se decidi di smembrare potrebbe interessarmi la batteria di ricambio.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.