View Full Version : quale multifunzione?
ciao, sono i procinto di cambiare stampante, ora possiedo una hp psc 1100, voglio cambiare per avere qualità di stampa buona e velocità di stampa superiore, pensavo di puntare sempre a una multifunzione, che mi consigliate con un budget di circa 60 euro?...inoltre altra questine: le cartucce hp a colori costano quasi 40 euro! volevo sapere se mi conviene passare a una altra marca o è sempre la stessa storia grazie
Ciao, ieri avevo il tuo stesso dubbio dopo che mi si è rotta la mitica hp920c che ha sempre funzionato perfettamente.
Per il problema delle cartucce ho deciso di optare per una epson, anche perchè le nuove cartucce hp costano 40 euro come quelle vecchie e contengono pure meno inchiostro!
Le epson ne contengono la metà ma costano poco, ci sono un sacco di compatibili a 5€ l'una, i serbatoi colore sono separati e se stampi un volume medio di fogli c'è la possibilità di comprare le cartucce no-sponge che si ricaricano in modo estremamente facile (e conveniente!!)
A 65€ c'è la dx4400, che però non è velocissima. Io alla fine ho preso il modello superiore (dx 8400) che però costa 100€.
TorpedoBlu
22-03-2008, 15:55
io ho le stesse esigenze ma deve anche essere un buon scanner, come siamo messi a software? il soft HP fa abbastanza pietà....
TorpedoBlu
29-03-2008, 09:21
nessuno ha consigli?
La dx8400 è una multifunzione, quindi ha anche lo scanner ;)
La qualità delle scansioni direi che è molto buona, il software in dotazione invece credo sia simile a quello della hp (quindi senza troppe pretese...).
Se vuoi qualche scansione di esempio manda un messaggio privato.
TorpedoBlu
30-03-2008, 12:37
ho visto la epson e mi è sembrata davvero fatta male a livello di materiali... ho visto una canon che mi sembrava più robusta e ben fatta e ho preso quella
è una mp510 e ne sono molto soddisfatto, collegata mi ha visto subito tutto e comunica bene con photoshop.
la stampa e la scannerizzazione è veloce e molto silenziosa.
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Multifunctionals/PIXMA_MP510/index.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.