View Full Version : [Roma più sped]vendo xbox 360 pro completa di tutto
vendo xbox 360 pro con tutta la dotazione originale.pad wireless,cavo component,hard disk da 20 gb,cuffie,cavo eternet.Non è la versione hdmi,non è falcon.mai modificata,mai aperta,mai alcun tipo di problema.usata davvero pochissimo,ho tutti gli imballi originali e conservo ancora copia dello scontrino per la garanzia residua di un anno per i tre led rossi.Mai guasti ne problemi e mai bannata.chiedo 200spedita o 190 a mano
Liquidcooled75
22-03-2008, 12:58
mi metto in coda, pero' ti chiedo:
l'hai registrata a nome tuo ?
qual'è la data d' acquisto ?
includi giochi ?
problemi di lente, freeze o altro ?
Acquistata circa due anni fa ma usata come se fosse di un mese.usata sul live un paio di volte.mai problemi di lente ne di altra natura.non includo giochi
Liquidcooled75
22-03-2008, 14:48
grazie, allora lascio, pensavo piu' recente anche perchè è fuori garanzia (tranne 3 led rossi).
Leland Gaunt
22-03-2008, 19:55
interessato se scendi di prezzo :D
26oblivion88
22-03-2008, 21:20
In coda per hard disk!!!
35 € s.s incluse!!!!
Non sembro.per ora non scendo visto che è perfetta e come ore reali di utilizzo è come quella di un adolescente che l'ha acquistata da 15 giorni,perché l'ho usata davvero pochissimo.offerte al ribasso o diverse da quanto indicato in privato,please
hd venduto altrove.x il resto chiedo 130 più sped
Venduta altrove,avete perso un'opportunità.chiudere grazie
veramente io ero in coda da venerdì... vabbè, me ne importa relativamente poco, ho trovato altro!
Eri in coda,ma non alle mie condizioni,e invece di concludere hai tirato sulla spedizione e nel frattempo ho ricevuto un'offerta migliore altrove
Non voglio dilungare questa inutile e sterile polemica, ma non voglio proprio passare per la persona con il braccino corto che tende a tirare sul prezzo, io ti avevo detto 140 euro incluse spese, oppure non ricordi di già? Lasciamo perdere, ho fortunatamente trovato un utente serio e corretto dal quale acquistarla... ;) Senza rancore!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.