Entra

View Full Version : Assassin's Creed overclocking Aiuto!!!

AlexFire
22-03-2008, 08:43
Ho scaricato assassin's creed per Pc ma quando lo apro sento soltanto i suoni ma nn riesco a vedere le immagini e lo schermo mi diventa pianco poi nero poi bianco io ho un ATI radeon Xpress 200M processore sempron 3000+ 3 ram 512 mb e vecchio lo so ma sono riuscito a giocare anche a crysis perche nn riesco a giocare ad assassin's creed aiutatemi voglio giocare ad assassin's creed:mc: anche a costo di overclockare tutto!!!:muro:

palli.90
22-03-2008, 08:58
Anke io ho avuto problemi con assasin creed, alla fine nn ti perdi niente!

AlexFire
22-03-2008, 09:13
Anke io ho avuto problemi con assasin creed, alla fine nn ti perdi niente!
Ma non c'è un modo per giocare con le caratteristiche del mio pc:sofico: ?

AlexFire
22-03-2008, 10:29
mi rispondete datemi un consiglio o un software per overcloccare

raffaele1978
22-03-2008, 10:41
Ho scaricato assassin's creed per Pc ma quando lo apro sento soltanto i suoni ma nn riesco a vedere le immagini e lo schermo mi diventa pianco poi nero poi bianco io ho un ATI radeon Xpress 200M processore sempron 3000+ 3 ram 512 mb e vecchio lo so ma sono riuscito a giocare anche a crysis perche nn riesco a giocare ad assassin's creed aiutatemi voglio giocare ad assassin's creed:mc: anche a costo di overclockare tutto!!!:muro:
Edita subito il tuo post: è vietato parlare di pirateria nel forum e se passa un moderatore ti fa la pelle:D
Quanto al tuo problema, non capisco come abbia fatto a giocare a Crysis con quel pc (se lo hai fatto, credo che tu abbia giocato con una fluidità pari a 0), ed è quasi impossibile che riesca a giocare ad assassin's creed, perchè credo che non rientrri nemmeno nei requisiti minimi:p

AlexFire
22-03-2008, 10:49
Edita subito il tuo post: è vietato parlare di pirateria nel forum e se passa un moderatore ti fa la pelle:D
Quanto al tuo problema, non capisco come abbia fatto a giocare a Crysis con quel pc (se lo hai fatto, credo che tu abbia giocato con una fluidità pari a 0), ed è quasi impossibile che riesca a giocare ad assassin's creed, perchè credo che non rientrri nemmeno nei requisiti minimi:p

Mi dite qualche programma per overcklocare

ulbulb
22-03-2008, 10:56
Cè poco da overcloccare .. innanzitutto i giochi si comprano originali e se non lo sono non hai il diritto di chiedere a lcun tipo di aiuto.

Secondo di poi il tuo computer è assolutamente obsoleto .. se vuoi giocarci caccia 1000 euro e fattelo nuovo! :D

antonio zerocool
22-03-2008, 10:59
non insultare il mio amico se no ti spacco la faccia ahahah. cmq alex fire cambiati il pc che faresti un favore al mondo:D :D :D

-MiStO-
22-03-2008, 11:00
Cè poco da overcloccare .. innanzitutto i giochi si comprano originali e se non lo sono non hai il diritto di chiedere a lcun tipo di aiuto.

Secondo di poi il tuo computer è assolutamente obsoleto .. se vuoi giocarci caccia 1000 euro e fattelo nuovo! :D
e magari:
1)aspetta che esca il gioco
2)compratelo originale

palli.90
22-03-2008, 11:47
calma:Prrr:
nn usiamo parole forti!
è comprensibile accaduto (ki nn nè ha uno nn originale) ora siamo tutti bravi ragazzi!!!!!!!!:asd:
il consiglio è quello di cambiare configurazione xke con quella ke hai ora nn puoi + giocare ha niente di decente o solo con le configurazioni a quasi 0!!!
ti basta spendere 600 700 euro e gioki a qualsiasi gioco!!!!e poi puoi anke overcloccare x potenziarlo!!!

Dexther
22-03-2008, 12:13
sospeso 10gg