View Full Version : Consiglio urgente per modem
Ciao a tutti, per favore mi serve il vostro aiuto, devo comprare un modem, in questi giorni ho provato vari router della USrobotics, e vari modem/router di varie marche, ma non ho trovato quello che cerco, a me serve un modem che funzioni senza problemi con Emule, cioè che non abbia problmi di connessioni massime ecc.., uno che supporti i vari standard ADSL2/+2, non importa se usb o ethernet, ma che non sia un ruter. Tutti quelli che ho trovato e che corrispondevano alle mie esigenze, andando a sentire i pareri su vari siti, mi dissuadevano dall'acquisto, adesso non so cosa scegliere, e se neanche voi sapete aiutarmi, allora non mi resta che rischiare e comprarne uno qualsiasi, sperando che mi vada bene.
Vi ringrazio e vi auguro BUONA PASQUA
Caio
Apocalysse
22-03-2008, 10:36
Perchè non router ?_?
Avresti piu scelta e poi i modem sono router con SW castrato (nella maggior parte dei casi) e la differenza di prezzo è minima, quindi secondo me il gioco non vale la candela nel togliersi delle scelte :)
Perchè non router ?_?
Avresti piu scelta e poi i modem sono router con SW castrato (nella maggior parte dei casi) e la differenza di prezzo è minima, quindi secondo me il gioco non vale la candela nel togliersi delle scelte :)
Grazie per la risposta, allora mi consigli un buon ruter che non ha problemi con i programmi p2p e con molte connessioni aperte (dicimo 1000)
grazie ciao
Apocalysse
22-03-2008, 17:28
Grazie per la risposta, allora mi consigli un buon ruter che non ha problemi con i programmi p2p e con molte connessioni aperte (dicimo 1000)
grazie ciao
Sei un power user (che conosce un po i router e ci smanetta) o un normale utente (quando configurato, ti basta che funzioni tutto e non lo guardi piu) ?
Sei un power user (che conosce un po i router e ci smanetta) o un normale utente (quando configurato, ti basta che funzioni tutto e non lo guardi piu) ?
e da poco che mi sono avvicinato ai router, ne ho provati un paio della usrobotics, ma non fanno al caso mio, per quanto riguarda la tua domanda: quando ho un giocattolo nuovo, mi piace giocarci e renderlo perfetto e se possibile migliorarlo sempre nei limiti del possibile, se questo significa smanettarci, allora la prima che hai detto.
Leggendo nel forum, ( e ti assicuro che ho letto tanto) sarei orientato a prendere un Atlantis ra440, per non avere problemi, che ne pensi?
Grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.