PDA

View Full Version : Aggiornamento 327979?

Freccia79
22-03-2008, 07:14
Ciao! Per far funzionare un vecchio gioco che si blocca improvvisamente mi è stato consigliato di scaricare l'aggiornamento 327979 per windows xp. Ci provo ma mi appare questo messaggio: "La versione del service pack del sistema installato è più recente dell'aggiornamento che si desidera eseguire. Questo aggiornamento può essere installato soltanto sul service pack 1". Sapete aiutarmi? Grazie!

Sinclair63
22-03-2008, 13:26
Ciao! Per far funzionare un vecchio gioco che si blocca improvvisamente mi è stato consigliato di scaricare l'aggiornamento 327979 per windows xp. Ci provo ma mi appare questo messaggio: "La versione del service pack del sistema installato è più recente dell'aggiornamento che si desidera eseguire. Questo aggiornamento può essere installato soltanto sul service pack 1". Sapete aiutarmi? Grazie!

Eh si perchè quest'aggiornamento probabilmente sta già sull'SP2 che tu hai già ;)

Freccia79
22-03-2008, 13:50
Scusa la mia ignoranza ma in pratica cosa posso fare per risolvere il problema? Perchè pur avendo una versione più recente il gioco continua a bloccarsi appena parte il filmato di introduzione? Grazie!