yoyodong
21-03-2008, 21:54
Ciao a tutti vi illustro la mia situazione: ho appena comprato un pc nuovo (montato da me, un intel e6550 con scheda madre gigabyte e 2 giga vdata) e ho installato sopra windows xp sp2 (avevo l`sp1 e ci ho integrato l`sp2 e idriver sata con nlite e in seguito tutti gli aggiornamenti con autopatcher)). In seguito ho installato i driver della scheda madre scariacri dal sito ma avendo problemi con l`audio ho riutilizzato quelli del cd.
Ora capita che quando accedno il pc si riavvi 2/3 volte prima di darmi la schermata di winows (arriva a caricamento di windows xp e poi si riavvia, prima di arrivare al login). Ieri sera in piu e capitato che seppur fossi connesso a internet non mi mostrava nessuna connessione in risorse di rete.
Ora non capisco se e un problema di driver, di aggiornamenti di windows oppure un problema hardware. A qualcuno e mai successa una cosa del genere?
grazie
Ora capita che quando accedno il pc si riavvi 2/3 volte prima di darmi la schermata di winows (arriva a caricamento di windows xp e poi si riavvia, prima di arrivare al login). Ieri sera in piu e capitato che seppur fossi connesso a internet non mi mostrava nessuna connessione in risorse di rete.
Ora non capisco se e un problema di driver, di aggiornamenti di windows oppure un problema hardware. A qualcuno e mai successa una cosa del genere?
grazie