abebik
06-12-2001, 22:41
Dunque. Mi prendo un virus chiamato BackdoorsSubSeven, che imparo essre un trojan e nulla più ne so. Mi infetta il file kerne1.exe. Subito temo si ail kernel, ma poi mi tranquillizzo e vedo che è kerne1 e basta. Su consiglio di 1 amico lo rinomino e lo cancello. Il windows parte lo stesso 8 anche se alla schermata iniziale mi dice " hei, manca il kerne1.exe". Faccio 1000 volta il Norton e mi dice che è pulito.
Ora domando: posso davvero essere sicuro che non l'ho più nel pc ? E se no, come posso essere sicuro al 100 per cento? Cosa posso fare oltre a un antivirus aggiornato?
Dove trovo questo kerne1.exe da rimpiazzare?
Ci sono programi di disinfestazione per questi virus( che a quanto so permettono ad altri di ficcanasare?) tipo Norton interner security o cose simili, che ti avvertno SUL MOMENTO dell'infezione??
Grazie achi mi darà un amano...
Ora domando: posso davvero essere sicuro che non l'ho più nel pc ? E se no, come posso essere sicuro al 100 per cento? Cosa posso fare oltre a un antivirus aggiornato?
Dove trovo questo kerne1.exe da rimpiazzare?
Ci sono programi di disinfestazione per questi virus( che a quanto so permettono ad altri di ficcanasare?) tipo Norton interner security o cose simili, che ti avvertno SUL MOMENTO dell'infezione??
Grazie achi mi darà un amano...