PDA

View Full Version : Consigli Modding

LucaQuad
21-03-2008, 19:14
Ciao a tutti, ho un case con neon rosso e al lato ventola con led rosso giallo e arancione. Vorrei rinnovare il look :asd: del mio pc, stavo pensando al verde, però ho visto computer con 4 neon di diverso colore tutti insieme messi uno sopra, sotto, destra e sinista e mi è piaciuta molto l'idea. Consigli?? :D

peppoz91
21-03-2008, 20:09
Fai al massimo un "bicolore"

LucaQuad
21-03-2008, 20:14
Fai al massimo un "bicolore"

uhm e con che colori?

Soulless
21-03-2008, 22:04
uhm e con che colori?

Questione di gusti a me piace molto l'accoppiata blu giallo(detta così sembra brutta ma vista fa tutto un altro effetto) anche se i neon gialli son difficili da trovare...

LucaQuad
21-03-2008, 22:24
Questione di gusti a me piace molto l'accoppiata blu giallo(detta così sembra brutta ma vista fa tutto un altro effetto) anche se i neon gialli son difficili da trovare...

una cosa che non volevo dei neon e che non facessero troppa luce....quello che ho adesso se lo lascio acceso di notte mi illumina la stanza a giorno :eek: :asd: cmq l'accoppiata gialla blu non è male

JJ McTiss
21-03-2008, 23:38
una cosa che non volevo dei neon e che non facessero troppa luce....quello che ho adesso se lo lascio acceso di notte mi illumina la stanza a giorno :eek: :asd: cmq l'accoppiata gialla blu non è male

Bhè xchè non facciano troppa luce, invece di neon da 30cm puoi prendere uuna coppia da 10cm...fanno una bella luce anche loro, ma senza esagerare ;)

Circa i colori, come ti hanno detto, va molto a gusti...quindi scegli tu quello che ti piace di +, cmq ti posso dire che i neon verdi sono molto belli e personalmente preferisco il monocromatico. In alternativa potresti mettere dei neon UV e poi delle guaine e vernici UV reactiv.

peppoz91
22-03-2008, 08:17
Quoto per il blu &giallo :D

LucaQuad
22-03-2008, 10:19
Bhè xchè non facciano troppa luce, invece di neon da 30cm puoi prendere uuna coppia da 10cm...fanno una bella luce anche loro, ma senza esagerare ;)

Circa i colori, come ti hanno detto, va molto a gusti...quindi scegli tu quello che ti piace di +, cmq ti posso dire che i neon verdi sono molto belli e personalmente preferisco il monocromatico. In alternativa potresti mettere dei neon UV e poi delle guaine e vernici UV reactiv.
uhm non ho trovato foto di pc con neon blu e giallo non e che per caso ne hai qualcuna??

LucaQuad
22-03-2008, 10:21
in compenso ho trovato questa foto di questo pc uguale al mio XD http://img484.imageshack.us/img484/6950/p21600130nn.jpg