View Full Version : consiglio acquisto bel pc
portable71
21-03-2008, 19:01
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
vorrei acquistare un pc facile da trasportare e sopratutto molto elegante, un bell'oggettino con cui far bella figura nelle riunioni di lavoro.
il budget è di circa 2000 euro.
non ci devo fare niente di particolare se non usare word, paint, internet e visualizzare film.
ciao
Il MacBook Pro fa sempre la sua porca figura ;)
Ovviamente puoi installare windows con bootcamp :read:
portable71
21-03-2008, 19:09
quanti pollici è?
quanti pollici è?
Il MacBook Pro è un 15" (c'è anche il 17"), altrimenti c'è il MacBook che è un 13".
totalwar
21-03-2008, 19:15
se vuoi eleganza e non hai grosse pretese prestazionali(è molto potente per le dimensioni di questo pc) ti consiglio il sony vaio tz.
il MASSIMO dell'eleganza.
clikka nella mia firma.
portable71
21-03-2008, 19:22
il mac ho visto su google le foto è davvero molto bello.
azzo se il sony è stupendo!
costa molto ma è davvero bellissimo.
mi piacerebbe nero però ha un prezzo molto elevato.
altri modelli eleganti?
per ora sono propenso al sony vaio TZ.
cabal75c
22-03-2008, 08:42
se ti interessano linea e trasportabilità, oltre ovviamente ad un ottimo prodotto, attualmente penso che non puoi che prendere il Macbook Air.
Si trova da 1700euro (puoi arrivare anche a 3000e., secondo come lo personalizzi), se sei studente hai degli sconti (penso intorno a 100e., ma non ne sono sicuro).
ciao
luca4444
22-03-2008, 08:53
quoto... il macboock è davvero un signor portatile... e credo che nei limiti dei 2000€ sia il meglio che puoi trovare in questi tempi
ecco un sito dove puoi trovare varieta di macboock... e volendo se te ne intendi puoi anche farti arrivare il tuo mac personalizzato dall'irlanda.. ;)
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=F7C4B7A&node=home/shop_mac/family/macbook_pro
hayden69
22-03-2008, 10:01
il mac è molto bello però facci caso, non ha dettagli, rifiniture, è diciamo "vuoto" per non parlare dell'OS leopard.
è un sistema particolare e se devi montare xp allora non ha senso comprare un mac o no?
totalwar
22-03-2008, 10:09
in effetti comprare un mac per poi installare XP mi sembra una cavolata.
tanto vale comprare un notebook già con windows.
portable71
22-03-2008, 10:23
avevo adocchiato il mac book air ma alla fine è un 13 pollici ed è solo leggero senza masterizzatore.
inoltre costa 1700 euro per 2Gb e 80 Gb di hard disk senza masterizzatore mentre il sony vaio tz offre 2Gb e 120Gb con masterizzatore ed è più piccolo.
sono ancora propenso per il portatile sony.
non simpatizzo molto il sistema operativo del mac.
altri pc molto belli esteticamente?
perchè quando si parla di estetica nessuno nomina asus, acer, dell, samsung o hp?
ci sono dei notebook di queste marche molto belle adatte ad ambienti di ufficio e di riunioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.