View Full Version : AIUTO RMA GEIL
Brutale910
21-03-2008, 19:15
Ciao a tutti, un modulo del kit geil che ho in firma ha smesso di funzionare, non posso fare rma tramite fornitore, devo farlo direttamente con geil.
Ho seguito attentamente le istruzioni sul sito, ma non posso fare la richesta per l'm RMA no perchè tra le nazioni da selezionare ci sono solo quelle degli stati uniti d' america.
E noi italiani? come facciamo?
qualcuno ha esperienze e può aiutarmi?
Brutale910
22-03-2008, 10:04
Ciao a tutti, un modulo del kit geil che ho in firma ha smesso di funzionare, non posso fare rma tramite fornitore, devo farlo direttamente con geil.
Ho seguito attentamente le istruzioni sul sito, ma non posso fare la richesta per l'm RMA no perchè tra le nazioni da selezionare ci sono solo quelle degli stati uniti d' america.
:help:
Brutale910
22-03-2008, 17:08
:help:
riporto su questo 3d
ho anche io un banco di ram DDR1 Geil UltraX TCCD 512MB
so che sono garantite a vita
come ci si deve comportare?
qualcuno ha già esperienze di RMA con GEIL?
Brutale910
07-09-2009, 02:47
riporto su questo 3d
ho anche io un banco di ram DDR1 Geil UltraX TCCD 512MB
so che sono garantite a vita
come ci si deve comportare?
qualcuno ha già esperienze di RMA con GEIL?
bisogna riferirsi se possibile al negozio dove le si è comprate, oppure scrivere una mail al supporto rma sul sito usa, in inglese ovviamente e farsi spiegare come procedere
purtroppo le ram hanno tanti anni , al negoziante non posso portarle
sarebbe interessante capire quanti soldi vanno via per riavere delle ram funzionanti (e se le riavrò dato che sono fuori produzione da secoli)
ormai un banco ddr1 di quel tipo non vale + di 15€
se l'RMA costa di +, tanto vale cestinarla
Brutale910
07-09-2009, 12:53
purtroppo le ram hanno tanti anni , al negoziante non posso portarle
sarebbe interessante capire quanti soldi vanno via per riavere delle ram funzionanti (e se le riavrò dato che sono fuori produzione da secoli)
ormai un banco ddr1 di quel tipo non vale + di 15€
se l'RMA costa di +, tanto vale cestinarla
buttala...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.